Come faccio a comprare ne il Mercatino?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Come faccio a comprare ne il Mercatino?

Cambio titolo
  1. #1
    Cloudus
    Ospite

    Sonno Come faccio a comprare ne il Mercatino?

    Ragazzi non so come comprare in generale su Internet..ed io vorrei comprare delle cose ne il mercatino di gamesradar senza che i miei genitori lo sappiano...
    i miei genitori non mi hanno voluto mai spiegare come si inviano i soldi..non so cosa è la carta Post pay in poche parole non so niente di niente...
    Ora molti di voi mi prenderanno in giro ma vi prego di essere seri...

    In poche parole spiegatemi come si compra al mercatino senza che i miei lo sappiano...

  2. #2
    Hellgatsu
    Ospite
    E' semplice.Per usare la carta postepay devi solo farti dare dal tuo venditore il numero della sua carta postepay,andare alla posta e pagare allo sportello apposito i soldi richiesti dal venditore addebidantoli sul numero da lui fornito.Tutto qui.Il venditore poi spedirà a casa tua quello che hai comprato da lui.Ma stai attento a richiedere sempre garanzie sull'affidabilità del venditore

  3. #3
    Cloudus
    Ospite
    Citazione Hellgatsu
    E' semplice.Per usare la carta postepay devi solo farti dare dal tuo venditore il numero della sua carta postepay,andare alla posta e pagare allo sportello apposito i soldi richiesti dal venditore addebidantoli sul numero da lui fornito.Tutto qui.Il venditore poi spedirà a casa tua quello che hai comprato da lui.Ma stai attento a richiedere sempre garanzie sull'affidabilità del venditore
    Come faccio ad avere la carta Post pay?Si compra?Dove?
    Grazie...meno male che in questo forum c'è gente seria...

  4. #4
    FireDragon-91
    Ospite
    La postepay la puoi prendere un un qualsiasi ufficio postale, io l'ho fatta appena stamattina, ma se non sei maggiorenne è necessaria la firma di un genitore e ti fanno la postepay junior

  5. #5
    Kimi o ai Shiteru, Rei L'avatar di wicked 90
    Registrato il
    09-05
    Località
    NERV
    Messaggi
    6.250
    Citazione Cloudus
    Come faccio ad avere la carta Post pay?Si compra?Dove?
    Grazie...meno male che in questo forum c'è gente seria...
    http://www.poste.it/bancoposta/carte...postepay.shtml

    Mi sembra spiegato chiaramente

    >>Kimi o ai Shiteru, Rei<<



  6. #6
    Hellgatsu
    Ospite
    Citazione Cloudus
    Come faccio ad avere la carta Post pay?Si compra?Dove?
    Grazie...meno male che in questo forum c'è gente seria...
    Tu non devi averla per forza per pagare.Basta che vai all'ufficio postale con i soldi in mano,dai il numero della carta DEL VENDITORE e dai i soldi allo sportellista,compili un modulo ed è fatta,senza avere nessuna carta.

  7. #7
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Cloudus
    Ragazzi non so come comprare in generale su Internet..ed io vorrei comprare delle cose ne il mercatino di gamesradar senza che i miei genitori lo sappiano...
    i miei genitori non mi hanno voluto mai spiegare come si inviano i soldi..non so cosa è la carta Post pay in poche parole non so niente di niente...
    Ora molti di voi mi prenderanno in giro ma vi prego di essere seri...

    In poche parole spiegatemi come si compra al mercatino senza che i miei lo sappiano...
    devi dare i soldi a me, poi io li passerò a chi di dovere
    sono il corriere del forum

  8. #8
    Cloudus
    Ospite
    Citazione Hellgatsu
    Tu non devi averla per forza per pagare.Basta che vai all'ufficio postale con i soldi in mano,dai il numero della carta DEL VENDITORE e dai i soldi allo sportellista,compili un modulo ed è fatta,senza avere nessuna carta.
    Anche se sono minorenne?

  9. #9
    Cloudus
    Ospite
    Citazione y2k
    devi dare i soldi a me, poi io li passerò a chi di dovere
    sono il corriere del forum
    Prego?Mi stai sfottendo immagino...

  10. #10
    Cloudus
    Ospite
    rispondete per favore...

  11. #11
    Dark_Devil L'avatar di Dark_Devil
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania Messaggi:999.999
    Messaggi
    2.013
    Citazione Cloudus
    Anche se sono minorenne?
    si

  12. #12
    SNIPPOLO
    Ospite
    invia tutti i soldi che hai in casa a snippo poi fai 5 salti all indietro 2 piroette conta fino a dieci e voltati avrai una bella sorpresa un regalo magnifico

  13. #13
    Cloudus
    Ospite
    Citazione SNIPPOLO
    invia tutti i soldi che hai in casa a snippo poi fai 5 salti all indietro 2 piroette conta fino a dieci e voltati avrai una bella sorpresa un regalo magnifico
    Grazie...

  14. #14
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione SNIPPOLO
    invia tutti i soldi che hai in casa a snippo poi fai 5 salti all indietro 2 piroette conta fino a dieci e voltati avrai una bella sorpresa un regalo magnifico
    ci sto prima io
    non dare ascolto a lui, il vero corriere di gr sono io, ricarica tramite poste pay

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •