problema winxp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema winxp

Cambio titolo
  1. #1
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297

    problema winxp

    Ogni volta che avvio il pc mi appare la schermata blu che mi avverte di effettuare il controllo di coerenza (che, detto tra noi, dura un eternità). Ho eseguito ogni genere di controllo, scansione virus negativa, nessuno spy rilevato, ottimizzato il disco con norton speed disk, preso a calci il case...dando per scontato che mi proporrete il famoso formattone riparatore (e visto che ho circa 40 giga di dati da salvare sarà una faticaccia abnorme), sapete suggerirmi a cosa devo questa disfunzione infame???
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    ti ricordi l'ultima cosa fatta prima che succedesse cio'??

  3. #3
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    In realtà erano giorni che non installavo nulla di nuovo, l'ultimo install riguardava gli aggiornamenti microsoft.
    Solo scaricato materiale peer to peer.
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    azz.....caso spinoso e complicato.....niente mi fa venire in mente un rimedio.....tranne uno e purtroppo e' quello indesiderato.....8(

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Potrebbe essere un problema hardware, forse della ram o del bios.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •