esistono dei raccordi per mettere le schede agp e pci parallele alla scheda madre?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: esistono dei raccordi per mettere le schede agp e pci parallele alla scheda madre?

Cambio titolo
  1. #1
    Riccardo90
    Ospite

    esistono dei raccordi per mettere le schede agp e pci parallele alla scheda madre?

    ^^^

    per ridurre l'ingombro

  2. #2
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Non che io sappia.
    La cosa sarebbe fattibile solo con particolari case inoltre.
    °°


  3. #3
    Riccardo90
    Ospite
    mi spiego meglio e dall' inizio.

    io avevo intenzione di costruirmi un case in plexy ATX (non micro-ATX, quindi non tipo gli shuttle)però un po' più piccolo dei midi tower normali, in modo di avere un computer comodo da trasportare a casa di amici per partite in lan.

    questi raccordi li avevo visti tempo fa in un articolo di computer magazine che spiegava come costruirsi un computer dentro un monitor lcd speciale che faceva da case, in dotazione con il monitor c'erano questi raccordi.
    se ritrovo l'articolo scannerizzo le immagini.

    ot. quello nell'avatar sei tu? se si che fine ha fatto la "sfericità" della chioma?

  4. #4
    Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Località
    In una Sperduta Galassia
    Messaggi
    4.218
    si, esistono, sono dei normali contatti piegati a L, è chiaro però che devi rinunciare a tutte le schede pci, al limite troverai lo spazio per un piccolo modem 56k sull'ultima porta.

    non so come si chiamino ne dove li vendono però, prova a fare un giro su ebay.

  5. #5
    Riccardo90
    Ospite
    nell' articolo della rivista montavano una scheda video ad alto profilo (no 64bit) e una scheda TV

  6. #6
    Riccardo90
    Ospite
    ho travato il sito che vende il case lcd ( www.tficomputer.it ). ho scaricato il manuale del case e li chiama agp riser card.
    mi sapete dire se c'è qualche sito che li vende sfusi? io non lho trovato

  7. #7
    Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Località
    In una Sperduta Galassia
    Messaggi
    4.218
    su ebay ce ne sono, ma solo in germania e negli usa. vedi te se vale veramente la pena comprarli.

  8. #8

  9. #9
    Riccardo90
    Ospite
    quello agp sarebbe perfetto, ma costa parecchio

  10. #10
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Sì, trovi risercard per qualsiasi tipo di connessione, ma non sono molto diffuse...

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  11. #11
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Scusa eh ma poi con poco spaio la scheda video muore .-.
    Cioè non riesce a prendere aria a sufficenza sulla scheda in generale...a meno che tu non abbia una ottima aereazione


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •