non urgente ma se volete...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: non urgente ma se volete...

Cambio titolo
  1. #1

    Domanda non urgente ma se volete...cm emulare 1a tastiera multimediale cn il joypad

    raga c sarebbe 1 modo x "emulare" 1a tastiera multimediale con il joypad?
    fin ora io ho usato JoyToKey assegnando a ciascun tasto del joystick 1 comando di windows media player (ctrl+f o ctrl+b x cambiare traccia, ctrl+p x pausa, ctrl+s x stop, F9 o F10 x abbassare o alzare il volume e Alt+F4 x kiudere le applicazioni).
    ma ttt ciò (apparte alt+F4) funziona solo se la finestra di windows media player è selezionata...come posso comandare il programma senza per forza dover selezionare la finestra(cm 1a tastiera multimediale appunto)usando il joystick?
    Grazie e aspetto risposta
    ps v prego nn ditemi ke anke qst è illegale altriment m vado a fare 1 corso d diritto!
    Ultima modifica di RickyLeRoi; 4-08-2006 alle 10:49:12 Motivo: titolo inutile
    Ricky Le Roi

    Proc: Pentium 4 HT Prescott 3.2
    Scheda madre: ASUS P4P800 SE
    Ram: 1 GB DDR400 PC3200
    Scheda Video: nVidia GeForce 6800 PCI-Express 256Mb
    Scheda Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS!
    Monitor: DELL 17"LCD 12ms 500:1 300cd/m²
    Mouse: DELL Optical Mouse
    Altre: SigmaTel 4012 (usb-IrDA), Billionton Bluetooth Class1
    Altre piattaforme: WM5 su Miotech P550, Symbian s90 3rd edition su Nokia N73, MAC OS X Tiger emulato su Notebook.

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione RickyLeRoi
    raga c sarebbe 1 modo x "emulare" 1a tastiera multimediale con il joypad?
    fin ora io ho usato JoyToKey assegnando a ciascun tasto del joystick 1 comando di windows media player (ctrl+f o ctrl+b x cambiare traccia, ctrl+p x pausa, ctrl+s x stop, F9 o F10 x abbassare o alzare il volume e Alt+F4 x kiudere le applicazioni).
    ma ttt ciò (apparte alt+F4) funziona solo se la finestra di windows media player è selezionata...come posso comandare il programma senza per forza dover selezionare la finestra(cm 1a tastiera multimediale appunto)usando il joystick?
    Grazie e aspetto risposta
    ps v prego nn ditemi ke anke qst è illegale altriment m vado a fare 1 corso d diritto!
    Mah, il corso di diritto, può risultare utile, ma a dire il vero, non mi sembra sia illegale una cosa simile, a dire il vero... Sta il fatto che, il comando Alt+F4, qualsiasi sia il tasto utilizzato, resta un comando che funge, se non erro, solo a finestra selezionata... Forse mi sbaglio, o cmq, se esiste, mi sa devi cercare un'altra funzione simile, o creartela...

    Ovvio, attendi altre risposte, anche se, immagino che in altre sezioni, avresti risposte più interessanti...

  3. #3
    Citazione Murder89
    il comando Alt+F4, qualsiasi sia il tasto utilizzato, resta un comando che funge solo a finestra selezionata
    si, funziona solo a finestra selezionata, ma gli altri comandi? cioè nn c'è 1 modo, x esempio, x cambiare canzone senza esserci bisogno di selezionare la finestra del media player per poter usare i tasti del joypad?
    Ricky Le Roi

    Proc: Pentium 4 HT Prescott 3.2
    Scheda madre: ASUS P4P800 SE
    Ram: 1 GB DDR400 PC3200
    Scheda Video: nVidia GeForce 6800 PCI-Express 256Mb
    Scheda Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS!
    Monitor: DELL 17"LCD 12ms 500:1 300cd/m²
    Mouse: DELL Optical Mouse
    Altre: SigmaTel 4012 (usb-IrDA), Billionton Bluetooth Class1
    Altre piattaforme: WM5 su Miotech P550, Symbian s90 3rd edition su Nokia N73, MAC OS X Tiger emulato su Notebook.

  4. #4
    Utente L'avatar di Twest
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.211
    vedi appena arriva fottemberg che bel consiglio che ti da
    Twest the best!

  5. #5
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Ragazzi ma non credo che questo sia illegale


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  6. #6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •