Sono cpu limited? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 78

Discussione: Sono cpu limited?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    sei troppo limitato dal processore.

  2. #32
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Citazione BiagioIV
    Ragazzi la smettiamo di sparare niubbiate? Non dico che il 3200+ sia vecchio ma con una scheda video del genere è CPU limited da far PAURA!
    Ricordo per la millesima volta che una 6800 GT è CPU limited con un FX-55. Fate voi i conti!
    Vabbè allora visto che è CPU limited continuate a consigliargli di cambiare alimentatore...


  3. #33
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Nectas
    Cosa intendi? Cioè che tipo di problemi hai?
    http://forum.gamesradar.it/showpost....58&postcount=1

    Citazione chinook
    Andrea prova ad abbassare il dettaglio e la risoluzione e guarda se da ancora problemi di stuttering, se ne da ancora forse non è poi così colpa del processore... Tu avevi GRAW vero?? E come ti gira??
    Graw mi girava bene mi pare,ma hl 2 mi va male e dovrebbe essere piu leggero.Anche con Prey e Fear ho avuto sensazioni negative,addirittura anche con Gp4.
    Mentre gioco mi capita che si blocca l'immaggine proprio per un istante.

  4. #34
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione ¾ di Pollo®
    Vabbè allora visto che è CPU limited continuate a consigliargli di cambiare alimentatore...
    ma allora non hai capito tanto eh.
    Io non ho mai detto che il prblema che ha è dato del processore, ho solo detto che è cpu limited
    Visto che quella cpu è sufficente per fare eseguire quei giochi che ha detto, il problema sarà nell'alimentatore, perchè visto che è scrauso probabilmente non riesce ad alimentare bene tutto il sistema.
    Chiaro, Pollo?


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  5. #35
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Citazione andrea81

    Graw mi girava bene mi pare,ma hl 2 mi va male e dovrebbe essere piu leggero.Anche con Prey e Fear ho avuto sensazioni negative,addirittura anche con Gp4.
    Mentre gioco mi capita che si blocca l'immaggine proprio per un istante.
    Ma risoluzione e filtri come gli imposti?? però strano con GP4 che è vecchio...
    Apparte che HL2 ha avuto molti problemi con il stuttering che molti legavano all'audio...

  6. #36
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Ma la vga, l'hai presa adesso o con il resto del pc?

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione chinook
    Ma risoluzione e filtri come gli imposti?? però strano con GP4 che è vecchio...
    Apparte che HL2 ha avuto molti problemi con il stuttering che molti legavano all'audio...
    con hl 2 li ho anche tolti i filtri ma niente da fare,con graw mi ricordo che erano tutti al max
    gp4 da quello che sento dire nei forum dedicati a lui sfrutta praticamente solo la cpu e non la vga per questo puo dare problemi

    Citazione Nectas
    Ma la vga, l'hai presa adesso o con il resto del pc?
    tutto insieme

  8. #38
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Citazione BiagioIV
    ma allora non hai capito tanto eh.
    Io non ho mai detto che il prblema che ha è dato del processore, ho solo detto che è cpu limited
    Visto che quella cpu è sufficente per fare eseguire quei giochi che ha detto, il problema sarà nell'alimentatore, perchè visto che è scrauso probabilmente non riesce ad alimentare bene tutto il sistema.
    Chiaro, Pollo?
    Era chiarissimo fin da prima...cmq visto che i soldi da spendere non sono i miei...Andrea81 comprati questo alimentatore di marca e poi facci sapere...


  9. #39
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Citazione andrea81
    con hl 2 li ho anche tolti i filtri ma niente da fare,con graw mi ricordo che erano tutti al max
    Uhm, rimango dell'idea che sia più che altro un problema del motore del gioco, anche a me HL2 mi va in stuttering praticamente tutto al minimo, mentre GRAW (nettamente più pesante) tutto al max va liscio... Anche Doom3 mi faceva stuttering poi da quando lo aggiornato con l'espansione il problema è sparito...

    Questo è un pezzo tratto da una recensione di un altro sito che non posto il link per ovvi motivi

    "Ritroviamo ancora i problemi di stuttering che affliggevano HL2, ovvero il sonoro che si “inchioda” appena caricato un livello (o apriamo una porta n.d.r). Questo problema o ha una difficile soluzione o è stato sottovalutato"
    Ultima modifica di chinook; 23-07-2006 alle 15:05:18

  10. #40
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione andrea81
    tutto insieme

    Quindi come fps i giochi ti vanno bene, solo che hai quel prolema? le temperature come sono?

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Nectas
    Quindi come fps i giochi ti vanno bene, solo che hai quel prolema? le temperature come sono?
    Elemento Valore
    Proprietà sensore
    Tipo sensore ITE IT8712F (ISA 290h)

    Temperature
    Scheda madre 39 °C (102 °F)
    Processore 70 °C (158 °F)
    Aux 25 °C (77 °F)
    Maxtor 6L250R0 48 °C (118 °F)
    Maxtor 6V300F0 46 °C (115 °F)

    Ventoline
    Processore 5625 RPM

    Valori voltaggio
    Core processore 1.39 V
    +2.5 V 2.61 V
    +3.3 V 3.33 V
    +5 V 4.27 V
    +12 V 12.16 V
    Standby V +5 4.27 V
    Debug Info F 1E FF FF
    Debug Info T 25 39 70
    Debug Info V 57 A3 D0 9F BE CE BD (77)


    Una cosa pero,in questo momento c'è il sole che batte sulla stanza quindi è come stare in un forno

    Citazione chinook
    Uhm, rimango dell'idea che sia più che altro un problema del motore del gioco, anche a me HL2 mi va in stuttering praticamente tutto al minimo, mentre GRAW (nettamente più pesante) tutto al max va liscio... Anche Doom3 mi faceva stuttering poi da quando lo aggiornato con l'espansione il problema è sparito...
    Sin Episodes l'hai provato?
    Comunque hl 2 il problema me lo fa anche camminando,girando gli angoli,non solo quando si apre una porta

  12. #42
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Be il processore è un po caldo

  13. #43
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    No, il processore è decisamente caldo!!! Occhio, è un 3200+ .....sta per fondere.....

    E poi sui 5v l'ali non regge per niente.....

  14. #44
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    Guarda,Andrea,spegni il pc.

  15. #45
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione BOSH
    no dovresti essere ok
    ma tu parli proprio xkè hai la tastiera davanti x scrivere! Se un FX 57 è CPU limited con una 7800GT (che se la compete con una x1800xl) come fa a nn essere cpu limited con un 3200+??

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •