[Help] Problema TERRIBILMENTE DIFFICILE!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [Help] Problema TERRIBILMENTE DIFFICILE!

Cambio titolo
  1. #1

    [Help] Problema TERRIBILMENTE DIFFICILE!

    Salve a tutti^_^,
    Per primo vi saluto, sono nuovo di sto forum anche se ci bazzico da un bel po
    Passo subito al nocciolo della situazione.
    Ho il seguente pc:
    AMD Athlon Thunderbird 1.2 Ghz
    ABIT KT7a (scheda madre)[la scheda è agp 4X]
    ASUS V8200 Gforce 3 64 Mb DDR
    SOUND BLASTER Live! 1024
    Ram 256 mb 166 (o 133 nn mi ricordo ^_^')Mhz DIMM
    OS Windows 2000 Professional

    Il problema è che quando gioco alcuni giochi (la stragande maggiornaza) si piantano subito, come inizio a giocare, (se utilizzo nuovi driver es 40.35 o i 42 ) se invece tengo i base che mi danno con la scheda (12. qualcosa) nn si pianta subito ma dopo qualche decina di secondi. Senza contare che giochi come Vietcong o Raven Shield nn si sogna nenache di girare come si deve.(Vietcong al minimo del dettaglio, dopo aver tolto tutto di tutto continua a scattarmi, mentre raven shield si panta pure nel menu). Ma il problema nn avviene solo con questi, che sono gli ultimi in circolazione: mi succede anche con giochi tipo Il-22 Sturm, stesso problema. Unica anomalia forse e con Dangeon Siege che li, coi driver dati con la scheda, gira bene(solo coi nuovi driver si pianta).
    Ho provato di tutto, sono disperato!

    Ho provato ad abbassare il moltiplicatore dell agp, nulla. Ho monitorato la temperatura della scheda video e mi da sui 50°c fisso a fresco(nn so se sia normlae tra altro) e se lavora (poko prima di piantarsi, sale sui 54 (dati rilevati col SmartDoctor dellla asus per la scheda video V8200).
    Bho nn so come fare...Ditemi una cosa è normnlae che un pc cosi, coi requisiti che possiedo fa cosi pietà? cioè nn dico di girare col max del dettaglio ma una via normlae nn la regge piu?

    Ps: Nn so se sia di rilievo cmq il 3d mark (uhm credo il 2000 o il 2001 , cmq quello coi fuori strada all inizio e matrix scena hall) nn riesce a finire si pianta alche lui dopo poki secondi (coi vecchi drivers coi nuovi manco ci ho provato).
    Questo è tutto se servono altre info chiedete ma il problema mi sa di grave...Vuoi che nn ho preso l unica scheda video nn compatibile con l unica scheda madre Abit ! (

    PPS:Stesso problema riscontrato anche usando il sistema operativo Windows 98SE

  2. #2
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    il 2000 professional è famoso per l'incopatibilità coi giochi, ma forse il problema è un'altro...




  3. #3
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Anche io ho Win 2000,e coi seguenti giochi mi gira bene:
    Deus Ex
    Half Life+espansioni
    Soul Reaver 1 e 2
    Unreal
    Homeworld+Cataclysm
    Hitman 2
    Kiss The Nightmare child

    Come vedete sono al 99% giochi datati,coi quali teoricamente dovrebe avere più problemi,ed invece gira benissimo.L'unico che ha rotto le palle parecchio è stato il mitico GP Legends.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #4
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    Hai gia provato a formattare tutto? Brutale, ma molte volte efficace, ki lo sa!
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  5. #5
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Le temperature sono alte in effetti... Prova a raffreddare meglio il case. Controlla poi i processi in backgrund e controlla bene tutti i collegamenti.
    Benvenuto
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sulle vecchia scheda madri per K7 in abbinamento a Windows 2000 l'agp dava problemi, prova a impostarlo a 1X e installare l'ultimo service pack.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Inviato da Graftal
    Hai gia provato a formattare tutto? Brutale, ma molte volte efficace, ki lo sa!
    si si gia fatto e rifatto

    Le temperature sono alte in effetti... Prova a raffreddare meglio il case. Controlla poi i processi in backgrund e controlla bene tutti i collegamenti.
    Ci proverò, ma raffreddo melgio il processore scheda video? o il cpu o tutti e due? no perche per il cpu sopra ci sono due ventole da 5000 giri mentre per il resto ho pure il case aperto..
    ps: Thx per il benvenuto

    Sulle vecchia scheda madri per K7 in abbinamento a Windows 2000 l'agp dava problemi, prova a impostarlo a 1X e installare l'ultimo service pack.
    Uhm ma anche con win 98se mi dava lo stesso problema (puo essere che pure con win98 ci sia questa incompatibilità?). Per il service pack ho il 3 installato quindi provo diretto con agp 1x?

    PSS: scusate il ritardo ma per motivi di lavoro sono costretto a sporadiche apparizioni^_^')

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Prova a impostare la modalità 1X, e ad aggiornare i driver della scheda madre.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •