Consiglio nuovo PC?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Consiglio nuovo PC?

Cambio titolo
  1. #1
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680

    Consiglio nuovo PC?

    Finalmente sono riuscito a trovare un sito con i nuovi Core 2 Duo.. che ve ne pare di questo PC?

    Processore -Intel Core 2 Duo E6600
    Scheda madre - Asus P5B
    Scheda Video - Sapphire Radeon X1300 PRO Lite
    Ram - Buffalo DIMM 1 GB DDR2-667

    Già in passato avevo chiesto consiglio, ma ancora non c'erano presenti nei siti i processori e le schede madri per i Conoroe... per la scheda Video lo so è scarsissima ma appena usciranno le schede compatibili con le DX10 la cambierò con una di fascia alta. per quanto riguarda l'hard Disk già c'è l'ho da 120 GB (poi ne prenderò uno più grande in segutio) e la Ram in futuro la porterò a 2 GB.

    che ne dite? la scheda madre va bene? mi sembra ci sia la scheda audio integrata?

  2. #2
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    La scheda audio potresti prenderne una non integrata. La mobo non mi piace, è meglio la deluxe.
    Ti conviene metter subito 2*1 GB


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  3. #3
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    le mobo x conroe ora come ora costano un botto quindi se vuoi una buona mobo devi spendere oltre i 150€! x la sv fai bene tieni quella merdaccia e quando escono de dx10 cambiala!

  4. #4

  5. #5
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione BiagioIV
    La scheda audio potresti prenderne una non integrata. La mobo non mi piace, è meglio la deluxe.
    Ti conviene metter subito 2*1 GB
    ma cosa ha in più la deluxe rispetto a questa che voglio prendere io? quella che prendo io non è buona? cioe io dovrei spendere massimo 650 €... per ora non posso prenderne 2 GB, il prezzo lieviterebbe troppo.

    Citazione Anakin88Skywalker
    le mobo x conroe ora come ora costano un botto quindi se vuoi una buona mobo devi spendere oltre i 150€! x la sv fai bene tieni quella merdaccia e quando escono de dx10 cambiala!
    quindi la scheda madre che prendo ora non va bene, questa invece va bene Asus P5B Deluxe/WIFI-AP ?

    Citazione Illuvatar
    ti prego mettiti almeno una x1600!
    non credo sia necessario, tanto fra qualche mese la getterò via, quindi già 80 € buttati sono fin troppi

  6. #6
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Citazione Gogeta super sayan 2

    non credo sia necessario, tanto fra qualche mese la getterò via, quindi già 80 € buttati sono fin troppi
    Allora giu di integrata

  7. #7
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Vedo ke finalmente anke i tedeski si danno da fare aggiornando i listini...(cn prezzi più o meno ragionevoli)

    *Ex utente di Hardware*

  8. #8
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Ragazzi mi sapete spiegare che differenze ci sono fra queste due schede madri
    1 - Asus P5B Deluxe/WIFI-AP
    2 - Asus P5B

    a me non interessa overcloccare il processore... io non riesco proprio a capire le differenze se magari me le fate capire voi per favore

  9. #9
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Gogeta super sayan 2
    Ragazzi mi sapete spiegare che differenze ci sono fra queste due schede madri
    1 - Asus P5B Deluxe/WIFI-AP
    2 - Asus P5B

    a me non interessa overcloccare il processore... io non riesco proprio a capire le differenze se magari me le fate capire voi per favore
    ragazzi per favore risp a questa mia domanda

  10. #10
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Citazione Gogeta super sayan 2
    ragazzi per favore risp a questa mia domanda
    Sostanzialmente la deluxe e' predisposta per lo sli, quella normale no, la deluxe inoltre ti permette di attaccare un paio di hd in + (cose del tutto marginali).
    considerando che dello sli non te ne frega na cippae che dubito tu debba montarci 6 hd sata , vai tranquillo sulla normale.
    Ad ogni modo su quel sito ci sono anche i dettagli:

    http://www.alternate.de/html/product...wTechData=true

    http://www.alternate.de/html/product...wTechData=true
    Ultima modifica di Darkless; 26-07-2006 alle 02:18:26

  11. #11
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    no a me non interessa lo SLI e di Hard Disk ne monto 1, al massimo ne posso montare 2!quindi in definitiva lo posso ordianare anche subito che dite ?

  12. #12
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Cmq ho delle ultime domande da fare, ragazzi mi conviene comprare ora che siamo a fine luglio? e si sta avvicinando agosto? non è che poi la merce me la consegnano a settembre? oppure mi conviene aspettare settembre per comprare il pc?

    che dite conviene acquistare in germania? o è meglio che compri in italia?

    in oltre comprando in germania non devo pagare altre spese aggiuntive quando la merce arriva in italia oltre a quelle dette dal sito?

    Risp per favore

  13. #13
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    Citazione Gogeta super sayan 2
    Finalmente sono riuscito a trovare un sito con i nuovi Core 2 Duo.. che ve ne pare di questo PC?

    Processore -Intel Core 2 Duo E6600
    Scheda madre - Asus P5B
    Scheda Video - Sapphire Radeon X1300 PRO Lite
    Ram - Buffalo DIMM 1 GB DDR2-667
    sempre su alternate trovi una 6600gt o liscia non ricordo cmq a quel prezzo, molto meglio

    (-[-_(-_-)_-]-)


  14. #14

  15. #15
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Bulz rulez
    la vga e' da denuncia
    se leggi sotto scoprirai che è solo per alcuni mesi cmq nessuno ha risp alle me ultime domande risp per favore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •