saro' stupido,ma in onimusha 2...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: saro' stupido,ma in onimusha 2...

Cambio titolo
  1. #1
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158

    saro' stupido,ma in onimusha 2...

    Allora la situazione e' questa:
    ho preso la barca(quella nella quale dovevo inserire la sfera) e dopo un super filmato nel quale attraverso il mare mi ritrovo sopra un'isola,sulla quale riskio subito il kulo scontrandomi kon godendantess o kome kakkio si kiama lui,roba ke se non m isalvava la ragazza mi uccideva in un paio di colpi.dopo di cio' faccio la sessioke kon la ninjerina e il controllo si sposta nuovamente su jubey.esploro il castello ma co sono un paio di porte kiuse dall'interno e l'ascensore nn funziona.arrivo ad una parte dove c'e' uno squarcio bianko dentro le mura,lo attraverso e kompleto la zona.poi torno indietro e ritorno ad una zona kon 3 statue enormi,e la statua centrale e' quella di una donna e mi dice ke posso inseerirci una sfera,lo faccio ma non akkade nulla.....kome ne esko???
    help me raga!!!!

  2. #2
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    cioe' non e' ke inserisko la sfera,semplicemente non mi fa inserire nessuna delle 3 sfere in mio possesso!

  3. #3
    what if i lived in a pear L'avatar di SaKi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    235
    Vai nella sala dell'ascensore,vicino ad esso noterai una ventola rossa sul soffito,bene,ora equipaggia la spada del vento e compi la mossa speciale(o come cacchio si chiama,cmq triangolo) se farai tutto correttamente la ventola incomincierà a ruotare e l'ascensore si metterà in funzione.Dopo......beh non lo so perchè con l'avvento diPes2 l'ho messo un pò da parte.Però quasi quasi vado a giocarci,me venuta voglia!!!!!Fammi sapere se ci sei riuscito!!!
    Who am I?...I am I
    Who are you?...You are me!!
    Si ringarzia per il sostegno morale..
    Il mio Universo Frammentato
    L'IncautoSfruttatoreDellaPsiche..
    L'ateforp id bu[a]sim

  4. #4
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Il demone samurai si chiama Gogadantess e la ninja oyu.

    Cmq non hai letto le varie note che hai trovato nella località oni? In una di quelle c'è scritto che x far funzionare gli ascensori devi usare il vento... quando l'avrai fatto arriverai in una sezione con dei nuovi nemici, dei robot, dovrai andare in fondo e prendere la chiave dorata, dopodiche dovrai mettere la chiave rotonda (che dovresti avere) e la dorata nelle serrature che sono su una piattaforma della prima stanza e vai avanti.


  5. #5
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Usate questo thread per Onimusha 2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •