Che processore mi consigliate? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 116

Discussione: Che processore mi consigliate?

Cambio titolo
  1. #16
    david90
    Ospite
    Citazione alessio_roma
    ma quindi se va a 2.1 Ghz ma è 25 volte più veloce,i giochi che richiedono 3.0Ghz partono senza problemi e senza rallentamenti?
    si
    quello è un 3,0ghz per paragone.
    non a caso gli athlon hanno un nomenclatura riferita alle cpu pentium 4 e D
    3000+(corrispondente ad un 3,00ghz intel ecc..)

  2. #17
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione BiagioIV
    Ma te sei veramente così noob o lo fai?
    Se vuoi avere la certezza di afr partire i giochi perchè vedi che i requisiti sono uguali allora butta via i soldi e prendi un P4 3.4 Ghz
    Altrimenti, se ti vuoi sfurbire, compra un 3800+ o un Conroe E6300 che tanto ci parte tutto
    Inizio a capire!il 3800+ X2 è uscito dopo il Pentium 4 a 3.4Ghz?Mi puoi dire il costo del 3800+ X2 e un modello di scheda madre di quelle buone?

  3. #18
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione alessio_roma
    Inizio a capire!il 3800+ X2 è uscito dopo il Pentium 4 a 3.4Ghz?Mi puoi dire il costo del 3800+ X2 e un modello di scheda madre di quelle buone?
    Costa sui 150€ credo e scheda madre un DFI Ultra-d


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  4. #19
    Utente L'avatar di Twest
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.211
    e cmq un core 2 duo di intel straccia tutti gli AMD... oggi, x la fascia alta e medio-alta intel va meglio di amd e non me ne frega niente se tu preferisci AMD xche non ha senso cio che dici quindi se vuoi un consiglio serio ascoltaci oppure vai sui forum fun club di AMD e fatti riempire la testa di cazz***!

    anch'io fino a poco fa ritenevo amd migliore ed infatti ho un 4200+ X2 939!

    ma oggi Intel ha stracciato AMD e domani si vedra!!!
    Twest the best!

  5. #20
    david90
    Ospite
    Citazione alessio_roma
    Inizio a capire!il 3800+ X2 è uscito dopo il Pentium 4 a 3.4Ghz?Mi puoi dire il costo del 3800+ X2 e un modello di scheda madre di quelle buone?
    si ma non centra niente che è uscito dopo il 3,4ghz
    è un dual core cioè integra due processori in uno.
    è molto più veloce di un 3,4ghz single core

    ps: se mi tiri in ballo la somma delle frequenze perchè è un dual ti stronco

  6. #21
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione Twest
    e cmq un core 2 duo di intel straccia tutti gli AMD... oggi, x la fascia alta e medio-alta intel va meglio di amd e non me ne frega niente se tu preferisci AMD xche non ha senso cio che dici quindi se vuoi un consiglio serio ascoltaci oppure vai sui forum fun club di AMD e fatti riempire la testa di cazz***!

    anch'io fino a poco fa ritenevo amd migliore ed infatti ho un 4200+ X2 939!

    ma oggi Intel ha stracciato AMD e domani si vedra!!!
    Twest the best abbassa la crest!!Ricapitolando l'Athlon 64 X2 è UN PROCESSORE a doppio core e costa circa 150€ e va 25 volte più veloce di un pentium 4 a 3.0Ghz che non è nemmeno a doppio core,quindi quanto costa un pentium 4 a 3 Ghz?(a Latina costa 277€,mi immagino l'X2 a quanto lo vendono!!)

  7. #22
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione alessio_roma
    Twest the best abbassa la crest!!Ricapitolando l'Athlon 64 X2 è UN PROCESSORE a doppio core e costa circa 150€ e va 25 volte più veloce di un pentium 4 a 3.0Ghz che non è nemmeno a doppio core,quindi quanto costa un pentium 4 a 3 Ghz?(a Latina costa 277€,mi immagino l'X2 a quanto lo vendono!!)
    Oddio ma perchè npn capisci niente?
    L'atlhon 64 X2 ha diversi modelli ma quello che va più forte di tutti è l'Intel Core 2 Duo e anche li ci sono vari modelli.
    Basta ragazzi mi arrendo, il noob che è con lui è troppo forte per me


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  8. #23
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione BiagioIV
    Oddio ma perchè npn capisci niente?
    L'atlhon 64 X2 ha diversi modelli ma quello che va più forte di tutti è l'Intel Core 2 Duo e anche li ci sono vari modelli.
    Basta ragazzi mi arrendo, il noob che è con lui è troppo forte per me
    Famo una cosa:dimme un processore amd X2 POTENTE intorno ai 200€ e un intel core 2 duo sempre intorno ai 200€

  9. #24
    david90
    Ospite

    core duo 2 E6300 e athlon64 X2 4200+


    cmq quel 25 volte è una frase così esagerata, il distacco è smisurato però...ti prego..non lo prendere in fede..chissà coa vai a dire in giro dopo

  10. #25
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione david90

    core duo 2 E6300 e athlon64 X2 4200+


    cmq quel 25 volte è una frase così esagerata, il distacco è smisurato però...ti prego..non lo prendere in fede..chissà coa vai a dire in giro dopo
    Ma sti due processori che dici costano intorno ai 200€(non li superano)?

  11. #26
    david90
    Ospite
    Citazione alessio_roma
    Ma sti due processori che dici costano intorno ai 200€(non li superano)?
    se te l'ho detto ci sarà un motivo...

  12. #27
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Mi puoi dire le schede madri(professionali) per quei due processori e a che costo si aggirano?

  13. #28
    Utente L'avatar di Twest
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.211
    Citazione alessio_roma
    Twest the best abbassa la crest!!Ricapitolando l'Athlon 64 X2 è UN PROCESSORE a doppio core e costa circa 150€ e va 25 volte più veloce di un pentium 4 a 3.0Ghz che non è nemmeno a doppio core,quindi quanto costa un pentium 4 a 3 Ghz?(a Latina costa 277€,mi immagino l'X2 a quanto lo vendono!!)
    l'X2? ne esistono diversi tipi!!!!
    Twest the best!

  14. #29
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    io c'ero!!!!


  15. #30
    Murder89
    Ospite
    Citazione alessio_roma
    Mi puoi dire le schede madri(professionali) per quei due processori e a che costo si aggirano?
    Professionali? Cosa intendi? Da Server? Buone? Con funzioni particolari? Buone in overclock? Oppure, ti consigliamo una buona madre con un buon rapporto qualità/prezzo?

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •