memoria insufficiente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: memoria insufficiente

Cambio titolo
  1. #1
    W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    11.511

    memoria insufficiente

    negli ultimi giorni sto cercando di scaricare un video di 700 mega da limewire pro ma, quando cerco di vederlo in anteprima(con windows media player 10), lo stesso windows media player mi da l errore "Memoria insufficiente. Uscire dagli altri programmi e riprovare". (ovviamente sn uscito da tutti i progr possibili).
    c' è da preoccuparsi oppure windows media player nn riesce a leggere i file temporanei troppo grandi? rispondete!8(


  2. #2
    Yrouel_KAiN
    Ospite
    forse hai la ram piena
    prova con vlc

  3. #3
    W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    11.511
    Citazione Yrouel_KAiN
    forse hai la ram piena
    prova con vlc
    avevo pensato a ciò ma nn so dove limewire pro tiene i file temporanei....tu sai dove?


  4. #4
    Yrouel_KAiN
    Ospite
    no, non l'ho mai usato... controlla nelle cartelle del programma o nelle opzioni

  5. #5
    W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    11.511
    Citazione Yrouel_KAiN
    no, non l'ho mai usato... controlla nelle cartelle del programma o nelle opzioni
    ma kmq come si fa a "svuotare la ram" ? perdona la mia ignoranza....(anke se kmq riesco benissimo a giocare a tt i giochi, quindi nn credo sia un problema di ram....)


  6. #6
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Quanta RAM possiedi?

  7. #7
    Murder89
    Ospite
    Citazione perin
    ma kmq come si fa a "svuotare la ram" ? perdona la mia ignoranza....(anke se kmq riesco benissimo a giocare a tt i giochi, quindi nn credo sia un problema di ram....)
    Io sono passato da 256Mb ad 1Gb di Ram, ed ho visto le prestazioni nei giochi "quadruplicare" (non effettivo) ...

    Per invece il problema della memoria insufficiente, o aumenti la memoria fisica (consigliato), oppure, aumenti l'altra memoria, se possibile...

  8. #8
    W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    11.511
    Citazione LordMagus
    Quanta RAM possiedi?

    ho 1 gb di ram....ma la cosa strana è che se provo a vedere in anteprima i filmati piccoli( sui 300 mb circa) riesco a vederli benissimo, mentre se provo a vedere i filmati da 700mb nn rieso! è un problema dovuto alla ram?


  9. #9
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione perin
    ho 1 gb di ram....ma la cosa strana è che se provo a vedere in anteprima i filmati piccoli( sui 300 mb circa) riesco a vederli benissimo, mentre se provo a vedere i filmati da 700mb nn rieso! è un problema dovuto alla ram?
    Certo. Dove sta la stranezza? La tua RAM non riesce a contenere l'anteprima del video, tesi confermata dal fatto che quelli di 300MB li vedi normalmente. Purtroppo a parte aumentare fisicamente la RAM, puoi fare poco... credo che un aumento della memoria virtuale non possa portarti molti benefici.

  10. #10
    Murder89
    Ospite
    Citazione LordMagus
    Certo. Dove sta la stranezza? La tua RAM non riesce a contenere l'anteprima del video, tesi confermata dal fatto che quelli di 300MB li vedi normalmente. Purtroppo a parte aumentare fisicamente la RAM, puoi fare poco... credo che un aumento della memoria virtuale non possa portarti molti benefici.
    Dovrebbe rallentare il sistema... (a seconda della memoria utilizzata)
    Quoto il resto... La fisica, veloce e consigliata.

    Che moduli hai ora? Marca, modello, etc...

  11. #11
    W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    11.511
    Citazione Murder89
    Dovrebbe rallentare il sistema... (a seconda della memoria utilizzata)
    Quoto il resto... La fisica, veloce e consigliata.

    Che moduli hai ora? Marca, modello, etc...

    su queste cose sn davvero ignorante.....intendi il modello della ram? so solo che è 1gb....dove si vede la marca?


  12. #12
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione Murder89
    Dovrebbe rallentare il sistema... (a seconda della memoria utilizzata)
    Quoto il resto... La fisica, veloce e consigliata.

    Che moduli hai ora? Marca, modello, etc...
    Dipende... se gliene serve solo un piccolo quantitativo in più per riuscire a visionare il filmato, non credo possa riscontrare ripercussioni consistenti nelle prestazioni.

  13. #13
    Murder89
    Ospite
    Citazione perin
    su queste cose sn davvero ignorante.....intendi il modello della ram? so solo che è 1gb....dove si vede la marca?
    Potresti usare Everest, oppure, aprire il case...

    Citazione LordMagus
    Dipende... se gliene serve solo un piccolo quantitativo in più per riuscire a visionare il filmato, non credo possa riscontrare ripercussioni consistenti nelle prestazioni.
    Beh, intendevo sia prima che dopo l'aumento, a seconda della memoria utilizzata, il sistema può andare decentemente come rallentare vistosamente...

  14. #14
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Se ha già la memoria virtuale attivata, aumentarla non gli darà nessun fastidio, e gli consiglio di portarla a 1500mb, per vedere come segui la mia guida che ho in firma

  15. #15
    Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    Località
    cassago brianza ftw
    Messaggi
    1.655
    Citazione LordMagus
    Certo. Dove sta la stranezza? La tua RAM non riesce a contenere l'anteprima del video, tesi confermata dal fatto che quelli di 300MB li vedi normalmente. Purtroppo a parte aumentare fisicamente la RAM, puoi fare poco... credo che un aumento della memoria virtuale non possa portarti molti benefici.
    come mai nonostante io abbia soli 256mb di ram()riesco a vedere anche i video di 700mb senza problemi?(e con emule aperto)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •