[Help] Problema TERRIBILMENTE DIFFICILE!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [Help] Problema TERRIBILMENTE DIFFICILE!

Cambio titolo
  1. #1

    [Help] Problema TERRIBILMENTE DIFFICILE!

    Salve a tutti^_^,
    Per primo vi saluto, sono nuovo di sto forum anche se ci bazzico da un bel po
    Passo subito al nocciolo della situazione.
    Ho il seguente pc:
    AMD Athlon Thunderbird 1.2 Ghz
    ABIT KT7a (scheda madre)[la scheda è agp 4X]
    ASUS V8200 Gforce 3 64 Mb DDR
    SOUND BLASTER Live! 1024
    Ram 256 mb 166 (o 133 nn mi ricordo ^_^')Mhz DIMM
    OS Windows 2000 Professional

    Il problema è che quando gioco alcuni giochi (la stragande maggiornaza) si piantano subito, come inizio a giocare, (se utilizzo nuovi driver es 40.35 o i 42 ) se invece tengo i base che mi danno con la scheda (12. qualcosa) nn si pianta subito ma dopo qualche decina di secondi. Senza contare che giochi come Vietcong o Raven Shield nn si sogna nenache di girare come si deve.(Vietcong al minimo del dettaglio, dopo aver tolto tutto di tutto continua a scattarmi, mentre raven shield si panta pure nel menu). Ma il problema nn avviene solo con questi, che sono gli ultimi in circolazione: mi succede anche con giochi tipo Il-22 Sturm, stesso problema. Unica anomalia forse e con Dangeon Siege che li, coi driver dati con la scheda, gira bene(solo coi nuovi driver si pianta).
    Ho provato di tutto, sono disperato!

    Ho provato ad abbassare il moltiplicatore dell agp, nulla. Ho monitorato la temperatura della scheda video e mi da sui 50°c fisso a fresco(nn so se sia normlae tra altro) e se lavora (poko prima di piantarsi, sale sui 54 (dati rilevati col SmartDoctor dellla asus per la scheda video V8200).