gt4 aridaje [Immagini] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: gt4 aridaje [Immagini]

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Carter
    Spike puoi stare decisamente calmo,visto ke akumasama è là all'e3 e perciò il gioco l'ha visto coi suoi occhi.Le scalette ci sono,ma nn ne farei certo una tragedia,anke xkè mancano molti mesi alla pubblicazione del gioco!
    che lo abbia visto non lo metto in dubbio,ma essendo lui un boxaro(e non ditemi di no)dimmi tu come poteva mai giudicare obiettivamente GT4,ho letto tutto il suo reportage sui giochi che lui ha postato ma comunque la cosa non mi riguarda,ho gia detto che non parlo alle spalle di chi non conosco,comunque sia io ho letto lo speciale di IGN(e di IGN senza offesa per nessuno ma mi fido molto di più),in cui c'erano le Q&A a Kazunori,in cui ha dichiarato che il demo di GT4 e solo un'alpha,e non come sara il game vero e proprio,e si parla anche dell'alpha demo che a quello stadio e impressionante specialmente i nuovi circuiti come quello di NY,quindi sto più che calmo,kazzo e gia bellissimo cosi la versione finale sara un capolavoro .

  2. #17
    Inviato da spike spiegel
    si che posso spaccarteli,come tu li hai spaccati a me e in larga misura su BF ,comunque sia lasciamo perdere questa foto,ti faccio contento ogni tanto ,ma devi ammettere che GT4 e un game fantastico sotto tutti i punti di vista,e se ti guardi gli ultimi filmati postati da neo te ne farai una ragione,e devi capire che ancora e largamente incompleto,quindi la versione finale come e successo per GT3 sara tutta un'altra cosa rispetto alle demo che si presentano allE3,spero che lameno in questo sarai d'accordo .
    mi hai mai sentito dire che è un brutto gioco? ho sempre detto che è bello.
    comunque akuma non è un boxaro spesso posta ps2 sul forum xbox per farci vedere quanto è bella ps2
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  3. #18
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da vircyb
    mi hai mai sentito dire che è un brutto gioco? ho sempre detto che è bello.
    comunque akuma non è un boxaro spesso posta ps2 sul forum xbox per farci vedere quanto è bella ps2
    si ,come no,per questo tutti i possessori di PS2 in quel forum di lui hanno una gran bella opinione,comunque sia te lo detto di lui e di cio che ha detto non mi interessa minimamente,anche perche non mi sembra il caso di parlarne in questa sede,comunque sia almeno siamo d'accordo nel dire che GT4 e un bel game(anche se e molto di più di un bel gioco) .

  4. #19
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ragazzi dai, non è bello parlare qui di cose che avvengono su altri forum (con persone nemmeno iscritte qui poi).
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  5. #20
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Neo
    Ragazzi dai, non è bello parlare qui di cose che avvengono su altri forum (con persone nemmeno iscritte qui poi).
    appunto neo,ho detto chiaramente e lo ripetuto più e più volte che questo forum non e la sede adatta per parlare di altri utenti non apparteneti a questo forum,quindi per me il discorso e chiuso .

  6. #21
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Se quello è prerender mi incazzo perchè l'illuminazione potevano farla decisamente meglio!

    A me fa molto replay, poi...

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  7. #22
    Inviato da Nemesis
    Se quello è prerender mi incazzo perchè l'illuminazione potevano farla decisamente meglio!

    A me fa molto replay, poi...

    $.t.a.r.s.
    suvvia, ps2 ha sicuramente potenzialità nascoste....ma da qui a farla diventare una console miracolosa ce ne corre.
    le luci sono ottime in quella foto e fatte meglio ingame è quasi impossibile(sono perfette) i fondali sono fotorealistici, texture e qualità del colore e quantità di poligoni sono fuori portata.
    nessuno toglie di dubbio che il gioco sarà bello, avrà ottime illuminazioni, e ombre, che i poligoni saranno tanti nessuno lo mette in dubbio. ma così è troppo.
    potete effettivamente dirmi che sicuramente le immagini da me postate sono grabbate male(l'ho detto anche io) ma non potete dirmi che quella immagine lì è ingame oppure è il motore di gioco perché è impossibile, oppure se lo è non gira su una ps2.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  8. #23
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Spike,vorrei cmq dirti ke akumasama ha scriticato sì gt4,ma alla fine ha detto ke cmq è impressionante.Cmq sia ha ragione vircyb,sicuramente gt4 graficamente sarà un gran bel gioco,però cmq anke i polyphony nn possono ottenere tutto quello ke vogliono su una ps2(ma credo ke le loro ambizioni nn verrebbero soddisfatte neanke su xbox! ).

  9. #24
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da vircyb
    suvvia, ps2 ha sicuramente potenzialità nascoste....ma da qui a farla diventare una console miracolosa ce ne corre.
    le luci sono ottime in quella foto e fatte meglio ingame è quasi impossibile(sono perfette) i fondali sono fotorealistici, texture e qualità del colore e quantità di poligoni sono fuori portata.
    nessuno toglie di dubbio che il gioco sarà bello, avrà ottime illuminazioni, e ombre, che i poligoni saranno tanti nessuno lo mette in dubbio. ma così è troppo.
    potete effettivamente dirmi che sicuramente le immagini da me postate sono grabbate male(l'ho detto anche io) ma non potete dirmi che quella immagine lì è ingame oppure è il motore di gioco perché è impossibile, oppure se lo è non gira su una ps2.
    Vircyb ma tu lo hai visto GT:Concept? Hai visto che grafica? Devi ammettere (a me non è che me ne frega poi molto della grafica ma diamo a Yamauchi ciò che è di Yamauchi!) che la grafica sorpassa cmq di molto parecchie uscite X-Box (capisco che al limite non ci sia paragone... non sono stupido!)... ebbene tu pensi che GT4 avrà una grafica peggiore di quella di Concept? Tu guarda questa versione... E' UN ALPHA!!! Manca ancora parecchio alla data di uscita del gioco e la stessa Poliphony aveva dichiarato che per GT3 aveva sfruttato un 70% circa della macchina Sony... Beh a mio parere il 100% si stacca un bel po' dal 70%! Insomma, riassumendo, se già la grafica di Concept faceva sbalordire questa sarà ancora meglio! Stanne certo!

  10. #25
    Inviato da Zio
    Vircyb ma tu lo hai visto GT:Concept? Hai visto che grafica? Devi ammettere (a me non è che me ne frega poi molto della grafica ma diamo a Yamauchi ciò che è di Yamauchi!) che la grafica sorpassa cmq di molto parecchie uscite X-Box (capisco che al limite non ci sia paragone... non sono stupido!)... ebbene tu pensi che GT4 avrà una grafica peggiore di quella di Concept? Tu guarda questa versione... E' UN ALPHA!!! Manca ancora parecchio alla data di uscita del gioco e la stessa Poliphony aveva dichiarato che per GT3 aveva sfruttato un 70% circa della macchina Sony... Beh a mio parere il 100% si stacca un bel po' dal 70%! Insomma, riassumendo, se già la grafica di Concept faceva sbalordire questa sarà ancora meglio! Stanne certo!
    su questo non ho mai avuto dubbi e mai ho detto che gt4 ha una brutta grafica, dicevo solo che la pic in questione è prerender troppo perfetta nelle luci nei colori, e nelle texture per essere il motore di gioco.
    poi tutto può essere il motore grafico gt è estremamente bello e da le paste a molti giochi xbox, l'unico gioco xbox che può tentare di raggiungere il titolone per quanto riguarda la grafica è racing evoluzione, ma anche lì la scelta dei colori lo penalizza, infatti da un senso di irrealta alle auto, mentre i fondali sono meglio secondo me, di gtconcept. di questo gt4 penso che non ci sarà storia un'altra volta... e non spero neanche in un segagt, visto le brutte acque in cui naviga sega e la loro mancanza cronica di soldi.
    insomma gt è il re comunque
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  11. #26
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da vircyb
    su questo non ho mai avuto dubbi e mai ho detto che gt4 ha una brutta grafica, dicevo solo che la pic in questione è prerender troppo perfetta nelle luci nei colori, e nelle texture per essere il motore di gioco.
    poi tutto può essere il motore grafico gt è estremamente bello e da le paste a molti giochi xbox, l'unico gioco xbox che può tentare di raggiungere il titolone per quanto riguarda la grafica è racing evoluzione, ma anche lì la scelta dei colori lo penalizza, infatti da un senso di irrealta alle auto, mentre i fondali sono meglio secondo me, di gtconcept. di questo gt4 penso che non ci sarà storia un'altra volta... e non spero neanche in un segagt, visto le brutte acque in cui naviga sega e la loro mancanza cronica di soldi.
    insomma gt è il re comunque
    Cmq non sono poi così sicuro che sia pre-render... staremo a vedere in futuro... già la grafica, come ho detto, non mi interessa più di tanto, figurati se me ne frega qualcosa adesso... e poi cmq visto che sarà sicuramente meglio di quella di GT:Concept non mi preoccupo.

  12. #27
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Nemesis
    E' incredibile come i filmati smerdino ste immagini, cioè, non c'è proprio parargone

    $.t.a.r.s.
    Quoto, i video sono totalmente un'altra cosa, si avvicinano molto di piu' all'img che ha postato Nemesis (risoluzione apparte...)...

  13. #28
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Ehm ragazzi invece di menarvi per quel'immagine postata da nemesis perchè non ammirate che certe macchine nelle immagini si sono sporcate o hanno dei danni...

  14. #29
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Luck134
    Ehm ragazzi invece di menarvi per quel'immagine postata da nemesis perchè non ammirate che certe macchine nelle immagini si sono sporcate o hanno dei danni...
    Le auto si sporcano anche in GT3, mentre per i danni, purtroppo, non ci saranno nemmeno nel 4...
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  15. #30
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Luck134
    Ehm ragazzi invece di menarvi per quel'immagine postata da nemesis perchè non ammirate che certe macchine nelle immagini si sono sporcate o hanno dei danni...

    Dove li vedi i danni ke nn saranno inseriti?

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •