mein kampf - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: mein kampf

Cambio titolo
  1. #16
    Ex-Be player L'avatar di davide 23
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    475
    Citazione Mefisto1987
    Io l'ho trovato alle bancarelle ad un prezzaccio


    Copertina rossa con la svastica che campeggia in mezzo e dietro il "buon" Hitler bello fiero e impettito


    [se lo devo portare in giro, lo ricopro con qualcosa... carta o foderine varie... se mi beccano i comunistoni o se passo vicino ad un centro sociale vi saluto ]
    Quella che dici te e l'edizione del 1981 (io l'ho comprata su ebay a 10 euro)
    x quanto riguarda i diritti d'autore : http://it.wikipedia.org/wiki/Mein_kampf
    leggete sotto quadro popolarita




  2. #17
    Bannato L'avatar di crazy46
    Registrato il
    02-06
    Località
    nell'ade
    Messaggi
    650
    Citazione Toad
    Lo troverai sicuramente in tutte le librerie e tradotto nella nostra lingua,prova da Feltrinelli e librerie un pò grosse.

    non si trova più nelle librerie...da quando è stato vietato la stampa e la distribuzione in germania lo è diventato anche per gli altri paesi...mio padre ebbe la fortuna di trovarlo nel mercatino di s.lorenzo a Firenze...cmq credo che tipo su ebay si trovino se no cmq merita cercare nei mercatini di roba usata e antiquariato

  3. #18
    Ikki di Phoenix L'avatar di MagicPaul93
    Registrato il
    06-06
    Località
    nelle viscere della terra
    Messaggi
    1.136
    io ne ho letto una pagina e ho avuto paura la notte per una settimana...peggio di stephen king.....
    Spoiler:
    comunista fino alla morte!

    Spoiler:
    ho ancora paura adesso...8( felice di essere nato quando ilpazzo è già morto...

  4. #19
    Uniente L'avatar di Tonberry king
    Registrato il
    08-05
    Località
    Vivo nell'anima del mondo
    Messaggi
    2.474
    Citazione Mefisto1987
    Io l'ho trovato alle bancarelle ad un prezzaccio


    Copertina rossa con la svastica che campeggia in mezzo e dietro il "buon" Hitler bello fiero e impettito


    [se lo devo portare in giro, lo ricopro con qualcosa... carta o foderine varie... se mi beccano i comunistoni o se passo vicino ad un centro sociale vi saluto ]
    Anch'io l'ho trovato in una bancarella a 5 euro e da come la descrivi mi sa che è la stessa edizione
    Ho provato a leggerlo ma non ce la faccio...

  5. #20
    ~ لλzζ L'avatar di Theroaming90
    Registrato il
    09-04
    Località
    Quella spiaggia.
    Messaggi
    343
    Citazione Tonberry king
    Anch'io l'ho trovato in una bancarella a 5 euro
    Chissà se ci valga, 10000 lire.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
    Occhio ai codici di formattazione...

    Dexter89

  6. #21
    Zoroastro
    Ospite
    Citazione davide 23
    Quella che dici te e l'edizione del 1981 (io l'ho comprata su ebay a 10 euro)
    x quanto riguarda i diritti d'autore : http://it.wikipedia.org/wiki/Mein_kampf
    leggete sotto quadro popolarita
    azz... io credevo dalla prima edizione del linro... invece è dalla morte dell'autore...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •