Problema con Hard Disk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con Hard Disk

Cambio titolo
  1. #1
    alesch
    Ospite

    Problema con Hard Disk

    oggi ho provato a fare l'Hard Disk. vicino al completamento si arresta e dice:
    Trovati 344064 byte di dati in 2 frammenti di file perduti. I frammenti di file perduti probabilmente non contengono dati importanti ma potrebbero essere file o cartelle.
    Altre informazioni:
    Scan Disk ha rilevato 21 clster perduti in 2 concatenamenti. I cluster persi non sono attualmente associati ad alcun file, ma contengono dati che facevano parte di uno o più file. In molti casi i dati vengono lasciati da file eliminati e possono essere eliminati, in modo particolare se il numero di cluster persi corrisponde al numero di concatenamenti persi.
    quando però vado a segliere le varie opzioni per continuare lo Scan Disk e cercare di riparare i file danneggiati ovvero:
    -Elimina i frammenti di file perduti e recupera lo spazio su disco;
    -Converti i frammenti di file perduti in file.
    mi compare questa finestra di dialogo:
    Un programma o Windows stesso ha eseguito un'operazione di scrittura su disco prima che l'errore fosse corretto. è necessario riavviare Scan Disk per riportare le informazioni sugli errori. Questo e altri errori già riportati ma non ancora corretti potranno essere riportati di nuovo.
    io riavvio ma il problema persiste. a voi la parola.

  2. #2
    A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.453
    Citazione alesch
    oggi ho provato a fare l'Hard Disk. vicino al completamento si arresta e dice:
    Trovati 344064 byte di dati in 2 frammenti di file perduti. I frammenti di file perduti probabilmente non contengono dati importanti ma potrebbero essere file o cartelle.
    Altre informazioni:
    Scan Disk ha rilevato 21 clster perduti in 2 concatenamenti. I cluster persi non sono attualmente associati ad alcun file, ma contengono dati che facevano parte di uno o più file. In molti casi i dati vengono lasciati da file eliminati e possono essere eliminati, in modo particolare se il numero di cluster persi corrisponde al numero di concatenamenti persi.
    quando però vado a segliere le varie opzioni per continuare lo Scan Disk e cercare di riparare i file danneggiati ovvero:
    -Elimina i frammenti di file perduti e recupera lo spazio su disco;
    -Converti i frammenti di file perduti in file.
    mi compare questa finestra di dialogo:
    Un programma o Windows stesso ha eseguito un'operazione di scrittura su disco prima che l'errore fosse corretto. è necessario riavviare Scan Disk per riportare le informazioni sugli errori. Questo e altri errori già riportati ma non ancora corretti potranno essere riportati di nuovo.
    io riavvio ma il problema persiste. a voi la parola.
    Non so se funzioni, però puoi provare così: ravvii in modalità provvisoria apri il prompt dei comandi( digita cmd nella casella esegui di start) e scrivi il comando chkdsk/f.
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

  3. #3
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    Provato a farlo da dos?
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  4. #4
    alesch
    Ospite
    sentite, mi si è bloccato il pc l'ho riavviato è partito automaticamente Scan Disk eeeeeeeeeee... funziona di nuovo.

  5. #5
    A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.453
    Citazione alesch
    sentite, mi si è bloccato il pc l'ho riavviato è partito automaticamente Scan Disk eeeeeeeeeee... funziona di nuovo.
    Meglio così
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •