Consigli per gli acquosti(notebook).
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consigli per gli acquosti(notebook).

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972

    Consigli per gli acquosti(notebook).

    Chi mi consiglia un modello di portatile, deve costare intorno ai 1000/1200 euro, grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Io ho comprato qualche mese fa un pentium 4 (acer) con 512 mb ram e scheda 3d radeon 9700 da 64 mb, supporto dvd-dual e hard disk da 40 gb al prezzo di 1500 euro. Costa "poco" e da molto, infatti tutti i giochi che ho provato (anke recenti) girano bene. Unico difetto e la poca capienza dell'hard disk. Invece se vuoi spendere molto (intorno ai 3000 euro) ti consiglio un pc della Dynamic pc frankestein, una casa produttrice di pc al top. Ne trovi la recensione su il numero di luglio 2005 di gmc

  3. #3
    Jakkus
    Ospite
    Spostare in Hardware!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    si da spostare..... comunque ....tu che utilizzo ne vuoi fare di questo notebook?....cosi ti posso consigliare meglio

  5. #5
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Citazione Xerox
    si da spostare..... comunque ....tu che utilizzo ne vuoi fare di questo notebook?....cosi ti posso consigliare meglio
    Sono un militare, mi serve per farci di tutto visto che non ho le comodità che ho a casa, ascoltare musica, vedere film, collegarmi a internet ed anche giocarci, naturalmente voglio spendere massimo 1200 euro quindi non pretendo di giocare al massimo ai giochi di ultima generazione, potete dirmi anche se qualche catena in questo periodo ha qualche promozione particolare.

  6. #6
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Che ne pensate di questo, a 1299 euro?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •