Piercing al sopracciglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Piercing al sopracciglio

Cambio titolo
  1. #1
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.794

    Piercing al sopracciglio

    e con questo abbiamo toccato il fondo. tralòasciando il misfatto del piercing aprire un topic so off radar per chiedere a bvoi è davvero triste
    dato che questa serata lo è altrettanto e non ho niente da fare cerchiamo di farla passare come meglio si può. se volete un bicchiere di coca cola fate un salto a casa mia, il negroni solo a quelli maggiori di 14 anni

    ma tralasciamo queste inutili futilità per chiedere a voi! onni-impotente popolo di GR una cosa!
    cioè, non la chiedo a tutti, la chiedo a chi sa.
    Quanto costa farsi un piercing al sopracciglio? no perchè st'idea cel'ho da circa 3 anni...poi boh, una sera al mare mi sono incazzato e ho deciso di farlo!!!
    quindi ditemi, consigliatemi, magari se siete quelle persone che amano fare terrore psicologico ditemi pure che fa male
    Spoiler:
    PS: qualcuno ha il piercing sul pisello?

  2. #2
    Utente L'avatar di Il Venticatore Divino
    Registrato il
    05-06
    Località
    Trieste :)
    Messaggi
    46
    Io ho un pircing al capezzolo..

    AL pene, sarebbe una cosa inutile.

    QUello mi costò.. uhm.. 30€... o 45€... con 2 anellini

    Sono intercambiabili, mi stanno bene e le ragazze apprezzano...

    ma se vuoi un consiglio evita di farti toccare per almeno un mese

  3. #3
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.794
    Citazione Il Venticatore Divino
    Io ho un pircing al capezzolo..

    AL pene, sarebbe una cosa inutile.

    QUello mi costò.. uhm.. 30€... o 45€... con 2 anellini

    Sono intercambiabili, mi stanno bene e le ragazze apprezzano...

    ma se vuoi un consiglio evita di farti toccare per almeno un mese
    almeno un mese? il male rimane così tanto?
    ah, se vi interessa ho appena scoreggiato e tra poco morirò soffocato nella mia puzza

    cmq, hai detto sui 30-40 euro...anche al sopracciglio?

  4. #4
    Utente L'avatar di Il Venticatore Divino
    Registrato il
    05-06
    Località
    Trieste :)
    Messaggi
    46
    Citazione Benza
    almeno un mese? il male rimane così tanto?
    ah, se vi interessa ho appena scoreggiato e tra poco morirò soffocato nella mia puzza

    cmq, hai detto sui 30-40 euro...anche al sopracciglio?

    1 mese perchè il capezzolo è molto sensibile e costava qualcosa in più del sopraciglio o del'orecchio (sapevi che ci sono 20 punti che possono essere forati? ).

    Quello che mi è costato il secondo anellino... quindi magari con 20 euro te la cavi

  5. #5
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.794
    Citazione Il Venticatore Divino
    1 mese perchè il capezzolo è molto sensibile e costava qualcosa in più del sopraciglio o del'orecchio (sapevi che ci sono 20 punti che possono essere forati? ).

    Quello che mi è costato il secondo anellino... quindi magari con 20 euro te la cavi
    aspè ma cosa vuol dire il secondo anellino?

  6. #6
    Utente L'avatar di Il Venticatore Divino
    Registrato il
    05-06
    Località
    Trieste :)
    Messaggi
    46
    Citazione Benza
    aspè ma cosa vuol dire il secondo anellino?
    che ne ho presi due... il secondo, è quasi un tubicino con dentro dei brillantini.. è difficile da spigare.. però è fico di notte.. sbarlucca tutto in spiaggia sembro una lucciola blu..

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    64
    fattelo sul clitoride...asdasdasd cmq è molto fashion il piercing in quella posizione... cmq un negroni sbagliato perfavore... quantè ?

  8. #8
    Evicaro
    Ospite
    farsi bucare vicino a una zona sensibile come l'occhio per poi farsi ficcare a forza un pezzo di metallo nella pelle lo trovo alquanto stupido...

  9. #9
    Utente L'avatar di Il Venticatore Divino
    Registrato il
    05-06
    Località
    Trieste :)
    Messaggi
    46
    Citazione Evicaro
    farsi bucare vicino a una zona sensibile come l'occhio per poi farsi ficcare a forza un pezzo di metallo nella pelle lo trovo alquanto stupido...
    attira molto, fa parte della moda.

    Tu non ci stai. Io neppure, ho un pò di paura del dolore e del non potermi più grattare il sopracciglio


  10. #10
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Il Venticatore Divino
    attira molto, fa parte della moda.

    Tu non ci stai. Io neppure, ho un pò di paura del dolore e del non potermi più grattare il sopracciglio
    Ma poi rischiare un'infezione, rischiare un'infiammazione ( che vorrei ricordare .. vicino al nervo ottico non è bello ) per un pezzo di ferro messo li per moda e non per una chissà quale convinzione non lo trovo ne furbo ne sensato ...

  11. #11
    Utente L'avatar di Il Venticatore Divino
    Registrato il
    05-06
    Località
    Trieste :)
    Messaggi
    46
    Citazione Evicaro
    Ma poi rischiare un'infezione, rischiare un'infiammazione ( che vorrei ricordare .. vicino al nervo ottico non è bello ) per un pezzo di ferro messo li per moda e non per una chissà quale convinzione non lo trovo ne furbo ne sensato ...
    Ovviamente lo devi fare dove sono competenti.

    Alcuni posti sono come ospedali...

    Il rischio di infezione in un posto sicuro è come riuscire a portarsi a letto una ragazza che vedi sul tram

  12. #12
    Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.391
    ma piu di infenzione si rischia di toccare qualche punto che nn deve essere toccato.
    poi vicino all'occhio...............ma................

    io odio i piercing però mi piacciono i tatutaggi, ma nn me e farò

  13. #13
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Citazione Evicaro
    Ma poi rischiare un'infezione, rischiare un'infiammazione ( che vorrei ricordare .. vicino al nervo ottico non è bello ) per un pezzo di ferro messo li per moda e non per una chissà quale convinzione non lo trovo ne furbo ne sensato ...
    Sembrerà strano, ma dopo essersi fatti un piercing, quel pezzetto di ferro che hai conficcato in qualche parte del corpo lo senti tuo.

  14. #14
    Manleth_90
    Ospite
    personalmente ritengo che farsi i piercing sia una cosa cretina...
    poi.. cosa vorrebbe dire che è alla moda? cioè senza di quello nn ti accettano nella società? non si puo' essere fighi senza? per me uno se è figo è figo, e farsi un piercing attrarrà, magari, ma sfigato rimani

  15. #15
    The_Kurgan
    Ospite
    Citazione Manleth_90
    personalmente ritengo che farsi i piercing sia una cosa cretina...
    poi.. cosa vorrebbe dire che è alla moda? cioè senza di quello nn ti accettano nella società? non si puo' essere fighi senza? per me uno se è figo è figo, e farsi un piercing attrarrà, magari, ma sfigato rimani
    Se consideri il mio orecchino come piercing posso dimostrarti il contrario, si ciula di più anche se solo oche

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •