g5 o copperhead?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: g5 o copperhead?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    Località
    cassago brianza ftw
    Messaggi
    1.655

    g5 o copperhead?

    come da titolo:qual è il migliore?e per migliore intendo sopratutto qual è il più comodo.non faccio sondaggi xkè voglio evitare che votino tutti g5 o copperhead soltanto xkè "io ce l'ho ed è bello".date delle motivazioni ben precise per il quale preferite g5 o copperhead.grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    G5

    *Ex utente di Hardware*

  3. #3
    -Angel-
    Ospite
    Citazione Menta
    Date delle motivazioni ben precise per il quale preferite g5 o copperhead.grazie
    Citazione BOSH
    G5
    Non parlo neanche va...

  4. #4
    Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    Località
    cassago brianza ftw
    Messaggi
    1.655
    Citazione BOSH
    G5
    evito di bestemmiare xkè è vietato ho detto di motivare cristo santo chi deve sparare risposte senza senso può anche evitare:/

  5. #5
    Futurepop Lover L'avatar di Darkel
    Registrato il
    03-06
    Località
    Epicenter
    Messaggi
    214
    io ho un diamondback e mi trovo benissimo sembra di avere una mano sospesa x aria... il chopperhead suppongo sia ancora meglio...
    *Disclaimer: This article or post is for informational and educational purpose only. Please support Non-Genuine software
    My PC config

  6. #6
    Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    Località
    cassago brianza ftw
    Messaggi
    1.655
    Citazione Darkel
    io ho un diamondback e mi trovo benissimo sembra di avere una mano sospesa x aria... il chopperhead suppongo sia ancora meglio...
    ma cioè è facile abituarsi alla forma?xkè qualcuno dice che è un pò insolita.a me dalle immagini sembra comodissimo

  7. #7
    Utente L'avatar di CoreyTaylor8
    Registrato il
    03-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    3.764
    Io prenderei il Copperhead perchè mi sto trovando bene con il fratello e poi non mi piace la forma ergonomica dei Logitech.

  8. #8
    copperhead assolutamente perchè è più preciso e più fluido del g5,infatti usa la versione successiva del motore laser del g5
    Notebook acer aspire 5672



  9. #9
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Se sei mancino la scelta è obbligata.
    Comunque il g5 se sei destrorso è più comodo (tralasciando il discorso di reattività etc.
    La forma dei razer invece non è delle più confortevoli, io ci ho messo qualche giorno ad abituarmi, diciamo che sono proprio mouse fatti per il gaming e le prestazioni elevate.

  10. #10
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione -Angel-
    Non parlo neanche va...
    bè visto ke ne ho uno nn credevo servissero motivazioni per descrivere il miglior mouse in commercio

    *Ex utente di Hardware*

  11. #11
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione BOSH
    bè visto ke ne ho uno nn credevo servissero motivazioni per descrivere il miglior mouse in commercio
    a me sta sulle balle la gente che dice chè è migliore quel tal perzzo solo xkè lo possiede! xè il g5 è migliore del copperhead?? sentiamo........

  12. #12
    Citazione Anakin88Skywalker
    a me sta sulle balle la gente che dice chè è migliore quel tal perzzo solo xkè lo possiede! xè il g5 è migliore del copperhead?? sentiamo........
    ha 1000 hz di risposta(1 ms) e ha il motore laser sucessivo a quello del g5,infatti il copperhead acquisisce 7080 frames per secondo,il g5 6400 frame per secondo,quindi è più fluido e preciso,in più ha 32kb di memoria interna per memorizzare i profili utente,e il software installato sul pc ha molte più opzioni che quello del g5.

    gli ho provati tutti e due e devo dire che fra il g5 e il copperhead c'è molta differenza!

    quindi il copperhead è meglio del g5(tralasciando la comodità,con il copperhead bisogna abituarsi un po)

    in poche parole il razer è per giocatori professionisti
    Notebook acer aspire 5672



  13. #13
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione spider939
    ha 1000 hz di risposta(1 ms) e ha il motore laser sucessivo a quello del g5,infatti il copperhead acquisisce 7080 frames per secondo,il g5 6400 frame per secondo,quindi è più fluido e preciso,in più ha 32kb di memoria interna per memorizzare i profili utente,e il software installato sul pc ha molte più opzioni che quello del g5.

    gli ho provati tutti e due e devo dire che fra il g5 e il copperhead c'è molta differenza!

    quindi il copperhead è meglio del g5(tralasciando la comodità,con il copperhead bisogna abituarsi un po)

    in poche parole il razer è per giocatori professionisti
    appunto! io non ho parlato xkè non avendo mai avuto ne uno ne l'altro non giudico! mi fa incazzare la gente che dice "questo è meglio" solo xkè lo possiede senza aver mai provato l'altro!

  14. #14
    Utente L'avatar di Menta
    Registrato il
    11-05
    Località
    cassago brianza ftw
    Messaggi
    1.655
    ma insomma.è comodo o no il razer?
    p.s.sono destro

  15. #15
    Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.067
    Citazione ale29
    Se sei mancino la scelta è obbligata.
    Comunque il g5 se sei destrorso è più comodo (tralasciando il discorso di reattività etc.
    La forma dei razer invece non è delle più confortevoli, io ci ho messo qualche giorno ad abituarmi, diciamo che sono proprio mouse fatti per il gaming e le prestazioni elevate.
    io sono mancino, ma uso il mouse con la destra, come credo faccia il 90% dei mancini
    ma per "prestazioni elevate" intendi negli fps? no xk è l'unico genere in cui credo che il mouse possa fare la differenza

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •