trasformare live in audigy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: trasformare live in audigy

Cambio titolo
  1. #1
    Anakin88Skywalker
    Ospite

    trasformare live in audigy

    è vero che esistono appositi driver che permettono di trasformare una sound blaster Live! 1024 in una Audigy?? se è vero potete dirmi dovew posso scaricare i driver x farlo?? grazie!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    5
    I driver di cui parli non sono in alcun modo in grado di trasformare una SoundBlaster Live! in una ben più recente Audigy. Infatti, la versione Live! non supporta in hardware le librerie EAX4 supportate invece dalla Audigy. Da quel che ho capito, i driver tentano semplicemente di emulare via software alcuni degli effetti sonori introdotti con la quarta revisione delle EAX, con risultati tutt'altro che soddisfacenti nella maggiorparte dei casi.

  3. #3
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Citazione den.90
    I driver di cui parli non sono in alcun modo in grado di trasformare una SoundBlaster Live! in una ben più recente Audigy. Infatti, la versione Live! non supporta in hardware le librerie EAX4 supportate invece dalla Audigy. Da quel che ho capito, i driver tentano semplicemente di emulare via software alcuni degli effetti sonori introdotti con la quarta revisione delle EAX, con risultati tutt'altro che soddisfacenti nella maggiorparte dei casi.
    E pericoli di incompatibilità con le applicazioni...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •