Problema con cavo scheda TV!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con cavo scheda TV!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344

    Problema con cavo scheda TV!

    Ultimamente mi capita un problema utilizzando il cavo per ricevere il segnale TV che connetto alla scheda TV nel mio pc. A volte quando lo connetto dopo un pò il computer si resetta e in alcuni casi non riesce più a riavviarsi! Se stacco il cavo questo non succede più! Siccome mi capita più o meno dall'inizio dell'estate pensavo ad un problema di calore, ma secondo il termometro del mio case la temperatura staziona sui 35°-40°! Pensavo forse ad un problema di elettricità, cioè quando collega il cavo questo da delle scosse che costringono il pc a riavviarsi ma è solo una mia ipotesi campata per aria.... sapete aiutarmi???

  2. #2

  3. #3
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Mah, non credo, prima non mi aveva mai dato questo problema, ora è da un mesetto che fa così!

  4. #4
    Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Località
    In una Sperduta Galassia
    Messaggi
    4.218
    intendi il cavo dell'antenna tv?
    ci sono dei casi in cui quel cavo puo fare da spugna bagnadosi dell'acqua che viene dalla pioggia da fuori, è un caso raro ma puo succedere, prova a smontare il cavo e vedere se è asciutto.

    anche se mi sembra improbabile, è più probabile un malfunsionamento della scheda...

  5. #5
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Proverò ad asciugare il tutto, cavo e presa, poi vedo. Se fosse un problema della dovrei soltanto portarla all'assistenza... che palle...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •