Prey e l'xbox
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Prey e l'xbox

Cambio titolo
  1. #1
    Pupazzo da legare L'avatar di The <<Duke>>
    Registrato il
    12-05
    Località
    Paese delle Meraviglie
    Messaggi
    4.322

    Domanda Prey e l'xbox

    Scrivo un 3ad a parte da quello ufficiale perchè necessito di risposta immediata .
    Prima di tutto volevo chiedere a chi l'ha già giocato se vale l'aquisto,vista la mia paura di giocare e sentire il gusto di già visto avendo finito doom e dopo quake dai quali prey prende il motore grafico.
    In secondo luogo dopo aver letto numerose recensioni per capire se si e no vale l'aquisto(e mi sono servite a poco ) ho scoperto che la versione xbox ha un frame più basso di quello Pc e che addirittura mancano alcuni effetti grafici spettacolari che invece sulla versione pc ci sono:addiritura consigliavano di comprare la versione pc per goderne al meglio...è possibile?!!
    Cioè perchè hanno limitato la versione console ... se la nostra piccola amata xbox può benissimo compete con pc di fascia alta per ora...non capisco...

  2. #2
    Maffitudine Zero L'avatar di lance killer
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.033
    Citazione The <<Duke>>
    Scrivo un 3ad a parte da quello ufficiale perchè necessito di risposta immediata .
    Prima di tutto volevo chiedere a chi l'ha già giocato se vale l'aquisto,vista la mia paura di giocare e sentire il gusto di già visto avendo finito doom e dopo quake dai quali prey prende il motore grafico.
    In secondo luogo dopo aver letto numerose recensioni per capire se si e no vale l'aquisto(e mi sono servite a poco ) ho scoperto che la versione xbox ha un frame più basso di quello Pc e che addirittura mancano alcuni effetti grafici spettacolari che invece sulla versione pc ci sono:addiritura consigliavano di comprare la versione pc per goderne al meglio...è possibile?!!
    Cioè perchè hanno limitato la versione console ... se la nostra piccola amata xbox può benissimo compete con pc di fascia alta per ora...non capisco...
    Compralo per pc, è convertito male punto e basta, come Quake4. Bisogna farsene una ragione e aspettere le esclusive.

  3. #3
    Pupazzo da legare L'avatar di The <<Duke>>
    Registrato il
    12-05
    Località
    Paese delle Meraviglie
    Messaggi
    4.322
    Uff però...perchè li fanno uscire se poi li portano male su una console che può fare tanto ..

  4. #4
    Maffitudine Zero L'avatar di lance killer
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.033
    Citazione The <<Duke>>
    Uff per&#242;...perch&#232; li fanno uscire se poi li portano male su una console che pu&#242; fare tanto ..
    Questioni di tempo e danaro. E' uscito ora altrimenti con GoW non avrebbe venduto un tubo, pensa se avessero ritardato fino all'uscita di Halo3...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •