Chrono cross good ending
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Chrono cross good ending

Cambio titolo
  1. #1
    Lifestream L'avatar di Max_89
    Registrato il
    01-06
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    1.955

    Chrono cross good ending

    Ho finito Chrono Cross col Bad ending credo(non succedeva niente...)e ora l'ho ricominciato.
    Come si ottiene il miglior finale?
    So che ci sono delle guide ma preferirei consigli diretti.
    E come si usano le rainbow shells?
    Ne ho 8 ma non come usarle e dove andare.
    Nothing to say.

  2. #2
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Per ottenere il buon finale devi aver salvato Kid dal veleno nel CD1 e usato il Chrono Cross contro il boss finale.

  3. #3
    Lifestream L'avatar di Max_89
    Registrato il
    01-06
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    1.955
    L'ho salvata dal veleno ed ho usato il CC.
    Nothing to say.

  4. #4
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Se hai utilizzato la Chrono Cross correttamente, allora hai già visto il finale migliore. Salvare Kid dal veleno non serve a nulla ai fini della trama, tanto alla fine viene salvata lo stesso da Ishito.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  5. #5
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Devi fare la giusta combinazione dei colori, cos&#236; vedrai il finale triste e commovente che pi&#249; si addice al gioco...

    ( ovviamente non ricordo la combinazione giusta, ti consiglio di guardare gamefaqs... )

  6. #6
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione Glenn
    Per ottenere il buon finale devi aver salvato Kid dal veleno nel CD1 e usato il Chrono Cross contro il boss finale.
    Inesatto, salvare Kid non è necessario.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  7. #7
    Lifestream L'avatar di Max_89
    Registrato il
    01-06
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    1.955
    Se hai utilizzato la Chrono Cross correttamente, allora hai gi&#224; visto il finale migliore. Salvare Kid dal veleno non serve a nulla ai fini della trama, tanto alla fine viene salvata lo stesso da Ishito.
    Allora ho salvato Kid.
    Ho usato il CC come elemento in battaglia 2-3 volte.
    Nel finale lo schermo veniva nero e poi c'erano i titoli di coda.
    Poi basta.
    E' questo il miglior finale?
    Sicuramente ho usato male il CC,cosa intendi per correttamente?
    Grazie.

    Edit:
    Ho capito ho trovato questo su gamefaqs:
    Yellow, Red,Green, Blue, Black, and finally, White. After you perform allof them in the correct order, use the Chrono Cross Element.

    Confermate?
    Poi provo tanto se non sbaglio posso usare il time egg quanto voglia all'Opassa beach ora.
    Ultima modifica di Max_89; 22-07-2006 alle 12:38:09
    Nothing to say.

  8. #8
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione Max_89
    Allora ho salvato Kid.
    Ho usato il CC come elemento in battaglia 2-3 volte.
    Nel finale lo schermo veniva nero e poi c'erano i titoli di coda.
    Poi basta.
    E' questo il miglior finale?
    Sicuramente ho usato male il CC,cosa intendi per correttamente?
    Grazie.
    Bisogna usare gli elementi in un ordine particolare e per finire usare il CC.
    L'ordine è Giallo, Rosso, Verde, Blu, Nero, Bianco, CC.
    Ovviamente anche gli elementi che usa il time devourer rientrano nella sequenza (ovvero se il TD usa un elemento nell'ordine sbagliato, devi ricominciare la sequenza)
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  9. #9
    Lifestream L'avatar di Max_89
    Registrato il
    01-06
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    1.955
    Meno male speravo che dovessi fare qualche azione particolare nel corso del gioco o reclutare qualche personaggio.
    I rainbow shell?
    Dal fabbro a Termina mi dicono sempre che con quello puoi fare armi fantastiche,che loro provarono a cercarlo da giovani e roba simile.
    Ma dove devo usarlo o a chi devo darlo?
    Pensavo che vedendolo mi forgiassero loro le armi.
    Nothing to say.

  10. #10
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione Max_89
    Meno male speravo che dovessi fare qualche azione particolare nel corso del gioco o reclutare qualche personaggio.
    I rainbow shell?
    Dal fabbro a Termina mi dicono sempre che con quello puoi fare armi fantastiche,che loro provarono a cercarlo da giovani e roba simile.
    Ma dove devo usarlo o a chi devo darlo?
    Pensavo che vedendolo mi forgiassero loro le armi.
    Mi pare che prima bisogni trovare un martello speciale e poi darlo ai fabbri. Poi potrai avere gli equipaggiamenti.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  11. #11
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Max_89
    Edit:
    Ho capito ho trovato questo su gamefaqs:
    Yellow, Red,Green, Blue, Black, and finally, White. After you perform allof them in the correct order, use the Chrono Cross Element.
    Confermate?
    Si, dopo avrai il finale giusto, dal quale proviene anche la mia firma.

    Meno male speravo che dovessi fare qualche azione particolare nel corso del gioco o reclutare qualche personaggio.
    I rainbow shell?
    Dal fabbro a Termina mi dicono sempre che con quello puoi fare armi fantastiche,che loro provarono a cercarlo da giovani e roba simile.
    Ma dove devo usarlo o a chi devo darlo?
    Pensavo che vedendolo mi forgiassero loro le armi.
    Mi pare che io li avessi usati, se non ricordo troppo male (ma è possibile) devi andare dal fabbro in un mondo con l'altro fabbro nel tuo party, poi in due creano qualcosa... ma forse mi confondo ?

  12. #12
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Il consiglio che ti posso dare per effettuare la composizione col Chrono Cross &#232; questa: per prima cosa, imposta il Chrono Cross al Lv.1 degli incantesimi (il suo effetto rimane invariato), e cerca di variare i colori degli elementi, sempre al livello pi&#249; basso che puoi (1 o 2).

    Entrato in battaglia, fa' tanti attacchi da 1 punto di stamina per caricarti il livello degli Elementi, poi attendi che sia il Time Devourer ad iniziare la sequenza.

    A quel punto, usa SOLO elementi di basso livello... e, visto che avrai il CC a livello 1, dovresti poter usarlo proprio come ultimo elemento.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  13. #13
    Lifestream L'avatar di Max_89
    Registrato il
    01-06
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    1.955
    Avevo 3 blocchi per i salvataggi.
    Nel primo ci ho salvato il new game + e negli altri 2 il gioco nuovo(L'ho appena reiniziato).
    Solo che ora non ho piu' il CC.
    Devo rigiocare tutto il gioco per ottenerlo e vedere il finale migliore vero?
    Dovevo tenerne uno vecchio...
    Nothing to say.

  14. #14
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione Max_89
    Avevo 3 blocchi per i salvataggi.
    Nel primo ci ho salvato il new game + e negli altri 2 il gioco nuovo(L'ho appena reiniziato).
    Solo che ora non ho piu' il CC.
    Devo rigiocare tutto il gioco per ottenerlo e vedere il finale migliore vero?
    Dovevo tenerne uno vecchio...
    Yep.

    Ah, per prendere tutti i personaggi che avevi reclutato nelle partite precedenti al caricamento col New Game +, basta che vai col Chrono Cross nella casa dalla tipa (non ricordo più il nome) brutta, vecchia e verde che incontri non appena avviene lo "scambio", nel Temporal Vortex.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •