Problema HotMail
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema HotMail

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di MatVav
    Registrato il
    08-04
    Località
    Varese...
    Messaggi
    520

    Problema HotMail

    Un mio amico ha formattato perkè aveva probelmi vabbe cmq il problema è questo... lui ha mess uan psw strana x l'account d hotmail e msn ke adesso n s ricorda + allora ieri siamo andati a vedere d cambiare psw ed ecco ke arriva l'errore... inserisco la risposta alla domanda poi mi esce...


    Prova con un'altra opzione per la reimpostazione della password

    È stato superato il numero massimo di tentativi di verifica dei dati dell'account. Scegli un'opzione diversa per la reimpostazione della password oppure riprova in un altro momento.
    Per tornare alle opzioni per la reimpostazione della password, fai clic su OK.
    qnd era la priam volta ke lo facevamo... ho riprovato anke adesso e da semrpe lo stesso problema... ke fare?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)

  2. #2
    Jacob89
    Ospite

  3. #3
    Citazione MatVav
    Un mio amico ha formattato perkè aveva probelmi vabbe cmq il problema è questo... lui ha mess uan psw strana x l'account d hotmail e msn ke adesso n s ricorda + allora ieri siamo andati a vedere d cambiare psw ed ecco ke arriva l'errore... inserisco la risposta alla domanda poi mi esce...



    qnd era la priam volta ke lo facevamo... ho riprovato anke adesso e da semrpe lo stesso problema... ke fare?
    LoL ma che cavolo hanno quest' estate, un altro account bloccato, tranquillo prima o poi si sblocca.

  4. #4
    Utente L'avatar di MatVav
    Registrato il
    08-04
    Località
    Varese...
    Messaggi
    520
    ma potrebbe anek essere ke qlk cerca d cambiare al psw dell'account?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)

  5. #5
    Citazione MatVav
    ma potrebbe anek essere ke qlk cerca d cambiare al psw dell'account?
    No, ti hanno bloccato l'account, per fare apparire quel messaggio, ci vogliono centinaia di tentativi al minuto, ed è proprio quello che ti stanno facendo, ma dato che il programma non dura tutta la vità, resisti per un giorno , quando spengono il pc hai di nuovo accesso al tuo account.
    Spoiler:
    Si puo sbloccare facilmente, ma non si può discutere di ciò in questo forum
    Ultima modifica di alex190; 17-07-2006 alle 13:37:43

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •