Domande multiple sulle lingue e piccolo ma strano problema sulle cartelle
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Domande multiple sulle lingue e piccolo ma strano problema sulle cartelle

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.483

    Domande multiple sulle lingue e piccolo ma strano problema sulle cartelle

    Intanto volevo chiedere come mai nn riesco visualizzare correttamente materiali con linguaggio asiatico, ma solo in certi casi.
    mi è capitato un problemino strano, ho una mia cartella personale con dentro foto e musica e roba varie, ma se nomino in un certo modo la cartella per esempio cartella "B" nn ho la possiblità di mettere in ordine i materiali da esso contenuti in "sequenza" oppure se gli metto in ordine "anteprima" nn riesco in nessun modo a visualizzare i nome delle cartelle.il problema nn si presenta se la cartella viene nominata in modo diverso da "B".
    ma che razza di problema è???


  2. #2
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Per le lingue devi installare il supporto alle lingue asiatiche, che trovi sia nel cd di windows, sia nel sito della microsoft

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.483
    Citazione Opp32
    Per le lingue devi installare il supporto alle lingue asiatiche, che trovi sia nel cd di windows, sia nel sito della microsoft
    cazz, nn credo di avere sto cd, che devo fa'???


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.483
    riesco benissimo a visualizzare le pagine web, ma per programmi e altre cose lingue asiatiche vengono fuori strane.
    help


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •