[1]Miyamoto VS Kojima
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è il migliore?

Partecipanti
253. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Miyamoto

    187 73,91%
  • Kojima

    66 26,09%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: [1]Miyamoto VS Kojima

Cambio titolo
  1. #1
    Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05
    Località
    nel Subspazio
    Messaggi
    6.790

    [1]Miyamoto VS Kojima

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=381817

  2. #2
    Ownato alla grande XD L'avatar di Ratchet6
    Registrato il
    01-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    5.819
    wow una riapertura

  3. #3
    Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    8.593
    Lol, pure la riapertura.

  4. #4
    Perchè hanno flammato come pochi.

  5. #5
    nbd^Pa1n™ L'avatar di Fra88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cairo Montenotte™ Età: 24
    Messaggi
    9.390
    bellissima riapertura, Miyamoto per sempre...
    Half-Life 2: la vetta su cui costruire...


    >>>PS3 PLAYER<<<

  6. #6
    Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    Località
    Into The Pit
    Messaggi
    14.037
    non ci credo, sto topic &#232; arrivato alla riapertura?

  7. #7
    Sephiroth1984
    Ospite
    Azz pure la riapertura?!
    E allora la mia "caccia alle streghe" continua...
    Dove sei nobu che ti devo cacciare?!

  8. #8
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    viva kojima!

  9. #9
    Moderatore Bibliotecario



    Registrato: 03-03
    Residenza: Ankhmorpork
    Messaggi: 9.862


    Citazione:
    Assurbanipal
    a no?
    io c'ho giocato su dreamcast quando uscì e l'ho pure finito ed ho finito pure il 2.
    come io non posso negare che il gameplay di shenmue sia effettivamente fantastico, non puoi negare neppure tu l'originalità, lo sviluppo, e la profondità del modello videoludico interpretativo di mgs.



    Io trovo che il gameplay di shenmue sia orrido. I QTE sono tediosi, le sessioni di picchia picchia so' bruttine e perdere ore di gioco a chiedere alla gente dove sia quel dannatissimo bld. o qrt. sia una mazzata sulle balle.

    Detto questo Shenmue II (solo questo ho, ahimè. giocato) è forse il più bel gioco di questa generazione.

    Allo stesso modo la profondità del modello videoludico interpretativo di mgs, qualsiasi cosa voglia dire "modello videoludico interpretativo", è scandalosamente poco profonda. IA terrificante, visuale scomodissima e macchinosità complessiva indecente.

    Detto questo MGS è un gran gioco.

    Sono entrambi titoli che fanno leva sul fattore "esperienza" piuttosto che sul modello ludico interpretativo, profondo o meno. Quale sia meglio, ahimè, non te lo posso dire, ma farei a cambio con vero piacere fra un MGS2 per uno Shenmue 3.

    Su gr c'è una bella lettera di critica a schenmue2.

  10. #10
    Ocelot L'avatar di Assurbanipal
    Registrato il
    12-04
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    4.163
    Citazione Giuda &#232; la mia guida
    Assurbanipal
    a no?
    io c'ho giocato su dreamcast quando usc&#236; e l'ho pure finito ed ho finito pure il 2.
    come io non posso negare che il gameplay di shenmue sia effettivamente fantastico, non puoi negare neppure tu l'originalit&#224;, lo sviluppo, e la profondit&#224; del modello videoludico interpretativo di mgs.



    Io trovo che il gameplay di shenmue sia orrido. I QTE sono tediosi, le sessioni di picchia picchia so' bruttine e perdere ore di gioco a chiedere alla gente dove sia quel dannatissimo bld. o qrt. sia una mazzata sulle balle.

    Detto questo Shenmue II (solo questo ho, ahim&#232;. giocato) &#232; forse il pi&#249; bel gioco di questa generazione.

    Allo stesso modo la profondit&#224; del modello videoludico interpretativo di mgs, qualsiasi cosa voglia dire "modello videoludico interpretativo", &#232; scandalosamente poco profonda. IA terrificante, visuale scomodissima e macchinosit&#224; complessiva indecente.

    Detto questo MGS &#232; un gran gioco.

    Sono entrambi titoli che fanno leva sul fattore "esperienza" piuttosto che sul modello ludico interpretativo, profondo o meno. Quale sia meglio, ahim&#232;, non te lo posso dire, ma farei a cambio con vero piacere fra un MGS2 per uno Shenmue 3.

    Su gr c'&#232; una bella lettera di critica a schenmue2.
    sulla visuale e la macchinosit&#224;, che rendono spesso scomode le operazioni in mgs, ma sull'IA propio non c'&#232; nulla da ridire. il comportamento dei soldati &#232;, congiunturalmente al fatto che si tratti di un videogioco, estremamente raffinata, variabile, alle volte, inaspettata, spesso imprevedibile, credo sia, con halo2 ed half life 2 il miglior sistema di IA fino ad oggi concepito.
    per quel che concerne shenmue, non sono affatto d'accordo con la tua tesi. il sistema di combattimento &#232; assolutamente perfetto, la migliore mediazione possibile tra il picchiaduro tattico e quello a scorrimento, cos&#236; come sono splendidi e coinvolgenti i QTE. d'accordo invece, che alcune sessioni di indagine risultino assai tediose, cos&#236; come la ripetitivit&#224; dei turno lavorativi (mi riferisco soprattutto a shenmue 1, quando sei portato a fare il montacarichi).
    Simon Pietro disse loro: <<Maria deve andare via da noi! Perché le femmine non sono degne della vita>>.
    Gesù disse: <<Ecco, io la guiderò in modo da farne un maschio, affinché ella diventi uno spirito vivo uguale a voi maschi. Poiché ogni femmina che si fa maschio entrerà nel Regno dei Cieli>>.

    Vangelo di Tomaso, loghion 114

  11. #11
    Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    Località
    Into The Pit
    Messaggi
    14.037
    Citazione Giuda è la mia guida
    Moderatore Bibliotecario



    Registrato: 03-03
    Residenza: Ankhmorpork
    Messaggi: 9.862

  12. #12
    Ocelot L'avatar di Assurbanipal
    Registrato il
    12-04
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    4.163
    Citazione New Master Chief
    sto ancora pensando come abbia fatto a quotare l'avatar di giobbe.
    Simon Pietro disse loro: <<Maria deve andare via da noi! Perché le femmine non sono degne della vita>>.
    Gesù disse: <<Ecco, io la guiderò in modo da farne un maschio, affinché ella diventi uno spirito vivo uguale a voi maschi. Poiché ogni femmina che si fa maschio entrerà nel Regno dei Cieli>>.

    Vangelo di Tomaso, loghion 114

  13. #13
    Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    Località
    Into The Pit
    Messaggi
    14.037
    Citazione Assurbanipal
    sto ancora pensando come abbia fatto a quotare l'avatar di giobbe.
    con sotto-nick, quando si &#232; registrato, dove abita, quanti messaggi ha, e il contatto di msn

    EDIT: mi &#232; venuto in mente solo adesso, sbaglio o &#232; da un p&#242; che giobbe non si fa vedere

  14. #14
    Fit-Trainer L'avatar di Evirock
    Registrato il
    05-05
    Località
    Rozzangeles
    Messaggi
    12.755
    Citazione Giuda &#232; la mia guida
    Moderatore Bibliotecario



    Registrato: 03-03
    Residenza: Ankhmorpork
    Messaggi: 9.862


    Citazione:
    Assurbanipal
    a no?
    io c'ho giocato su dreamcast quando usc&#236; e l'ho pure finito ed ho finito pure il 2.
    come io non posso negare che il gameplay di shenmue sia effettivamente fantastico, non puoi negare neppure tu l'originalit&#224;, lo sviluppo, e la profondit&#224; del modello videoludico interpretativo di mgs.



    Io trovo che il gameplay di shenmue sia orrido. I QTE sono tediosi, le sessioni di picchia picchia so' bruttine e perdere ore di gioco a chiedere alla gente dove sia quel dannatissimo bld. o qrt. sia una mazzata sulle balle.

    Detto questo Shenmue II (solo questo ho, ahim&#232;. giocato) &#232; forse il pi&#249; bel gioco di questa generazione.

    Allo stesso modo la profondit&#224; del modello videoludico interpretativo di mgs, qualsiasi cosa voglia dire "modello videoludico interpretativo", &#232; scandalosamente poco profonda. IA terrificante, visuale scomodissima e macchinosit&#224; complessiva indecente.

    Detto questo MGS &#232; un gran gioco.

    Sono entrambi titoli che fanno leva sul fattore "esperienza" piuttosto che sul modello ludico interpretativo, profondo o meno. Quale sia meglio, ahim&#232;, non te lo posso dire, ma farei a cambio con vero piacere fra un MGS2 per uno Shenmue 3.

    Su gr c'&#232; una bella lettera di critica a schenmue2.
    Si vede che di Shenmue hai capito tutto eh.
    Le sessioni picchiapicchia hanno le meccaniche di VF3, quindi non diciamo vaccate, per favore.

  15. #15
    Citazione Assurbanipal
    sto ancora pensando come abbia fatto a quotare l'avatar di giobbe.
    maggia

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •