lenti a contatto vs piscina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: lenti a contatto vs piscina

Cambio titolo
  1. #1
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077

    lenti a contatto vs piscina

    si riesce ad andare in piscina(facendo il bagno)con le lenti a contatto?
    se qualcuno l'ha già fatto può dirmi se causa problemi o se diventano fastidiose?

  2. #2
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Non saprei in piscina, ma 2 miei amici vanno a mare tranquillamente con le lenti

  3. #3
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    sono andato a gardaland e caneva world (parco acquatico) con le lenti...non ho avuto nessun problema

    a parte quello di non tenere gli occhi aperti sott'acqua....sennò danno un po' fastidio!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  4. #4
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Non ci dovrebbero essere problemi, perchè non prendi degli occhialini per vedere sott'acqua? Secondo me sarebbe molto meglio.
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  5. #5
    solo accompagnare puo' L'avatar di il troio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Follonica
    Messaggi
    5.482
    se tieni gli occhi chiusi sott'acqua no-problem....io le porto dal 92 e l'unica volta che le perse è successo appunto sott'acqua...da allora evito di aprire gli occhi se metto la testa sotto....per il resto ci puoi sguazzare quanto vuoi...io ci faccio anche la doccia da sempre con le lenti....

    "FOUR WHEELS MOVE THE BODY, TWO WHEELS MOVE THE SOUL"

  6. #6
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Località
    Muccolandia
    Messaggi
    5.213
    un mio amico risolve con degli occhialini e va perfettamente
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

  7. #7
    Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Area da 3
    Messaggi
    6.134
    le ho messe 1 volta in piscina e le ho perse tutte e 2

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Lo puoi fare ma è bene che ti porti dietro gli occhialini, se ti scivolano n acqua considerale perse per sempre.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Maelstrom
    Ospite
    Spoiler:



  10. #10
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713
    Citazione Lex
    Lo puoi fare ma è bene che ti porti dietro gli occhialini, se ti scivolano n acqua considerale perse per sempre.
    magari le ritrova...
    con sudor e con fadiga, anca il cul diventa f....

    insomma avete capito

  11. #11
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    se metti le giornaliere anche se le perdi non è un dramma.
    comunque io ho sempre fatto il bagno in piscina con le lenti e non ho mai avuto problemi, certo evitando di tenere gli occhi aperti sott'acqua.
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Località
    Parma [LECCE]
    Messaggi
    17.736
    mio fratello ha avuto un infezione all'occhio destro causa lenti a contatto a mare : sconsiglio

  13. #13
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    Io in piscina ci vado sempre con le lenti a cotatto e a patto di non aprire gli occhi mi son sempre trovato bene,una volta sono andato al mare con le lenti e ho perso la destra e sono stato tutto il giorno con un occhio con cui vedevo e un'altro che lo tenevo chiuso
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  14. #14
    Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Località
    Parma [LECCE]
    Messaggi
    17.736
    Citazione Airjordan14
    Io in piscina ci vado sempre con le lenti a cotatto e a patto di non aprire gli occhi mi son sempre trovato bene,una volta sono andato al mare con le lenti e ho perso la destra e sono stato tutto il giorno con un occhio con cui vedevo e un'altro che lo tenevo chiuso
    Come ho scritto sopra...per favore non usare e non usate le lenti a contatto...

  15. #15
    Utonto L'avatar di -Sino-
    Registrato il
    04-06
    Località
    milano...
    Messaggi
    655
    a me l'oculista ha consigliato di nn metterle quando si va al mare o in piscina.. ma se uno tiene gli occhi chiusi nn credo ci siano problemi


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •