Dissipatore consiglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dissipatore consiglio

Cambio titolo
  1. #1
    che due palle sta vita L'avatar di Dagoo
    Registrato il
    07-04
    Località
    a bordo dell'Enterprise..
    Messaggi
    567

    Dissipatore consiglio

    Sto mettendo su un piccolo ordine per prendere alcune cose da http://www.caseking.de/

    ora visto che prendero' un conroe come procio volevo sapere secondo voi quale dissipatore ''su caseking'' mi consigliate???

    ciao

  2. #2
    Utente L'avatar di marcoevfurn
    Registrato il
    10-04
    Località
    ...vorrei saperlo...
    Messaggi
    881
    Questo è il miglior dissipatore ad aria
    http://www.caseking.de/shop/catalog/...oducts_id=3024

    Se no devi andare sul liquido

  3. #3
    Utente L'avatar di CoreyTaylor8
    Registrato il
    03-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    3.764

  4. #4
    Musicista progressista L'avatar di Gig@2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bibbiena(AR)
    Messaggi
    4.396
    Citazione CoreyTaylor8
    Questo è il migliore attivo

  5. #5
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    I due sopra citati sono i migliori in commercio ma il ThermalRight ha bisogno di una ventola 9*9 da comprare a parte per essere raffreddato mentre lo Zalman ha già la ventola.
    Ti consiglio lo Zalman per socket 775 se non devi overcloccare.


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  6. #6
    vincenzo007
    Ospite
    Ehm raga siccome il mio pc non riesce ad aprire i link che avete dato per favore potete dirmi i nomi dei dissipatori ad aria (eh già li cerco anch'io) GRAZIE....solo una cosa...tempo se non ricordo male, nella rivista GMC mensile hanno fatto vedere un dissipatore ad aria (raramente fanno vedere un dissipatore almeno questo è quanto ne sò io) e gli hanno dato come voto finale 8,5 perchè era ottimo ma soprattutto perchè era conveniente, ora non ricordo piu il nome e la rivista (guarda il caso) l'ho persa, mi piaceva tanto quel dissipatore che credo fosse dell' ASUS e costava intorno ai 69 o 39 (non ricordo) insomma qualche cifra che finiva con 9 euro potete dirmi se (ovviamente vi ricordate) il nome di quel dissipatore? GRAZIE ANCHE PER QUESTO!

  7. #7
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione vincenzo007
    Ehm raga siccome il mio pc non riesce ad aprire i link che avete dato per favore potete dirmi i nomi dei dissipatori ad aria (eh già li cerco anch'io) GRAZIE....solo una cosa...tempo se non ricordo male, nella rivista GMC mensile hanno fatto vedere un dissipatore ad aria (raramente fanno vedere un dissipatore almeno questo è quanto ne sò io) e gli hanno dato come voto finale 8,5 perchè era ottimo ma soprattutto perchè era conveniente, ora non ricordo piu il nome e la rivista (guarda il caso) l'ho persa, mi piaceva tanto quel dissipatore che credo fosse dell' ASUS e costava intorno ai 69 o 39 (non ricordo) insomma qualche cifra che finiva con 9 euro potete dirmi se (ovviamente vi ricordate) il nome di quel dissipatore? GRAZIE ANCHE PER QUESTO!
    No non me lo ricordo.
    Dissipatore 1: ThermalRight XP 90C (da aggiungere una ventola 92*92 mm)
    Dissipatore 2: Zalman 9500CU Led


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  8. #8
    vincenzo007
    Ospite
    Grazie!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •