Beat'em up tecnici o su licenza?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Preferisci i beat'em up tecnici o quelli su licenza?

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Beat'em up tecnici

    16 57,14%
  • Beat'em up su licenza

    4 14,29%
  • Entrambi

    8 28,57%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Beat'em up tecnici o su licenza?

Cambio titolo
  1. #1
    JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.806

    Beat'em up tecnici o su licenza?

    Sondaggio per capire (e anche per discuterne) se vi divertono di più i picchiaduro tecnici (virtua fighter, tekken, soul calibur, king of fighters etc.) oppure quelli su licenza (jump superstars, dragon ball, bleach, battlestadium DON etc.). Personalmente apprezzo entrambe le categorie, anche se i picchiaduro tecnici li trovo mooooolto più longevi.
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

  2. #2
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione -Alex-
    Sondaggio per capire (e anche per discuterne) se vi divertono di più i picchiaduro tecnici (virtua fighter, tekken, soul calibur, king of fighters etc.) oppure quelli su licenza (jump superstars, dragon ball, bleach, battlestadium DON etc.). Personalmente apprezzo entrambe le categorie, anche se i picchiaduro tecnici li trovo mooooolto più longevi.
    Apprezzo entrambi. Sono due generi differenti che offrono divertimenti differenti.

  3. #3
    gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9.958
    preferisco io su licenza... quelli tecnici li odio

  4. #4
    Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.238
    apprezzo entrambi, ma ultimamente quelli su licenza si stanno rivelando migliori (Jump, Battlestadium)

  5. #5
    =Sentenza=
    Ospite
    bel topic, vado alla grande sui tecnici(vf dio).
    Anche se giocare con grandi licenze fa cmq piacere.
    Tutto cmq è secondario, prima viene la cura del gioco.

  6. #6
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    non amo molto i picchiaduro...
    ma se devo buttarmi su un genere, opto per quello tecnico...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  7. #7
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    su licenza mi piacciono (bleach anyone? ) ma purtroppo almeno per come sono fatto io, una volta che ho sbloccato tutti i pg,fatto tutto lo story mode ecc e fatto 1 po' di partite, finisco per rompermi le balle e abbadonarli, perchè diventano ripetitivi di brutto.......già meno con bleach ds ad esempio....ma con heat the soul 3, dopo 2/3gg mi sono già rotto le scatole perchè era ripetitivissimo, con pochissime combo a pg e gameplay cmq banale

    però cmq mi piacciono se sono fan dell'anime trattato.....

    attualmente sto aspettando molto bleach ds 2nd e bleach blade battlers (ps2) che sembra promettere bene

    il mio sogno cmq sarebbe un picchiaduro di Bleach, però fatto col motore/gameplay di soul calibur 3....che figata

    i tecnici li adoro perchè appunto essendo tecnici, trovo tantissime combo diverse e molta sfida, soprattutto se gioco con altri pg

    caso particolare è una via di mezzo per come la vedo io, cioè mk deception che è un picchiaduro prettamente per fan, però ha un po' di tecnicità (ovviamente neanche paragonabile ai picchiaduro veramente tecnici) che lo rendono non palloso e ripetitivo.
    e mk armageddon sarà il mio nirvana, visto che ci saranno 64 personaggi tutti diversi,l'editor dei personaggi e soprattutto l'online, che per uno che me che ha raramente possibilità di giocare qualche VS (a parte contro la mia girl, ma ovviamente non è la stessa cosa di un giocatore esperto), è una manna dal cielo....con mk deception passavo le giornate online ....speriamo che tekken 6, soul calibur 4 e virtua fighter 5 abbiano finalmente un online....

  8. #8
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    nn amo neanchio troppo questo genere ma di solito ho preferenze, per quel poco li aprezzo entrambi

  9. #9
    Monster Hunter L'avatar di Serph
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    1.103
    Citazione Benenath
    preferisco io su licenza... quelli tecnici li odio
    Quoto per i 3d e/o finto 3d! I picchiaduro tecnici o non tecnici in 2d sono giochi imho meravigliosi e senza tempo!

    Picchiapicchia 2D tutta la vita!

  10. #10
    Bokassa
    Ospite
    La butto là: i picchiaduro su licenza hanno ucciso il genere dei picchiaduro, quindi meritano tutto il mio biasimo.

  11. #11
    Utente L'avatar di KawasakiXander
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    7.554
    I tecnici, Tekken 5 è spettacolerrimo!

  12. #12
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    Citazione Bokassa
    La butto là: i picchiaduro su licenza hanno ucciso il genere dei picchiaduro, quindi meritano tutto il mio biasimo.
    non esageriamo su...

    anche con la presenza di picchiaduro su licenza, si continuano a sfornare picchiaduro tecnici...

    inoltre quelli su licenza hanno fatto e fanno la felicità di fan di naruto,bleach,dragonball,saint seiya ecc, che adorano poter fare scontri come nei loro amati manga e anime....vuoi mettere per me ad esempio, poter usare hitsugaya toushiro e fare le mosse come nell'anime che mi piacciono tanto?

  13. #13
    Bokassa
    Ospite
    Citazione Hitsugaya_Toushiro
    non esageriamo su...

    anche con la presenza di picchiaduro su licenza, si continuano a sfornare picchiaduro tecnici...

    inoltre quelli su licenza hanno fatto e fanno la felicità di fan di naruto,bleach,dragonball,saint seiya ecc, che adorano poter fare scontri come nei loro amati manga e anime....vuoi mettere per me ad esempio, poter usare hitsugaya toushiro e fare le mosse come nell'anime che mi piacciono tanto?
    Sono rimasti solo i picchia 3d, quelli 2d sono stati divorati da tutti questi prodotti qualitativamente scadenti. Che poi rispondano in maniera perfetta alle logiche di mercato, è un altro discorso.

  14. #14
    Monster Hunter L'avatar di Serph
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    1.103
    Citazione Bokassa
    Sono rimasti solo i picchia 3d, quelli 2d sono stati divorati da tutti questi prodotti qualitativamente scadenti. Che poi rispondano in maniera perfetta alle logiche di mercato, è un altro discorso.
    Se la dovessi buttare là io direi che il 3D ha ucciso i picchiaduro... ma è un opinione del tutto personale...

  15. #15
    Ownato alla grande XD L'avatar di Ratchet6
    Registrato il
    01-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    5.819
    entrambi basta ke meno

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •