steam grave problema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: steam grave problema

Cambio titolo
  1. #1
    Sigfrido dragon
    Ospite

    Esclamazione steam grave problema

    allora io ho giocato con hl2 con tutto al max e andava liscio,e poi ho installato il garry'smod(bellissimo nn cè che dire);poi stamattina faccio per giocare e........vualà!!sia quando entro in hl2 e gary'smod nella schermata di caricamento;cioè dove si vede tipo opcao,perdo il segnale video e mi viene fuori la scritta roosa : OUT OF RANGE!
    Vhe succede??'qualcuno può aiutarmi ad andare avanti a giocare a hl2 e al gmod??può essere colpa, di un aggiornamento???se si come faccio a togliere l aggiornamento e continuare a giocare in santa pace??

  2. #2
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    out of range...mmm se non sbaglio è un problema del monitor, hai controllato la frequenza in herz?

  3. #3
    Sigfrido dragon
    Ospite
    e dopo che la controllo???che faccio??che devo mettere??(fino a ieri sera funzionava e ora no!!!come mai??colpa di un aggiornamento via steam??

  4. #4
    Dark969696
    Ospite
    Non vorrei sbagliarmi ma ho sentito che è un problema di schede madri... Hai una nVidia?

  5. #5
    Utente L'avatar di Padre_Gregori
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    65
    non vorrei dire niubbate ma mi sembra ke mi fosse gia successo a cambiare la risoluzione in css......ma forse mi confondo
    [Laughter]

  6. #6
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    a me è capitato una volta, purtroppo non ricordo bene, ti ripeto mi pare sia un problema di mhz, vai sul tuo desktop( click destro del mouse sullo sfondo, proprietà,impostazioni,avanzate, monitor e imposta il massimo che vedi, se è un lcd dovresti avere 75, se un monitor tubo catodico di pi&#249.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •