Interessante intervista a Starbreeze,la versione 360 di The Darkness sarebbe migliore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Interessante intervista a Starbreeze,la versione 360 di The Darkness sarebbe migliore

Cambio titolo
  1. #1
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729

    Interessante intervista a Starbreeze,la versione 360 di The Darkness sarebbe migliore

    Io sinceramente non ci capisco tanto di grafica,perche' sinceramente a me piace soltanto giocare ^_^ e non mi piace neanche informarmi piu di tanto su queste cose,perche' e' un po come i film a volte mi piace guardarli senza sapere come sono stati fatti altrimenti poi alcune cose non me le gusto.. ^_^ Pero' credo che il succo del discorso sia che nella versione XBOX 360 di The Darkness il gioco avra' una qualita' migliore rispetto alla versione PS3 grazie alla possibilita' di poter gestire meglio i due banchi di memoria da 256 della 360 e il suo SO rispetto al banco della PS3 e il suo OS.
    La PS3 invece dovrebbe poter godere di una maggiore qualita' per quanto riguarda i VIDEO (bisogna vedere se poi ad occhio nudo si nota veramente cosi' tanto questa differenza in un video...mentre invece la differenza nella grafica del gioco si nota eccome..)

    EDIT: quote eliminata - presa da sito concorrente.
    Bisogna tenere anche conto del fatto che la PS3 e' una console che esce 1 anno dopo l'XBOX 360 e quindi una cosa del genere non e' che sia tanto bella per la console di casa sony.
    Ultima modifica di Barbich; 24-07-2006 alle 15:29:12
    Amo i Videogiochi.

  2. #2
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    forse anche perchè la versione ps3 è iniziata dopo?
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  3. #3
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    bah che dire a mio parere l'hardware 360 è stato meglio architettato
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  4. #4
    Bannato L'avatar di TheBlue
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sul Campo di Battaglia
    Messaggi
    2.362
    Citazione fabio 91
    bah che dire a mio parere l'hardware 360 è stato meglio architettato
    credo di si..

  5. #5
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Forse la versione originale da cui nasceranno le conversioni è quella 360.

  6. #6
    Bannato L'avatar di TRiGuN
    Registrato il
    02-06
    Località
    Buco del culo del mondo..
    Messaggi
    3.834
    Citazione X360.IT
    Io sinceramente non ci capisco tanto di grafica,perche' sinceramente a me piace soltanto giocare ^_^ e non mi piace neanche informarmi piu di tanto su queste cose,perche' e' un po come i film a volte mi piace guardarli senza sapere come sono stati fatti altrimenti poi alcune cose non me le gusto.. ^_^ Pero' credo che il succo del discorso sia che nella versione XBOX 360 di The Darkness il gioco avra' una qualita' migliore rispetto alla versione PS3 grazie alla possibilita' di poter gestire meglio i due banchi di memoria da 256 della 360 e il suo SO rispetto al banco della PS3 e il suo OS.
    La PS3 invece dovrebbe poter godere di una maggiore qualita' per quanto riguarda i VIDEO (bisogna vedere se poi ad occhio nudo si nota veramente cosi' tanto questa differenza in un video...mentre invece la differenza nella grafica del gioco si nota eccome..)



    Bisogna tenere anche conto del fatto che la PS3 e' una console che esce 1 anno dopo l'XBOX 360 e quindi una cosa del genere non e' che sia tanto bella per la console di casa sony.
    Allora me lo prenderò x 360 e nn x ps3(se è vera sta notizia)

  7. #7
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Citazione belzebub
    forse anche perchè la versione ps3 è iniziata dopo?
    di solito i giochi quando escono DOPO che sono usciti gia' su un'altra piattaforma sono sempre meglio he..e ci aggiungono sempre anche qualcosina come contentino..
    quindi questa domanda non la capisco..
    e' una questione di hardware proprio "on the Xbox 360 we have a bit more room for textures in memory" dice chiaramente che la 360 in quanto a memorya RULLA per le TEXTURE... lasciando intendere che la PS3 invece avendo un'unico banco e i 92 occupati dal sistema operativo sta' incasinata.. rispetto alla 360 che ne occupa 32 e ha due banchi da 256 gestibili
    Amo i Videogiochi.

  8. #8
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Citazione TRiGuN
    Allora me lo prenderò x 360 e nn x ps3(se è vera sta notizia)
    io anche se non fosse uscita questa notizia,l'avrei preso ugualmente per 360 in quanto la PS3 al lancio non la prendo sicuro,e ho intenzione di prenderla soltanto quando ci saranno dei giochi che mi fanno dire "cacchio che giochi,voglio la ps3" al momento questa situazione non c'e' (parlo dei giochi del lancio o che usciranno di li a poco,non di giochi annunciati e non ancora mezzi finiti che non si sa neanche quando escono.. o se escono..) e visto che sono piu che soddisfatto della 360 non sento proprio sinceramente il bisogno al momento di avere un'altra console next gen..
    quindi automaticamente quando esce the darkness io lo avrei comunque preso per 360...
    Poi il giorno in cui usciranno almeno 6 giochi capolavoro per la ps3 che mi garbano allora la prendero' e forse i giochi multipiattaforma scegliero' se prenderli su una o sull'altra console..tenendo conto anche pero' della comuniuta' xboxlive.
    Amo i Videogiochi.

  9. #9
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Citazione X360.IT
    di solito i giochi quando escono DOPO che sono usciti gia' su un'altra piattaforma sono sempre meglio he..e ci aggiungono sempre anche qualcosina come contentino..
    quindi questa domanda non la capisco..
    e' una questione di hardware proprio "on the Xbox 360 we have a bit more room for textures in memory" dice chiaramente che la 360 in quanto a memorya RULLA per le TEXTURE... lasciando intendere che la PS3 invece avendo un'unico banco e i 92 occupati dal sistema operativo sta' incasinata.. rispetto alla 360 che ne occupa 32 e ha due banchi da 256 gestibili
    ma se la casa ditributrice gli ha dato una data, e i kit della ps3 sono arrivati dopo?
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  10. #10
    Bannato L'avatar di TRiGuN
    Registrato il
    02-06
    Località
    Buco del culo del mondo..
    Messaggi
    3.834
    Citazione X360.IT
    io anche se non fosse uscita questa notizia,l'avrei preso ugualmente per 360 in quanto la PS3 al lancio non la prendo sicuro,e ho intenzione di prenderla soltanto quando ci saranno dei giochi che mi fanno dire "cacchio che giochi,voglio la ps3" al momento questa situazione non c'e' (parlo dei giochi del lancio o che usciranno di li a poco,non di giochi annunciati e non ancora mezzi finiti che non si sa neanche quando escono.. o se escono..) e visto che sono piu che soddisfatto della 360 non sento proprio sinceramente il bisogno al momento di avere un'altra console next gen..
    quindi automaticamente quando esce the darkness io lo avrei comunque preso per 360...
    Poi il giorno in cui usciranno almeno 6 giochi capolavoro per la ps3 che mi garbano allora la prendero' e forse i giochi multipiattaforma scegliero' se prenderli su una o sull'altra console..tenendo conto anche pero' della comuniuta' xboxlive.
    X ora io nn sn x niente soddisfatto della 360 xkè nn c'è uno straccio di gioco decente apparte graw
    Cmq la ps3 la prenderò dopo nn xkè nn mi piacciono i gioki ma xkè nn mi fido mai a prendere una console al day-one causa guasti ecc.

  11. #11
    Maffitudine Zero L'avatar di lance killer
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.033
    Citazione L0new0lf
    Forse la versione originale da cui nasceranno le conversioni è quella 360.
    Eggià.

  12. #12
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Citazione TRiGuN
    X ora io nn sn x niente soddisfatto della 360 xkè nn c'è uno straccio di gioco decente apparte graw
    Cmq la ps3 la prenderò dopo nn xkè nn mi piacciono i gioki ma xkè nn mi fido mai a prendere una console al day-one causa guasti ecc.
    sicuramente c'e' una piu alta probabilita' che una console diventi difettosa se si prende al lancio,rispetto alle versioni che vengono dopo..
    pero' io su questa cosa per fortuna non ho mai avuto problemi al lancio (in italia he.. non giapponese) ho preso il gamecube,la prima xbox,la ps2,l'amiga,l'atari2006,la360,il super nintendo,il dreamcast,e non ho mai avuto problemi dovuti alle famose console difettose al lancio..
    le stesse console/sistemi di gioco che ho citato qui le ho ancora e funzionanti (tranne il dreamcast che non funziona piu) e calcola che le ho usate tantissimo... ^_^
    Quindi sicuramente le versioni che vengono dopo sono migliori,e c'e' una piu alta probabilita' che tra le prime possano capitare quelle con problemi,pero' sinceramente dare per scontato al 100% che puo accadere io non ci credo piu di tanto perche' in base alle mie esperienze non e' stato cosi' anche la 360 l'ho presa al giorno di lancio su multiplayer.it shopping e non mi ha mai dato problemi tra l'altro venendo spedita con corriere la mia e' stata anche SBALLOTTATA tantissimo...rispetto che la prendi in negozio...^_^

    Per quanto riguarda la 360 se non sei soddisfatto evidentemente il genere di giochi che sono usciti ora non ti piacciono (piu che altro ci sono avventure,giochi di guida,mech e fps) e quindi ti capisco se ti piacciono invece RPG o giochi stile jappo strani e' difficile rimanere soddisfatti dalla 360 a me e' andata di lusso perche' questi qui mi piacciono tantissimo:

    Call of Duty 2 (che prendero' quando ho i dindi)
    Condemned (che prendero' quando ho i dindi,provata la demo e mi piace)
    Far Cry Instincts Predator (che prendero' quando ho i dindi,provato da un amico ed e' simpatico)
    Fight Night Round 3 (giocato)
    Ghost Recon Advanced Warfighter (giocato)
    Kameo (giocato)
    Battlefield 2
    MOTOGP06 (provato da un amico,lo prendo quando ho i dindi)
    Need for Speed Most Wanted (provata la demo che mi piace un sacco)
    King Kong (giocato)Perfect Dark Zero
    Tomb Raider Legend (giocato)
    PREY (provata la demo)

    Tra quelli che dovranno uscire aspetto molto:
    Novantanove notti,Lost Odissey,Mass Effect,PES6,HALO 3 ecc. ecc.
    Love Football (che fa' cagare a tutti e invece a me piacerebbe averlo quando e soprattutto SE uscira' mai pal..)
    Essendo la console uscita da poco direi che sono piu che soddisfatto,poi ho passato mesi a giocare alla demo di battlefiled 2 online idem con quella di motogp quindi quelle due demo per me valgono quanto 5 giochi sono veramente per me troppo divertenti e ci passo veramente un botto di tempo
    e i giochi live arcade alcuni sono veramente troppo simpatici

    Senza contare che la 360 avrebbe poi giochi come:
    DOA4,PGR3,OBLIVION,TABLE TENNIS ecc. che sono giochi di un certo spessore,peccato che a me purtroppo parecchi non piace proprio il genere,e oblivion mi piace smanettare con le mod quindi lo gioco su pc...
    quindi e' un po difficile non essere soddisfatti visto che in rapporto al tempo di uscita della console di giochini validi ne sono usciti un bel po rispetto alle console che sono uscite gli altri anni o che usciranno nella next gen...

    Inoltre mi da gusto moltissimo usare la dashboard della 360,accendo la 360 anche soltanto per chattare con amici o ascoltare la musica mentre faccio partitello online...anche il marketplace mi piace moltissimo soprattutto per i video musicali a scrocco e le demo.

    questi sono un po in generale i motivi per i quali penso che con la 360 mi sto divertendo e mi divertiro' ancora parecchio,senza sentire il bisogno di comprare un'altra console,perche' questa gia' mi da molte soddisfazioni,se poi insieme a MGS4 usciranno altri 5-6 titoli di quelli che piacciono a me,allora quel giorno la prendero' la PS3 cosi' come prendero' il WII se ci saranno titoli per me validi (tolto zelda che tanto me lo gioco su cubetto).
    ma sinceramente per ora la vedo dura,perche' come ho gia' detto di giochi CONCRETI per ps3 o wii che mi possono piacere non ce ne sono proprio tolgo MGS4 per la ps3 e reed steel per il wii,gli altri presentati della ps3 o non mi piacciono (motorstorm) oppure se mi piacciono (heavenly sword,god of war 3,quello tipo prince of persia) non li vedo propabili come uscite nel primo anno di uscita della console..
    Ultima modifica di 128BIT; 24-07-2006 alle 14:37:44
    Amo i Videogiochi.

  13. #13
    Bannato L'avatar di TRiGuN
    Registrato il
    02-06
    Località
    Buco del culo del mondo..
    Messaggi
    3.834
    Citazione X360.IT
    sicuramente c'e' una piu alta probabilita' che una console diventi difettosa se si prende al lancio,rispetto alle versioni che vengono dopo..
    pero' io su questa cosa per fortuna non ho mai avuto problemi al lancio (in italia he.. non giapponese) ho preso il gamecube,la prima xbox,la ps2,l'amiga,l'atari2006,la360,il super nintendo,il dreamcast,e non ho mai avuto problemi dovuti alle famose console difettose al lancio..
    le stesse console/sistemi di gioco che ho citato qui le ho ancora e funzionanti (tranne il dreamcast che non funziona piu) e calcola che le ho usate tantissimo... ^_^
    Quindi sicuramente le versioni che vengono dopo sono migliori,e c'e' una piu alta probabilita' che tra le prime possano capitare quelle con problemi,pero' sinceramente dare per scontato al 100% che puo accadere io non ci credo piu di tanto perche' in base alle mie esperienze non e' stato cosi' anche la 360 l'ho presa al giorno di lancio su multiplayer.it shopping e non mi ha mai dato problemi tra l'altro venendo spedita con corriere la mia e' stata anche SBALLOTTATA tantissimo...rispetto che la prendi in negozio...^_^

    Per quanto riguarda la 360 se non sei soddisfatto evidentemente il genere di giochi che sono usciti ora non ti piacciono (piu che altro ci sono avventure,giochi di guida,mech e fps) e quindi ti capisco se ti piacciono invece RPG o giochi stile jappo strani e' difficile rimanere soddisfatti dalla 360 a me e' andata di lusso perche' questi qui mi piacciono tantissimo:

    Call of Duty 2 (che prendero' quando ho i dindi)Ho su pc
    Condemned (che prendero' quando ho i dindi,provata la demo e mi piace)ho su pc
    Far Cry Instincts Predator (che prendero' quando ho i dindi,provato da un amico ed e' simpatico)ho su pc
    Fight Night Round 3 (giocato)giocato molto bello ma penso ke a lungo andare scocci
    Ghost Recon Advanced Warfighter (giocato)bello niente da dire è l'unico gioco ke ho
    Kameo (giocato)
    Battlefield 2bello ma nn all'altezza di quello x pc ke ho
    MOTOGP06 (provato da un amico,lo prendo quando ho i dindi)uguale a tutti gli altri gioki di moto essendo lo stesso argomento ke mi piace si....ma da vedere in tv
    Need for Speed Most Wanted (provata la demo che mi piace un sacco)pc
    King Kong (giocato)pc
    Perfect Dark Zeronzomma
    Tomb Raider Legend (giocato)pc
    PREY (provata la demo)pc xkè su 360

    Tra quelli che dovranno uscire aspetto molto:
    Novantanove notti,Lost Odissey,Mass Effect,PES6,HALO 3 ecc. ecc.
    Love Football (che fa' cagare a tutti e invece a me piacerebbe averlo quando e soprattutto SE uscira' mai pal..)
    Essendo la console uscita da poco direi che sono piu che soddisfatto,poi ho passato mesi a giocare alla demo di battlefiled 2 online idem con quella di motogp quindi quelle due demo per me valgono quanto 5 giochi sono veramente per me troppo divertenti e ci passo veramente un botto di tempo
    e i giochi live arcade alcuni sono veramente troppo simpatici

    Senza contare che la 360 avrebbe poi giochi come:
    DOA4,PGR3,OBLIVION,TABLE TENNIS ecc. che sono giochi di un certo spessore,peccato che a me purtroppo parecchi non piace proprio il genere,e oblivion mi piace smanettare con le mod quindi lo gioco su pc...
    quindi e' un po difficile non essere soddisfatti visto che in rapporto al tempo di uscita della console di giochini validi ne sono usciti un bel po rispetto alle console che sono uscite gli altri anni o che usciranno nella next gen...

    Inoltre mi da gusto moltissimo usare la dashboard della 360,accendo la 360 anche soltanto per chattare con amici o ascoltare la musica mentre faccio partitello online...anche il marketplace mi piace moltissimo soprattutto per i video musicali a scrocco e le demo.

    questi sono un po in generale i motivi per i quali penso che con la 360 mi sto divertendo e mi divertiro' ancora parecchio,senza sentire il bisogno di comprare un'altra console,perche' questa gia' mi da molte soddisfazioni,se poi insieme a MGS4 usciranno altri 5-6 titoli di quelli che piacciono a me,allora quel giorno la prendero' la PS3 cosi' come prendero' il WII se ci saranno titoli per me validi (tolto zelda che tanto me lo gioco su cubetto).
    ma sinceramente per ora la vedo dura,perche' come ho gia' detto di giochi CONCRETI per ps3 o wii che mi possono piacere non ce ne sono proprio tolgo MGS4 per la ps3 e reed steel per il wii,gli altri presentati della ps3 o non mi piacciono (motorstorm) oppure se mi piacciono (heavenly sword,god of war 3,quello tipo prince of persia) non li vedo propabili come uscite nel primo anno di uscita della console..
    Quindi riassumiamo
    19io nn penso ke al day-one il 100% delle consoe sia difettoso dico sl ke siccome nn avrò i dindini x il lancio mi va benissimo aspettare in modo ke magari correggano quelle piccole imperfezioni sulla console cm x la 360
    2)io n ndico ke fanno skifo i gioki dico sl ke di quelli ke sn usciti nn ce n'erano veramente ke meritassero l'acquisto della 360 neanke graw
    Ma spero di rifarmi con gow halo 3 ecc.
    3)nn mi piacciono i jrpg l'unico ke mi piace è sl ff

  14. #14
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    far cry predator non lo puoi avere su pc e' un gioco diverso per 360 (ha anche l'acqua migliore :P ) ...
    pd0 e kameo indipendentemente dal fatto che ti siano piaciuti o meno,sono proprio due dei giochi che meritavano l'acquisto della 360 insieme a pgr3,fight night e doa
    battlefield 2 con quello pc non puoi metterli a confronto,o addirittura dire gioco quello su pc perche' e' meglio di quello 360 o viceversa
    battlefiled 2 per 360 o per pc sono due esperienze di gioco completemante diverse,tanto e' vero che io lo gioco sia su pc con le espansioni che su 360 sul live..sono praticamente 2 giochi completamente differenti in quanto ad esperienze in-game e modalita' di gameplay questo discorso non vale soltanto per BF2 ma per molti fps che sono su pc e 360 e che giocati online rendono in modo diverso ^_^
    Per quanto riguarda prey ,innanzittuto come ho gia detto paragonare il "pc" con la 360 e' sbagliato,prima di tutto perche' c'e' pc e pc,uno puo avere un pc che prey neanche gli gira,oppure con una ati x800xt e quindi gli gira di merda in confronto alla 360,cosi' come puo avere un pc con i controccacchi e farlo girare meglio.. mentre la 360 e' una console con quell'hardware preciso,quindi dire per PC e' meglio e' sbagliato,potrei farti altri 2000 esempi in cui prey e' molto meglio su 360 rispetto al pc...per esempio la demo di prey su una x800xt ha alcuni bug grafici mentre sulla 360 si vede perfetto....

    Se tu hai un super pc sono contento per te,ma questo non vuol dire che la 360 non merita l'acquisto,perche' la 360 e' una cosa,e il pc e' un'altra,e se faccio una lista di giochi per XBOX 360 non sto parlando dei giochi per pc,ma di quelli 360 che meritano di essere giocati su quella console,se poi tu preferisci giocarli su una ps2 un pc o una xbox1 i giochi multipiattaforma e' una situazione particolare tua,non della 360 che non ha i giochi che merita no,perche' per altre persone ,soprattutto per chi non spende i soldi ogni anno sulla nuova vga quei giochi invece sono proprio quelli che fanno gustare la 360 insieme al live ^_^

    scusa se ti ho fatto la pappardella ma sentire dire che la 360 per ora non ha giochi che meritano mi INFERVORO non poco ,se sapevi di avere il pc cazzuto e che avresti preferito prendere i titoli multipiattaforma su pc rispetto che su 360 e giocarli online su pc invece di preferire l'xboxlive sei stato un po pollo a fartela subito potevi aspettare che uscivano piu esclusive

    sei tu quindi che non meriti la 360,no la 360 che non ha giochi che meritano di essere comprati
    Amo i Videogiochi.

  15. #15
    sirkain
    Ospite
    io nn parlo su sta faccenda, xkè appena dico qualcosa evoco il demone spike dagl inferi sonari che viene immediatamente a dire che alla Starbreeze sono dei niubbi oppure usa il vocabolario inglese-italiana made in kutaragi per dimostrare che hai tradotto la male la notizia

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •