Spiegazione definitiva su disinstallazione/installazione driver ATI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Spiegazione definitiva su disinstallazione/installazione driver ATI

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413

    Spiegazione definitiva su disinstallazione/installazione driver ATI

    Devo disinstallare questi maledetti Catalyst, ho chiesto aiuto su decine di forum, ma le uniche risposte che ho ricevuto sono molto confusionarie.
    Per cui torno a chiedere a voi spiegazioni meno "tecniche" e più "fai così, poi così" per disinstallare questi driver Ati.
    Allora, io uso Driver Cleaner Pro, e vorrei usare questo programma per disinstallare i Catalyst.
    Appena lo apro, mi appare la seguente schermata:



    Ora, quale opzione devo scegliere per disinstallare i driver della mia scheda video? (Ati RADEON x1900xt)

    Una volta disinstallati, voglio installare quelli nuovi (Catalyst 6.6). Per farlo, mi basta scaricare questi 3 componenti e installarli? Oppure serve qualcos'altro?



    Siate chiari, perché sto impazzendo.

  2. #2
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Son Goku
    Devo disinstallare questi maledetti Catalyst, ho chiesto aiuto su decine di forum, ma le uniche risposte che ho ricevuto sono molto confusionarie.
    Per cui torno a chiedere a voi spiegazioni meno "tecniche" e più "fai così, poi così" per disinstallare questi driver Ati.
    Allora, io uso Driver Cleaner Pro, e vorrei usare questo programma per disinstallare i Catalyst.
    Appena lo apro, mi appare la seguente schermata:



    Ora, quale opzione devo scegliere per disinstallare i driver della mia scheda video? (Ati RADEON x1900xt)

    Una volta disinstallati, voglio installare quelli nuovi (Catalyst 6.6). Per farlo, mi basta scaricare questi 3 componenti e installarli? Oppure serve qualcos'altro?



    Siate chiari, perché sto impazzendo.
    Credo ATI UNINSTALL UTILITY, ma vedo ci sono molte opzioni scorrendo con la barra, per i driver basta cotesti 3

  3. #3
    Bannato L'avatar di The Lord of Diplomacy
    Registrato il
    08-06
    Località
    Helos
    Messaggi
    3.107
    ATI UNISTALL UTILITY confermato

  4. #4
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Per una corretta disinstallazione e installazione dei driver devi:
    1)Disinstallare i driver Ati dal pannello di controllo
    2)riavviare e andare in modalità provvisoria(premendo f8 al momento del boot)
    3)in modalità provvisoria,usare driver cleaner pro sulla voce Ati
    4)riavviare e installare microsoft .net framework 2.0(1 of 2),catalyst control center package(2 of 2) e avivo video converter.....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •