Il topic delle domande imbarazzanti ai vostri genitori. e le loro risposte
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Il topic delle domande imbarazzanti ai vostri genitori. e le loro risposte

Cambio titolo
  1. #1
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.810

    Il topic delle domande imbarazzanti ai vostri genitori. e le loro risposte

    gliene avete mai fatte?
    tipo, una volta, quando andavo in terza elementare andava una canzoncina spastica che in pratica diceva <<ti faccio una se...ti faccio una se...ti faccio una serenataaa>> e allora, sapendo che la parola esatta era "sega" ma non sapendo realmente cosa fosse ho chiesto a mamà
    e gli faccio:
    <<mamma, cos'è una sega?>>
    e lei <<non fare lo sciocco, lo sai cos'è>>
    allora le ho spiegato la canzoncina e le faccio
    <<qualcuno mi deve costruire una sega?>>
    lei ha capito e mi fa
    <<ma nò la canzone intende che quando un ragazzo e una ragazza si vogliono molto bene stanno alla'pice della gioia e...beh, insomma quello vuol dire capito?>>
    e io
    <<ma cosa? la sega?>>
    e lei
    <<si >>


    e vi giuro che adesso che ci ripenso fa ridere

  2. #2
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Ma lol, mito

    Mi ricordo quando a 10anni chiesi a mamma: "Cos'&#232; un orgasmo?" E lei a cercare di cambiare discorso povera
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  3. #3
    black8911
    Ospite
    geniale!

  4. #4
    Gabrry
    Ospite
    Avrò avuto 9 anni, quando una volta ho chiesto a mia madre mentre eravamo in macchina:"Ehi, ma queste che fanno?" indicando le prostitute a bordo della strada. E lei mi fa:"Eh, cercano di guadagnare qualche soldo, sai, ehm..." Io:"Ma come guadagnare?" Lei:"Dai, quando sarai grande lo capirai. Io:

  5. #5
    Punta di diamante L'avatar di Vayne XI
    Registrato il
    04-06
    Località
    Dalmasca(Ivalice FFXII)
    Messaggi
    4.305
    Citazione Benza
    gliene avete mai fatte?
    tipo, una volta, quando andavo in terza elementare andava una canzoncina spastica che in pratica diceva <<ti faccio una se...ti faccio una se...ti faccio una serenataaa>> e allora, sapendo che la parola esatta era "sega" ma non sapendo realmente cosa fosse ho chiesto a mamà
    e gli faccio:
    <<mamma, cos'è una sega?>>
    e lei <<non fare lo sciocco, lo sai cos'è>>
    allora le ho spiegato la canzoncina e le faccio
    <<qualcuno mi deve costruire una sega?>>
    lei ha capito e mi fa
    <<ma nò la canzone intende che quando un ragazzo e una ragazza si vogliono molto bene stanno alla'pice della gioia e...beh, insomma quello vuol dire capito?>>
    e io
    <<ma cosa? la sega?>>
    e lei
    <<si >>


    e vi giuro che adesso che ci ripenso fa ridere
    mamma mia delle risate....troppo divertente sta cosa

  6. #6
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.810
    oggesù, è vero, quando ho chiesto a mio padre cosa fanno le prostitute (avevo detto puttane in verità...che stava andando una canzone di Lucio dalla che diceva appunto "puttane")
    e gli faccio
    <<pà, chi sono le puttane?>>
    e lui
    <<donne che danno baci in cambio di soldi>>

    giuro che già all'elementari avevo capito, dopo quella spiegazione, che nessun idiota dava soldi in cambio di baci eggià, la mia pubertà l'ho scoperta presto

  7. #7
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    una volta mi sono divertito a mettere in imbarazzo mia zia...

    ero al paese di mia nonna, stavamo passando per la zona vecchia, e c'era un lavatoio in pietra con scritto sopra la posrta una frase tipo "quando ci sono le donne, gli uomini non possono entrare".

    io avevo capito benissimo il perch&#232; di quella scritta, ma da perfetto bastardo chiesi "perch&#232; c'&#232; scritto quello?", "s&#236;, ma perch&#232;?" ecc. fino a che mia zia non mi rispose "perch&#232; gli uomini non si comportano smepre bene con le donne!".



    bastard inside.
    Ultima modifica di Asriel; 27-07-2006 alle 22:44:53

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    02-06
    Località
    guardo il mondo giarare!!
    Messaggi
    854
    Citazione Gabrry
    Avrò avuto 9 anni, quando una volta ho chiesto a mia madre mentre eravamo in macchina:"Ehi, ma queste che fanno?" indicando le prostitute a bordo della strada. E lei mi fa:"Eh, cercano di guadagnare qualche soldo, sai, ehm..." Io:"Ma come guadagnare?" Lei:"Dai, quando sarai grande lo capirai. Io:
    a me dicevano ke andavano a raccogliere le mele
    cmq io non ho mai fatto domande ai miei...

  9. #9
    Uhm... L'avatar di Scario
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    1.565
    Citazione Benza
    oggesù, è vero, quando ho chiesto a mio padre cosa fanno le prostitute (avevo detto puttane in verità...che stava andando una canzone di Lucio dalla che diceva appunto "puttane")
    e gli faccio
    <<pà, chi sono le puttane?>>
    e lui
    <<donne che danno baci in cambio di soldi>>

    giuro che già all'elementari avevo capito, dopo quella spiegazione, che nessun idiota dava soldi in cambio di baci eggià, la mia pubertà l'ho scoperta presto
    Un mio amico l'aveva chiesto a suo padre, e lui gli ha risposto: "Sono ragazze che hanno perso l'autobus".. E ogni tanto quando ci accompagna a casa lo dice ancora!

  10. #10
    Gabrry
    Ospite
    Citazione mob.92
    a me dicevano ke andavano a raccogliere le mele
    cmq io non ho mai fatto domande ai miei...

  11. #11
    Bannato L'avatar di GAspace
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano Plastic City
    Messaggi
    5.175
    Alle elementari un mio amichetto mi disse che "scopare" significava "baciare".
    Alchè qualche giorno dopo mia sorella, molto più grande di me, mi chiese:"G. ma non c'è qualche ragazzina che ti piace in classe tua?"
    Risposta:"Si, si ho la fidanzatina, all' intervallo stiamo insieme e ci scopiamo per tutto il tempo".
    Mia sorella rimase sbigottita, poi per fortuna ci fu il chiarimento

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    02-06
    Località
    guardo il mondo giarare!!
    Messaggi
    854
    Alle elementari un mio amichetto mi disse che "scopare" significava "baciare".
    Alch&#232; qualche giorno dopo mia sorella, molto pi&#249; grande di me, mi chiese:"G. ma non c'&#232; qualche ragazzina che ti piace in classe tua?"
    Risposta:"Si, si ho la fidanzatina, all' intervallo stiamo insieme e ci scopiamo per tutto il tempo".
    Mia sorella rimase sbigottita, poi per fortuna ci fu il chiarimento

    che minchione... una mia amica pensava ke guzzare significava scopare

  13. #13
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione mob.92
    Alle elementari un mio amichetto mi disse che "scopare" significava "baciare".
    Alchè qualche giorno dopo mia sorella, molto più grande di me, mi chiese:"G. ma non c'è qualche ragazzina che ti piace in classe tua?"
    Risposta:"Si, si ho la fidanzatina, all' intervallo stiamo insieme e ci scopiamo per tutto il tempo".
    Mia sorella rimase sbigottita, poi per fortuna ci fu il chiarimento

    che minchione... una mia amica pensava ke guzzare significava scopare
    e che significa guzzare?

  14. #14
    Punta di diamante L'avatar di Vayne XI
    Registrato il
    04-06
    Località
    Dalmasca(Ivalice FFXII)
    Messaggi
    4.305
    Citazione Benza
    oggesù, è vero, quando ho chiesto a mio padre cosa fanno le prostitute (avevo detto puttane in verità...che stava andando una canzone di Lucio dalla che diceva appunto "puttane")
    e gli faccio
    <<pà, chi sono le puttane?>>
    e lui
    <<donne che danno baci in cambio di soldi>>

    giuro che già all'elementari avevo capito, dopo quella spiegazione, che nessun idiota dava soldi in cambio di baci eggià, la mia pubertà l'ho scoperta presto
    la canzone dovrebbe essere 4 marzo 1943 lucio dalla e fabrizio de gregori (originariamente il testo della canzone non era così crudo, la canzone venne modificata in occasione del live dalla-De Gregori)...ma..sei così vecchio?

    Spoiler:

    vi chiederete come sappia di questa canzone...semplice...mio padre se l'ascoltava e mi ha spiegato quello che prima ho spiegato a voi)

  15. #15
    Utente L'avatar di reina
    Registrato il
    04-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1.743
    Citazione Asriel
    e che significa guzzare?
    dalle mie parti scopare...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •