helpjaqui [la tragedia degli incidenti automobilistici]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: helpjaqui [la tragedia degli incidenti automobilistici]

Cambio titolo
  1. #1

    helpjaqui [la tragedia degli incidenti automobilistici]

    Ero molto indeciso se aprire o meno questo topic: se i mod ritengono sia giusto chiuderlo, facciano pure.

    Apro questa discussione perché di recente (qualche mese fa) un mio amico ha subito la stessa sorte.

    Oggi è sabato: tra qualche ora, molti di voi (e anche io) ci metteremo nelle nostre auto sulle strade per andare in locali e discoteche, con amici o parenti o fidanzate/i, a ballare o fare nuove amicizie. E anche ad alzare un po' il gomito. Perché capita, quando si è giovani.

    Prima di partire, visitate il link nello spoiler.
    Non metto immagini, né commenti. Per ora.
    Le immagini non le metterò nemmeno dopo: potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno ed è giusto rispettare la sensibilità di tutti.
    Se ve la sentite leggete pure la storia raccontata sul sito.

    Qualche doverosa precisazione:
    1) il sito è autentico. Non è uno scherzo di mattachioni come i gatti in bottiglia e altre amenità varie. Quella che appare è una persona vera: i maggiori siti specializzati nello smascheramento delle burle via internet (Snopes.com e altri) ne assicurano l'autenticità (fino a prova contraria, ovviamente)
    2) i curatori del sito desiderano che esso venga diffuso il più possibile (sia per raccogliere fondi che per educare).
    3) se siete in vena di fare commenti poco seri, non fateli. Per favore.





  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    La storia è maledettemante vera, ricordo di averla letta anni fa sui giornali.
    Semmai, io penserei di editare il titolo, perché così non è molto chiaro per l'utente che non voglia leggere il thread.

    Detto questo, è bene ricordarsi che l'automobile è potenzialmente un'arma, rivolta contro se stessi e contro il prossimo.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Una volta pensavo che far vedere immaggini simili avrebbe provocato uno shock talmente grande in molte persone da cambiare il modo di affrontare certe cose della vita,ho il timore che ora invece mentre li vedono ti chiedono pop corn e coca cola.

  4. #4
    Ironcaccia
    Ospite
    Classiche storie,per quanto se ne parli ci sarà sempre chi non ascolta e fa la fine del topo....povera donna poi,pensare che era pure così bella da giovane

  5. #5
    Di questo fatto non ne avevo sentito parlare, ma ho già visto una cosa che mi ha fatto riflettere nello stesso modo, dopo che ho visto un morto incastrato in una macchina nella galleria (ci sono passato a meno di un metro) ho riflettuto parecchio, e anche se vai tranquillo con la tua macchina, c'è sempre qualche pazzo pronto a rovinarti, comunque anche questo sito fa un certo effetto.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Rocky Marciano
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    85
    E' diventato cosi a causa di un incidente?spiega.

  7. #7
    Citazione Rocky Marciano
    E' diventato cosi a causa di un incidente?spiega.
    Si è una ragazza, ha fatto un incidente in auto ed è diventata così, in basso si vede la foto di come era prima.

  8. #8
    They call me quincy L'avatar di capali
    Registrato il
    03-06
    Località
    villa del conte
    Messaggi
    2.637
    povera ragazza..............

    veramente non ci sono parole
    Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Si... non ha più un occhio, è terribile. Penso sia stata sfigurata da fuoco, o qualcosa del genere.

    Adesso c'è mio fratello in camera, ed appena ho visto le foto ho chiuso subito. Dopo apro con calma, e leggo.

    Tuttavia vorrei dire una cosa. Ci sono siti in cui si possono vedere tumori enormi provocati dalle sigarette. Tuttavia i giovani fumano da quando hanno 12-13 anni.

    Ci sono video shock di ragazzi di 20 anni morenti di aids. Nessuno se ne frega, anzi! Alcuni vogliono legalizzare alcune droghe.

    Ci sono paesi in cui le donne non possono rifiutare un uomo, altrimenti quest'ultimo si apposta con una bottiglia di acido, e le sfigura. Lì il femminismo non arriva, poi in Italia ci scandalizziamo se non ci sono le quote rosa.

    Potrei continuare all'infinito. L'uomo non impara mai, dico MAI, dai suoi errori. L'esperienza, io l'ho sempre detto, può anche essere indiretta. Brucia meno, fa meno male, ma c'è. E questo vale per tutto, dall'uso di droghe o auto, al sesso, all'amore, alla perdita degli affetti, etc.

  10. #10
    Ironcaccia
    Ospite
    Citazione Cercatore
    Si... non ha più un occhio, è terribile. Penso sia stata sfigurata da fuoco, o qualcosa del genere.

    Adesso c'è mio fratello in camera, ed appena ho visto le foto ho chiuso subito. Dopo apro con calma, e leggo.

    Tuttavia vorrei dire una cosa. Ci sono siti in cui si possono vedere tumori enormi provocati dalle sigarette. Tuttavia i giovani fumano da quando hanno 12-13 anni.

    Ci sono video shock di ragazzi di 20 anni morenti di aids. Nessuno se ne frega, anzi! Alcuni vogliono legalizzare alcune droghe.

    Ci sono paesi in cui le donne non possono rifiutare un uomo, altrimenti quest'ultimo si apposta con una bottiglia di acido, e le sfigura. Lì il femminismo non arriva, poi in Italia ci scandalizziamo se non ci sono le quote rosa.

    Potrei continuare all'infinito. L'uomo non impara mai, dico MAI, dai suoi errori. L'esperienza, io l'ho sempre detto, può anche essere indiretta. Brucia meno, fa meno male, ma c'è. E questo vale per tutto, dall'uso di droghe o auto, al sesso, all'amore, alla perdita degli affetti, etc.
    Ti quoto in tutto

  11. #11
    The_Kurgan
    Ospite
    Se parli della legalizzazione della maria o simili nn m sembra che sia probabile prendersi l aids fumandosi una canna...

  12. #12
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione The_Kurgan
    Se parli della legalizzazione della maria o simili nn m sembra che sia probabile prendersi l aids fumandosi una canna...
    Per cortesia, non iniziamo un'altra discussione sulle droghe, ci fu già il thread apposito. Se quell'esempio non ti piace, considera quello delle foto di morenti di cancro ai polmoni, e guarda le statistiche che dicono che l'età media della prima sigaretta sta scendendo.

  13. #13
    Bannato L'avatar di a_pollo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Z E N A
    Messaggi
    1.141
    questa e' solo una delle infinite tragedie che accadono ogni sabato sera

  14. #14
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Ho visto la storia completa in .pdf.

    È rimasta nella macchina bruciata, ha perso tutti i capelli, il naso, le orecchie, una mano, il corpo è ustionato quasi per intero, così non ricresce più niente, un occhio si è chiuso per sempre, e hanno provato a "ricrearle" una mano ( quella dx mi pare ).

    Era bellissima...

  15. #15
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Cercatore
    Per cortesia, non iniziamo un'altra discussione sulle droghe, ci fu già il thread apposito. Se quell'esempio non ti piace, considera quello delle foto di morenti di cancro ai polmoni, e guarda le statistiche che dicono che l'età media della prima sigaretta sta scendendo.
    allora potevi non usare quell'esempio cercatore, perchè l'aids può trasmettersi solo attraverso il sangue o rapporti sessuali, e non mi risulta che ci siano droghe che si assumono per endovena tra le proposte di liberizzazione.
    Ultima modifica di Asriel; 29-07-2006 alle 21:16:13

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •