Aiuto Starforce
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Aiuto Starforce

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Daitarn 3
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    132

    Aiuto Starforce

    Non so se questo è il posto adatto, ma sono disperato.
    Ho due giochi (originali!!!) ma non vanno per colpa della starforce che alla fine dell'installazione mi da errore come se i file .exe fossero infettati o modificati!!!!
    Roba da matti!!! mi sono rivolto al venditore e questi mi ha riferito che se il gioco non va non c'è niente da fare !!! Ma siamo mattti !!! devo rinunciare ad un gioco solo per colpa della starforce??? Ho cancellato i driver fantasma , ma questo non impedisce ai giochi di funzionare correttamente.
    Anzi vi dirò di più, da quello che mi ha spiegato il tizio i giochi con la starforce vanno a fortuna, ad alcuni funzionano ad altri no!!! Quindi se a me non va ci devo rinunciare a vita???? Cmq se qualcuno mi può aiutare lo faccia al piu presto, dopo l'installazione mi compare la fascetta della SF con scritto ERRORE - OK - DETTAGLI - ....e li mejo mortacci sua!!!!!! (scusate lo sfogo)

    grazie a tutti!

  2. #2
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    purtroppo è così la starforce è una protezione di merda. Non so che dire prova a cambiare lettore dvd.

  3. #3
    Utente L'avatar di Daitarn 3
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    132
    Citazione Morpheus2490
    purtroppo è così la starforce è una protezione di merda. Non so che dire prova a cambiare lettore dvd.

    Ne ho due di lettori dvd un NEC ed un Samsung!!! che devo fare ??? Non posso mica comprarmi un lettore dvd per ogni gioco!!!!!! Ti fanno passare la voglia di comprare i giochi originali!!!

  4. #4
    www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    Località
    Calabria.
    Messaggi
    5.046
    nn è che alcuni vanno e alcuni no...
    hai provato semplicemente a reinstallare il gioco?
    Hai programi di emulazione quali Daemon tools op alchool 120% installati sul pc?
    se si prova a rimuoverli e vedi se funziona...

    Ciao,eXo.

  5. #5
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    puoi contattare gli sviluppatori e fornire una stringa che ti dirà la starforce. ti daranno una nuova key che ti permetterà di bypassare la protezione

  6. #6
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    hai masterizzatore?
    sicuramente si,prova a installare il gioco con il masterizzatore magari aggiornandoci il firmware.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    850
    se hai un lettore cd/dvd usb è tutto risolto.
    Altrimenti ti consiglio di fare come dice devilheart: "
    puoi contattare gli sviluppatori e fornire una stringa che ti dirà la starforce. ti daranno una nuova key che ti permetterà di bypassare la protezione"

    In extremis... dal momento che hai l'originale e quindi è legale, puoi usare altri metodi come crack e roba varia.(notare che alcune case nel loro contratto specificano che non è consentito utilizzare altri programmi o modificare il programma stesso per far partire il gioco anche se si ha l'originale. Per non avere problemi, fai come me, MAI GIOCHI COPIATI E CRACKATI)


    La cosa migliore da fare è contattare gli sviluppatori (che però potrebbero impiegare anche più di una settimana prima di risponderti, dipende dall' organizzazione interna).

  8. #8
    Stufo L'avatar di nico402
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    5.779
    Citazione Bladex
    se hai un lettore cd/dvd usb è tutto risolto.
    Altrimenti ti consiglio di fare come dice devilheart: "
    puoi contattare gli sviluppatori e fornire una stringa che ti dirà la starforce. ti daranno una nuova key che ti permetterà di bypassare la protezione"

    In extremis... dal momento che hai l'originale e quindi è legale, puoi usare altri metodi come crack e roba varia.(notare che alcune case nel loro contratto specificano che non è consentito utilizzare altri programmi o modificare il programma stesso per far partire il gioco anche se si ha l'originale. Per non avere problemi, fai come me, MAI GIOCHI COPIATI E CRACKATI)



    La cosa migliore da fare è contattare gli sviluppatori (che però potrebbero impiegare anche più di una settimana prima di risponderti, dipende dall' organizzazione interna).
    questa cosa non la si può fare mai


  9. #9
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    si vabbè e allora lui ha buttato i soldi nel cesso -.-'

  10. #10
    Dico
    Ospite
    per colpa della starforce ho dovuro disinstallare trackmania sunrise extreme (meno male che l'ho pagato 15€) usato solo 4 ore.
    la protezione si è installata su trackmania nations e a volte me lo bloccava .
    dovevo rinunciare a uno dei due, scelsi il primo...

  11. #11
    Utente L'avatar di Daitarn 3
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    132
    Effettivamente i soldi li ho appena scaricati nel water di casa!! Confermo di avere due lettori dvd con funzione masterizzatore, ho già provato a reinstallarli tante di quelle volte fino alla nausea... non ho alccol 120% e le mura di casa stanno crollando a furia delle craniate che sto dando alle colonne portanti........ l'unica cosa è contattare la casa produttrice a questo punto!!!... però che protezione di merda!!! così altro che pirateria , qui si penalizza i giocatori onesti!!
    grazie a tutti

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    850
    Citazione nico402
    questa cosa non la si può fare mai
    si, si può fare con la maggior parte dei giochi, basta che hai sempre l'originale a portata di mano e quindi la licenza d'uso.
    E' un metodo alternativo ad esempio per farlo partire senza cd, così non rischi che a forza di giocare ore, ore e ore si "consumi" (non nel senso che diventa più piccolo fino a sparire )

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    850
    Citazione Daitarn 3
    Effettivamente i soldi li ho appena scaricati nel water di casa!! Confermo di avere due lettori dvd con funzione masterizzatore, ho già provato a reinstallarli tante di quelle volte fino alla nausea... non ho alccol 120% e le mura di casa stanno crollando a furia delle craniate che sto dando alle colonne portanti........ l'unica cosa è contattare la casa produttrice a questo punto!!!... però che protezione di merda!!! così altro che pirateria , qui si penalizza i giocatori onesti!!
    grazie a tutti

    puoi scervellarti, puoi cambiare lettore dvd puoi distruggere tutto e testare la resistenza al fuoco o reinstallarlo fino all'esaurimento ma alla fine non risolvi nulla.
    O usi metodi "contraccettivi" o contatti la casa produttrice e pazienti

  14. #14
    copio da un mio post

    prova a far aggiornare i driver della protezione installando questo programma
    se nemmeno questo funziona allora disinstalla la protezione, usando questo programma per togliere i driver della starforce e prova a reinstallare la Starforce facendo ripartire il gioco
    Se nemmeno questo funziona allora contatta il supporto della starforce inviando anche il rapporto
    facendo così:

    Quando vi viene questa schermata cliccate su Informationi (Information)


    Dopo aver cliccato su Informationi vi verrà uno screen come questo dove cliccherete su View Report


    una volta fatto questo mandate (in lingua inglese) una email all'assistenza della starforce con il rapporto allegato e mandate l'email a questo indirizzo:
    [email protected]
    solo per curiosità, che gioco è?
    Ultima modifica di Jacker; 16-07-2006 alle 13:30:31


  15. #15
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Citazione Bladex
    si, si può fare con la maggior parte dei giochi, basta che hai sempre l'originale a portata di mano e quindi la licenza d'uso.
    E' un metodo alternativo ad esempio per farlo partire senza cd, così non rischi che a forza di giocare ore, ore e ore si "consumi" (non nel senso che diventa più piccolo fino a sparire )
    Cazzata E' illegale masterizzare qualsiasi software senza il consenso della SH. Tu gli telefoni e ti fai dire i codici per poterlo copiare.

    Cmq per il fatto della starfoce, l'unico modo è proprio quello di contattarli

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •