macchina del padre distrutta!!! aiuto.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 159

Discussione: macchina del padre distrutta!!! aiuto.....

Cambio titolo
  1. #1
    Arrenvs
    Ospite

    macchina del padre distrutta!!! aiuto.....

    vi illusto l'accaduto: oggi stavo lavando la macchina a mio padre(x prendere qualche spicciolo extra ) stavo usando una spugna a doppio strato, uno normale e uno abrasivo, senza accorgermene ho "passato" con la parte abrasiva della spugna una parte dell'auto e, dio solo sa xkè devo essere così sfigato , è stato proprio il......come diavolo si chiama il pezzo davanti...

    ebbene si è strisciato, ci sono dei graffi, come delle parti opache, delle stisce.....
    bè in poche parole se mio padre le vede sn morto....
    tuttavia si vedono poco, e solo se guardate in controluce.
    ora vorrei sapere se a qualcuno è successa mai una cosa simile e come si può risolvere in modo "casareccio, fai da te"...possibilmente entro la nottata.........grazie..spero che qualcuno mi possa salvare la vita...
    ps l'auto è verde scuro

  2. #2
    The_Kurgan
    Ospite
    Su cosa scusa? Paraurti o che?

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Uhm...Se i graffi non sono profondi puoi usare la pasta abrasiva.

  4. #4
    Arrenvs
    Ospite
    no il paraurti, è il cofano! eccome cm diavolo si chiama, cofano....

  5. #5
    Arrenvs
    Ospite
    Citazione Leopor
    Uhm...Se i graffi non sono profondi puoi usare la pasta abrasiva.
    no, nn sono profondi, sn graffietti, si vedono a malapena

  6. #6
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Arrenvs
    no, nn sono profondi, sn graffietti, si vedono a malapena
    Prova con ovatta e pasta abrasiva allora,dovrebbero andar via se sono graffi superficiali.

  7. #7
    Arrenvs
    Ospite
    Citazione Leopor
    Prova con ovatta e pasta abrasiva allora,dovrebbero andar via se sono graffi superficiali.
    dove la trovo la pasta abrasiva? non rischio di rovinare ulteriormente l'auto e di fare qulche porcata?

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Località
    Where The Slime Live
    Messaggi
    10.001
    Citazione Arrenvs
    vi illusto l'accaduto: oggi stavo lavando la macchina a mio padre(x prendere qualche spicciolo extra ) stavo usando una spugna a doppio strato, uno normale e uno abrasivo, senza accorgermene ho "passato" con la parte abrasiva della spugna una parte dell'auto e, dio solo sa xkè devo essere così sfigato , è stato proprio il......come diavolo si chiama il pezzo davanti...

    ebbene si è strisciato, ci sono dei graffi, come delle parti opache, delle stisce.....
    bè in poche parole se mio padre le vede sn morto....
    tuttavia si vedono poco, e solo se guardate in controluce.
    ora vorrei sapere se a qualcuno è successa mai una cosa simile e come si può risolvere in modo "casareccio, fai da te"...possibilmente entro la nottata.........grazie..spero che qualcuno mi possa salvare la vita...
    ps l'auto è verde scuro
    arghhh che sfiga...
    ci sono dei prodotti apposta per queste cose, ma al momento non mi viene in mente niente...
    senno potresti provare con uno di quei kit per riparare i cd

  9. #9
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Arrenvs
    dove la trovo la pasta abrasiva? non rischio di rovinare ulteriormente l'auto e di fare qulche porcata?
    In un negozio di ricambi auto Non non puoi fare danni e ricorda di strofinare forte,serve apposta per i graffi superficiali quindi tranquillo.

  10. #10
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    c'è un prodotto ...il polish se non sbaglio che copre i graffi superficiali...

  11. #11
    ... L'avatar di paky
    Registrato il
    07-04
    Località
    Hyknusa
    Messaggi
    4.173
    Citazione Leopor
    In un negozio di ricambi auto Non non puoi fare danni e ricorda di strofinare forte,serve apposta per i graffi superficiali quindi tranquillo.
    mia sorella (21 anni) dopo aver graffiato la makkina di mio padre, avevo comprato dello smalto del colore della makkina (grigia) e l'aveva messo sui graffi

  12. #12
    Arrenvs
    Ospite
    ma ho sentiro che prodotti tipo il dentifricio fanno un'azione abrasiva su alcune superfici....meglio non provare o faccio un tentativo noturno magari prima in un angolino?

  13. #13
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione paky
    mia sorella (21 anni) dopo aver graffiato la makkina di mio padre, avevo comprato dello smalto del colore della makkina (grigia) e l'aveva messo sui graffi
    Mai fare una cosa del genere,si vede subito .

  14. #14
    Arrenvs
    Ospite
    Citazione paky
    mia sorella (21 anni) dopo aver graffiato la makkina di mio padre, avevo comprato dello smalto del colore della makkina (grigia) e l'aveva messo sui graffi
    ma poi cm è finita? tua sorella è ancora viva o la cosa è stata scoperta dopo 2 giorni ed è stata decapitata dal padre??

  15. #15
    ... L'avatar di paky
    Registrato il
    07-04
    Località
    Hyknusa
    Messaggi
    4.173
    Citazione Leopor
    Mai fare una cosa del genere,si vede subito .
    lo so ma è una donna, che vuoi?

    poi è arrivato mio cugino che ha messo la pasta abrasiva

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •