Windows Vista Skin
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Windows Vista Skin

Cambio titolo
  1. #1
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Windows Vista Skin

    Salve,
    potete darmi qualche informazione su questa Skin?
    Come si installa,come si può disinstallare,ecc....

    Ciao

  2. #2
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Il Vista Trasformation Pack 4? Premi sull'eseguibile, segui attentamente le istruzioni, riavvi dai ok ai messaggi di protezione di windows senza inserire il cd, poi premi ok, ti si riavviera ed avrai i temi installati

    Comunque basta seguire le istruzioni...

  3. #3
    Utente L'avatar di ENDtwo
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.023
    io dico che incasina il pc...ma poi fa come vuoi
    MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit

  4. #4
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione ENDtwo
    io dico che incasina il pc...ma poi fa come vuoi
    Se lo installa bene non incasina niente.... Te lo dico io che lo installo sempre dopo ogni format

  5. #5
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    non ce solo una skin che cambia la barra delle applicazioni e basta, come quella blu del media center?




  6. #6
    Utente L'avatar di ENDtwo
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.023
    Citazione Opp32
    Se lo installa bene non incasina niente.... Te lo dico io che lo installo sempre dopo ogni format
    ho letto su un vekkio 3d sul forum che ha incasinato la vita a un sacco di persone (tra cui me)
    non durante il funzionamento, ma quando lo disinstalli, a me infatti ha cambiato un sacco di icone e ora nn mi tornano + normali..
    MB ASRock Z68 Pro3 CPU Intel® Core™ i7-3770 (8MB cache, up to 3,90 GHz) CPU FAN Arctic Cooling Freezer 13 RAM Corsair Vengeance Black 32GB (4x8GB) VGA SAPPHIRE NITRO Radeon™ R9 390 8G w/ back plate SSD Samsung 840 EVO 250GB / Crucial MX300 525GB / WD Caviar Black 1TB / Seagate Constellation ES.3 1TB PSU Aerocool GT-700SG CASE Thermaltake V4 Black ATX OS Windows 10 Pro 64bit

  7. #7
    Tresor never sleeps.(Θ)|| L'avatar di Ueuo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Dairago (MI)
    Messaggi
    2.515
    mi date il link dove scaricarla?

  8. #8
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Ecco il link, comunque ricordate che google è stato inventato apposta

  9. #9
    Tresor never sleeps.(Θ)|| L'avatar di Ueuo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Dairago (MI)
    Messaggi
    2.515
    Citazione Opp32
    Ecco il link, comunque ricordate che google è stato inventato apposta
    hai perfettamente ragione, è solo che non me la sento di fare troppa fatica a stomaco vuoto...

  10. #10
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Si chiama Pack_Vista_Inspirat_1.1

  11. #11
    Bannato L'avatar di Black_Paolo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.378
    Citazione zeeto
    Si chiama Pack_Vista_Inspirat_1.1
    io nn mi fido di ste cose...quando scarico un tema normale..se c'è l'installer...nn lo faccio mai..se no mi entrano 10mila spyware, virus etc...e nn voglio..poi per toglierli tt devo pulire i registri e già li ci metzto 5 o 10 min..poi cancelllo tt i file temporanei..e faccio partire la scansione di 2 antivirus e 2 antispyware...e con 4 di quei porgrammi accessi nn posso usare il pc o mi si blocca...e quindi alla fine ci perdo un ora....in poche parole nn fate partire gli installer peri temi..prendeteli solo se sono zippati..

  12. #12
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Black_Paolo
    io nn mi fido di ste cose...quando scarico un tema normale..se c'è l'installer...nn lo faccio mai..se no mi entrano 10mila spyware, virus etc...e nn voglio..poi per toglierli tt devo pulire i registri e già li ci metzto 5 o 10 min..poi cancelllo tt i file temporanei..e faccio partire la scansione di 2 antivirus e 2 antispyware...e con 4 di quei porgrammi accessi nn posso usare il pc o mi si blocca...e quindi alla fine ci perdo un ora....in poche parole nn fate partire gli installer peri temi..prendeteli solo se sono zippati..
    Impara un po di italiano, poi se scarichi installer sporchi con malware è solo colpa tua, visto che quelli linkati qui sonoassolutmanete puliti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •