[urgentissimo] Hd Maxtor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [urgentissimo] Hd Maxtor

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di acarod
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    54

    Esclamazione [urgentissimo] Hd Maxtor

    ieri è successo un disastro.. x via delle hot temperature, usavo tenere gli hd fuori dal case, ancorati ad una piastra di metallo dotata di ventole..

    il fatto è ke ieri, a pc acceso, mi è cascato un piccolissimo stupido pesce di vetro sul 2° HD...

    all'inizio cm se nulla fosse, poi ha iniziato a fare un rumore strano, cm se il braccio delle testine sbattesse contro qlcs... li prontamente ò spento subito il cd...

    avento abilitato lo SMART HD nel bios, ò riacceso il pc, e aspettavo una specie di segnalazione da parte di stò coso, ma niente, sembrava ke tutto si fosse risolto.. infatti acceso il pc ò iniziato a navigare sul disco "incidentato" e andava bene, poi ò aperto la mia cartella personale e li si è piantato tt il pc.. al 2° riavvio del pc, ò fatto la scansione quella completa dell'HD, col risultato ke al controllo della superficie si è piantato tt il pc..

    ò riavviato tt x la 3° volta e nn mi si avviava + windows, provando invece a staccare il suddetto HD, si riavviava tt..

    convinto ke ormai i miei dati erano andati a puttane, speravo solo di recuperare l'HD (Maxtor 80GB), ò cercato di formattarlo col cd di Windows XP ( e si è piantato), ò levato tt la partizione e ne ò ricreata una nuova, xò niente da fare...

    in pratica, ora l'HD me lo riconosce ancora, ma nn mi fa accedere da windows, xk dice ke nn è formattato, ò provato in gestione periferike a creare un disco base, una partizione, ma niente, mi dice ke nn si può accedere al HD.. quindi c'è qualcuno ke mi può aiutare????? VI PREGO

  2. #2
    david90
    Ospite
    secondo me l'hai rotto.
    di che dimensione era il pesce? e soprattutto dove è cascato?

  3. #3
    Utente L'avatar di acarod
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    54
    "secondo me l'hai rotto" è molto rinquorante...

    cmq il pesce + o - è 4cm x 3 cm, nn mi ricordo di preciso dv sia cascato, xò mi sembra a metà HD..

  4. #4
    david90
    Ospite
    Citazione acarod
    "secondo me l'hai rotto" è molto rinquorante...

    cmq il pesce + o - è 4cm x 3 cm, nn mi ricordo di preciso dv sia cascato, xò mi sembra a metà HD..
    e lo so, sono realista
    cmq non saprei, potresti essere andato a toccare qualche testina....
    ce l'hai la garanzia?

  5. #5
    Utente L'avatar di acarod
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    54
    la garanzia nn saprei, + o - sai qnt dura x gli hd??? a me pare ke 1 anno l'abbia già fatto...

  6. #6
    david90
    Ospite
    Citazione acarod
    la garanzia nn saprei, + o - sai qnt dura x gli hd??? a me pare ke 1 anno l'abbia già fatto...
    ho un maxtor anche io ma non ricordo quanto sia

  7. #7
    Utente L'avatar di acarod
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    54
    positivo.... ora mi metto a cercare la fattura, poi casomai domani vado a sentire dv lò comprato...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •