Baldur's Gate compilation e acquisto online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Baldur's Gate compilation e acquisto online

Cambio titolo
  1. #1
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602

    Baldur's Gate compilation e acquisto online

    Ciao a tutti
    Prima di tutto vorrei comprare Baldur's Gate Compilation su Play.com ma non ho mai acquistato online.
    Ho visto che per registrarti devi dare il numero della carta, quali tipi di carte si possono utilizzare ?? quale mi consigliate ??? come e dove la prendo e l'attivo ??? qual'è la più sicura ??
    Ci sono cose di cui devo essere a conoscenza prima di registrarmi e acquistare ????
    I miei penso che abbiano una carta di credito ma non so se fidarmi a usarla. Grazie per la pazienza !
    Non vedo l'ora di giocarmi baldur's gate.

  2. #2
    Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.672
    La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins

  3. #3
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Ok ottimo.
    Ma riguardo alla carta.
    Noi abbiamo una carta di credito ma non so se fidarmi a usarla.
    E' preferibile usare una postepay ???
    Se uso una carta di credito che rischi corro ??

  4. #4
    Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.672
    Citazione Intrinseco
    Ok ottimo.
    Ma riguardo alla carta.
    Noi abbiamo una carta di credito ma non so se fidarmi a usarla.
    E' preferibile usare una postepay ???
    Se uso una carta di credito che rischi corro ??
    Io ho usato una postepay e non ho avuto problemi.
    Con la carta di credito non saprei sinceramente, anche se play.com è sicuramente una società affidabile.
    La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins

  5. #5
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Citazione Intrinseco
    Ok ottimo.
    Ma riguardo alla carta.
    Noi abbiamo una carta di credito ma non so se fidarmi a usarla.
    E' preferibile usare una postepay ???
    Se uso una carta di credito che rischi corro ??
    io mi son fatto la postepay giustos tamattina proprio x ordinare la collection di BG
    La differenza sta tutta nel fatto che se ti beccano il numero dic arta e stai suando al postepay mal che vada tif regano i soldi restanti sulla carta mentre se ti beccano alc arta di credito prima che tu te ena ccorga e la blocchi posson farti fuori anche migliaia di euro.
    Oramai il livello di iscurezza x glia cquisti online e' molto buono ma, anche se sonc asi molto rari, puo' sempre capitare qlcs, proprio per questo si usano carte prepagate come al postepay.

  6. #6
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Citazione Darkless
    io mi son fatto la postepay giustos tamattina proprio x ordinare la collection di BG
    La differenza sta tutta nel fatto che se ti beccano il numero dic arta e stai suando al postepay mal che vada tif regano i soldi restanti sulla carta mentre se ti beccano alc arta di credito prima che tu te ena ccorga e la blocchi posson farti fuori anche migliaia di euro.
    Oramai il livello di iscurezza x glia cquisti online e' molto buono ma, anche se sonc asi molto rari, puo' sempre capitare qlcs, proprio per questo si usano carte prepagate come al postepay.
    Allora mi consigliate una carta postepay ??? basta andare in posta coi documenti e i soldi giusto ???devo firmare qualcosa ??
    C'è il rischio che nel mio comune (è un paese piccolo)non sia disponibile tale servizio ???

  7. #7
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Citazione Intrinseco
    Allora mi consigliate una carta postepay ??? basta andare in posta coi documenti e i soldi giusto ???devo firmare qualcosa ??
    C'è il rischio che nel mio comune (è un paese piccolo)non sia disponibile tale servizio ???
    ti basta un documento d'identita' valido. La carta costa 5 €, a questi devi aggiungere i soldi che vuoi caricarci sopra.
    La carta dovresti poterla fare in pochi minuti senza problemi in qualsiasi ufficio postale (tant'e' che pure ios to in un paesino di 9000 abitanti) te la consegnano subito ed e' subito attiva

  8. #8
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Quoto sulla postepay, ottima!
    e puoi fidarti anche di play.com.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    275
    esite anche moneta online (mol) che offre piu o meno lo stesso servizio indicato sopra, basta che ti rechi in una delle banche indicate


    http://www.setefi.it/
    Ultima modifica di Gters; 21-07-2006 alle 00:22:29

  10. #10
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione Intrinseco
    Ciao a tutti
    Prima di tutto vorrei comprare Baldur's Gate Compilation su Play.com ma non ho mai acquistato online.
    Ho visto che per registrarti devi dare il numero della carta, quali tipi di carte si possono utilizzare ?? quale mi consigliate ??? come e dove la prendo e l'attivo ??? qual'è la più sicura ??
    Ritengo le carte di credito prepagate ( Visa, Mastercard...) le più idonee per il commercio telematico : sono soprattutto concepite per la giovane utenza priva di un reddito stabile, e talvolta sono persino maggiormente gradite dai gestori delle rivendite on-line. Ergo te ne caldeggio l'attivazione e l'impiego. Laddove il sito fornisca un patrocinio affidabile ( paypal, ad esempio ), la protezione dei tuoi dati finanziari è discretamente inviolabile ( la presenza di un minuscolo lucchetto giallo alla base della finestra web durante la tue eventuali operazioni personali all'interno del sito in questione dovrebbe garantirne la tutela ).


    "Ogni post di Nemo sembra un discorso su cosa sia più importante tra la metafisica filosofico/semantica, la radice quadrata di un sistema trigonometrico elevato al cubo negativo della derivata di un differenziale ed il senso ancestrale e nascosto di ciò che l'idea stessa di "essere" possa farci credere in un contesto in cui noi esistiamo in quanto pensiamo di esistere..." ( Sephiroth1984 )

  11. #11
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Ossequi
    Ho appena finito l'acquisto, dopo aver attivato una poste pay grazie a tutti per la pazienza.
    Darkless giusto per sicurezza mi manderesti un MP quando ti arriva BG compilation ??? se vuoi farò altrettanto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •