Dubbio Windows Vista e Directx 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Dubbio Windows Vista e Directx 9

Cambio titolo
  1. #1
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512

    Dubbio Windows Vista e Directx 9

    Ai primi del 2007 upgradero' a vista ma vorrei mantenere la mia 7800 almeno per un po,sapendo chenn potro' giocare ai giochi che supportanto unicamente le directx 10,come si comportera' Vista con i vecchi giochi D9? E poi giocado a giochi nuovi che oltre alle D10 supporterano le D9,avro' un calo di prestazioni importante giocando conla scheda D9?

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    già la beta 2 di vista supportava molti giochi, sia recenti che non, anche se molti in modalità compatibile. Certo non tutti filavano lisci, ma quelli che funzionanvano lo facevano bene. E' solo questione di aspettare la versione finale e qualche piccolo programmino o servizio aggiuntivo a vista per nn avere + problemi... Naturalemente si deve sempre tenere conto che vista occupa molti mb di ram e a parità di configurazione, giochi recenti viaggeranno + velocemente su xp...

    imo cmq vista sarà otttimizzato + per i giochi DX 10.0...

    la soluzione migliore? imo partizionamentoi hdd: 1 per vista, una per xp ed una terza per linux

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Overclock
    Ai primi del 2007 upgradero' a vista ma vorrei mantenere la mia 7800 almeno per un po,sapendo chenn potro' giocare ai giochi che supportanto unicamente le directx 10,come si comportera' Vista con i vecchi giochi D9? E poi giocado a giochi nuovi che oltre alle D10 supporterano le D9,avro' un calo di prestazioni importante giocando conla scheda D9?
    ati afferma che le schede dx 10 non avranno nessuna difficolta con le dx9, anzi gireranno ancora meglio delle attuali vga, vista non sembra influire molto sui giochi dx9, giusto per la sua pesantezza, l'unico problema è quello.

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Dark_light
    ati afferma che le schede dx 10 non avranno nessuna difficolta con le dx9, anzi gireranno ancora meglio delle attuali vga, vista non sembra influire molto sui giochi dx9, giusto per la sua pesantezza, l'unico problema è quello.
    in effetti molto probabilemente si verificherà la stessa sitauzione, o molto simile, di quando uscirono le radeon 9700 e 9500 in render 8... prestazioni quasi doppie...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione redfalcon
    in effetti molto probabilemente si verificherà la stessa sitauzione, o molto simile, di quando uscirono le radeon 9700 e 9500 in render 8... prestazioni quasi doppie...
    speriamo....io conto molto sulleprime vga dx 10 ready.....

  6. #6
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    è Meglio lasciarlo stare Vista perchè è pieno di limitazioni,e non permette di installare giochi non originali.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione alessio_roma
    è Meglio lasciarlo stare Vista perchè è pieno di limitazioni,e non permette di installare giochi non originali.
    non credo sia il posto più adatto per esprimere questo tipo di opinioni, anche se il succo è tutto nella tua affermazione.

  8. #8
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Concordo sulla pesantezza di Vista....sono richiesti almeno 2Gb di RAM per Videogiocare tranquilli...

  9. #9
    Utente L'avatar di Marco Battaglia
    Registrato il
    06-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.619
    Chi non passa a Vista non può giocare Crysis?

  10. #10
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Marco Battaglia
    Chi non passa a Vista non può giocare Crysis?
    crysis girerà benissimo su xp, ma solo in render 9, anche se usi una vga dx 10..

  11. #11
    redfalcon
    Ospite
    Citazione alessio_roma
    è Meglio lasciarlo stare Vista perchè è pieno di limitazioni,e non permette di installare giochi non originali.
    evita ste boiate da nubbi generate dulla cattiva informazione grazie

  12. #12
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione redfalcon
    crysis girerà benissimo su xp, ma solo in render 9, anche se usi una vga dx 10..
    Esatto....molti degli Screen rilasciati fino ad Ora su Crysis mostravano effettivamente il rendering su schede DX9....solo Ultimamente sono apparsi in giro gli screen DX10...che sono da Sbav...

    Spoiler:

    OT: Ne approfitto chiedendo quà,dato che mi scasso ad aprire un altro Thread....mettendo delle RAM PC3200 da 400Mhz su degli Slot per RAM PC2700 da 333Mhz,le RAM non fungono o vengono semplicemente Castrate a 333Mhz?? THX a chi risponderà...

  13. #13
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione Andrea NFSU
    Concordo sulla pesantezza di Vista....sono richiesti almeno 2Gb di RAM per Videogiocare tranquilli...
    no beh se i requisiti raccomandati per Crysis su Vista sono un 1,5 gb di ram, mi pare charo che 2gb sono esagerati...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    redfalcon
    Ospite
    Citazione mycamo
    no beh se i requisiti raccomandati per Crysis su Vista sono un 1,5 gb di ram, mi pare charo che 2gb sono esagerati...
    i requisiti di crysis che sono in rete vengono dati da un sito non ufficiale e nn sono attndibili

    @Andrea NFSU: le ram vengono semplicemente castrate a 333mhz

  15. #15
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione redfalcon

    @Andrea NFSU: le ram vengono semplicemente castrate a 333mhz

    THX per la risposta rapida...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •