La console dei jrpg
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: La console dei jrpg

Cambio titolo
  1. #1

    Domanda La console dei jrpg

    Salve ragazzi ho sentito che molti jrpg sono in preparazione per x-box 360 avviso sono un sonaro (lol ) non interessato a console war. Potreste dirmi se quello che ho sentito è vero? se si di che titoli si parla? con che date di uscita poi? infine i problemi che affligevano molte x-box 360 al lancio sono stati risolti? grazie per le risposte

  2. #2
    Kalokagatos L'avatar di - The Player -
    Registrato il
    10-05
    Località
    Macchevvefregavvoi???
    Messaggi
    4.875
    è verissimo. Ne sento di tutti i colori. in prima linea ci sono Lost Odieesy e Blue Dragon


  3. #3
    In viaggio... L'avatar di oddiccì
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    839
    IHMO Jrpg -----> Console Giapponese (Sony o Nintendo)
    Xbox ----------> Titoli di stampo occidentale con qualke spruzzatina di Jrpg Validi (speriamo), vedi Blue dragon, Dark Odissey, e qualcos'altro che sicuramente mi sfugge

  4. #4
    Citazione Reraf
    Salve ragazzi ho sentito che molti jrpg sono in preparazione per x-box 360 avviso sono un sonaro (lol ) non interessato a console war. Potreste dirmi se quello che ho sentito è vero? se si di che titoli si parla? con che date di uscita poi? infine i problemi che affligevano molte x-box 360 al lancio sono stati risolti? grazie per le risposte
    I problemi sono stati risolti, ma è cmq sempre possibile trovarne di difettose. Con la stessa probabilità di prendere una ps2 fallata intendo . Cmq se la compri e non va bene puoi sempre riportarla al negozio. Altrimenti c'è l'assistenza migliore del globo ( tipo 7 giorni e sostituiscono a loro completa spesa)

    Tralasciando le console buggate ( ripeto, sembrano tante perchè chi ce l'ha ok non parla, mentre si fanno sentire solo i malcapitati ) la 360 è uan console dai millemila giochi jappo in cantiere.

    La stagione di BOOM dei titoli è da settembre fino all' estate prossima. Incomincerannoa ad uscire giochi stupendi a centinaia. Tutti titoli che essendo stati posticipati per uscire in gran forma hanno lasciato questo periodo un po vuoto per 360.

    In particolare c'è Akira Toriama (o come si scrive) in collaborazione del creatore di FF sta lavorando a Blue Dragon, e sempre il padre di FF lavora a lost odissey. Molti giochi jappo stile non te li saprei dire con esattezza, ma ti assicuro che per estate prossima una sessantina o più ci staranno ( 200 titoli son stati annunciati entro al fine dell' anno...) ( giochi anche come Bullet Witch, Doa Xtreme... ecc ecc) Eppoi square enix sta costruendo qualcosa per 360. Non è FFXIII mi sa , ma un qualcosa di ambientato in quel mondo. E c'è tanta roba. Siccome devo fare una doccia... lascio agli altri il compito di risponderti.

  5. #5
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione Reraf
    Salve ragazzi ho sentito che molti jrpg sono in preparazione per x-box 360 avviso sono un sonaro (lol ) non interessato a console war. Potreste dirmi se quello che ho sentito è vero? se si di che titoli si parla? con che date di uscita poi? infine i problemi che affligevano molte x-box 360 al lancio sono stati risolti? grazie per le risposte
    si ce ne sn in lavorazione e molti sn anche dei must per ki ama tale genere
    Lost odyssey
    blue dragon
    cry on
    Naruto(titolo provvisorio)
    Trusty Bell
    Enchanted arms
    cudlcept saga
    phantasy star Universe
    un JRPG della Atlus di cui il titolo nn è stato specificato
    poi d certo al TGHS ne verranno annunciati altri

    cmq quelli ke mi interessan sn in neretto


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  6. #6
    Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.626
    Enchanted Arms, Far East of Eden Ziria, Phantasy Star Universe sono già stati annunciati per il mercato usa.
    il primo ad arrivare sarà EA sotto ubisoft.

    per il resto l'x360 sta cominciato ad ingranare nel genere, anche se molto lentamente.
    da attendere il TGS per vedere cosa ha in serbo il mercato giappo, quanche sorpresina ci sarà sicuramente.

    ha, la Atlus, per quel che si sa, non ha nulla per il 360.

  7. #7
    lol secondo voi qual'è il momento migliore per comprare x-box 360? ci saranno a breve cali di prezzo?

  8. #8
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    cali di prezzo? mah...comunque su www.youbuy.it già è un po scontata...
    Io l'acquisterò il 1 settembre, giorno di uscita di N3

  9. #9
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Furious Angel
    cali di prezzo? mah...comunque su www.youbuy.it già è un po scontata...
    Io l'acquisterò il 1 settembre, giorno di uscita di N3
    titolo mediocre per inaugurare una console..

  10. #10
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione hardcorino
    titolo mediocre per inaugurare una console..
    Sticazzi. Faccia schifo è il MIO gioco. Oblivion GRAW e CoD2 attenderanno

  11. #11
    Bokassa
    Ospite
    Se sei appassionato di jrpg ti conviene comunque prendere la 360 appena usciranno i vari titoli sopracitati, tanto finchè la ps3 inizierà a proporre qualcosa (perchè comunque rimarrà la console sony il riferimento per quel genere) ne passerà di tempo (e tu potrai anche soddisfare le condizioni per il mutuo pro-ps3 asd). Wii... desolazione.

  12. #12
    veramente ho una mezza idea di prendere x box 360 e ps3 oppure wii e ps3 potrò comprare solo due console next generation quindi sto facendo una scelta attenta

  13. #13
    Feiyen
    Ospite
    Ho comprato la 360 esclusivamente per due giochi divenuti poi tre:

    Lost Odyssey
    Blue Dragon
    Cry On

    Di Mist Walker. Direttore Sakaguchi, music composer Nobuo Uematsu e art director Minaba di FFIX e XII.
    Riguardo Square i capitoli principali restano esclusive.

  14. #14
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491
    tra già usciti e annunciati:

    lost odyssey (mistwalker)
    blue dragon (mistwalker)
    spectral dario (idea factory)
    the embrace of time:: chapter 1 resurrectio ocolus (origo)
    enchanted arms (from)
    squaresoft/tri ace rpg (?)
    trusty bell: chopin's dream (namco bandai)
    far east of eden ziria
    cry on (mistwalker + cavia)

  15. #15
    Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.626
    Citazione Airwave
    tra già usciti e annunciati:

    spectral dario (idea factory)
    ma che razza di gioco è Spectral Dario?


    semmai è Spectral Force3 ^^

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •