Di cosa parlate con le vostre ragazze o con quelle appena conosciute ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Di cosa parlate con le vostre ragazze o con quelle appena conosciute ?

Cambio titolo
  1. #1
    Sono Pazzo, Non Matto L'avatar di (__AleX22__)
    Registrato il
    10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.281

    Di cosa parlate con le vostre ragazze o con quelle appena conosciute ?

    Cdt
    -°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°-
    • Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari"
    • L'intelligenza e' Invisibile a Chi Non ne Ha
    °(__AleX22__) L'Eclettico°

  2. #2
    Bokassa
    Ospite
    Mi sembrano due cose nettamente diverse, con la propria ragazza ci si conosce già, quindi si parla di questioni quotidiane, fatti persone, tutto ciò che è successo nel tempo in cui non ci si è visti, potendo allargarsi a 360 gradi perchè comunque conosci la persona con cui hai a che fare.
    Se invece si tratta di una ragazza da conoscere, beh più che parlare di se stessi, del proprio carattere, della propria vita (inframezzati da qualche risata, che non fa mai male), non vedo cosa si possa fare, anche se per quanto mi riguarda mi sento meno libero perchè, non essendo conosciuto dalla suddetta persona, ho il timore che equivochi le mie parole e le mie idee (come accade in un buon 99% dei casi).

  3. #3
    The_Kurgan
    Ospite
    Con quelle appena conosciute parlo delle gnocche che vedo passare davanti al bar mentre ci prendo un caffè (con la raga appena conosciuta) insieme. Non so perchè poi mi danno sempre buca

  4. #4
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Con la mia raga parlo praticamente di tutto. Dalle cazzate alle cose serie Dipende anke dalle occasioni

  5. #5
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione (__AleX22__)
    Cdt
    Con quelle appena conosciute cerco di conoscerle e di farmi conoscere parlando di cosa si fa, dei propri interessi ecc..
    Dopo si inizia a parlare di cose quotidiane, magari con anedotti divertenti per farsi due risate e se si va un più sul serio si parla di esperienze passate.
    Con la propria ragazza invece si parla sempre di cose quotidiane ma ovviamente in un modo diverso ed è più facile fare anche discorsi "impegnati".

  6. #6
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Beh... tento di far uscire fuori il suo carattere, facendo domande mirate... visto che appunto non la conosco, voglio sapere chi mi trovo davanti, quindi i nostri discorsi non possono che vertere sul nostro carattere ed idee personali su un qualsiasi argomento.
    Con la mia ragazza per lo più quando siamo intimi facciamo finta di litigare, i classici che lei ha sempre ragione ed io non devo contraddirla altrimenti non me la fa odorare ( ma alla fine cede lo stesso ), insomma i classici giochetti, quando invece si parla serii si parla comunque del più e del meno, quello che cerco di NON FARE MANCARE MAI è un pò di umorismo, bisogna sempre farle ridere, tanto se gli piaci, non c'è neanche che ti sforzi per la battuta

  7. #7
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    tanto se gli piaci, non c'è neanche che ti sforzi per la battuta


    quoto in tutto e per tutto....
    comunque con chi ho appena conosciuto parlo di tutto scherzando...se ride bene vuol dire che ha voglia di parlare ecc...se non ride buh non mi piace molto chi non ride e fa sempre il serio.... sarà che sono ormai abituato a rotolare piu o meno così però :
    con una persona diciamo anche con una con cui ci stai insieme parli di tutto...argomenti normali, idioti, cavolate e cose abbastanza serie senza problemi...se è una persona cn cui hai piacere a parlare vedi che non stai un attimo zitto...alterni serietà a risate rotolose così senza problemi....

    l'ultima cosa cerco di farla anche con persone appena conosciute...cerco di far capire subito ke persona sono e poi giù a ridere...

  8. #8
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Di quello che capita, mi piace variare e preferisco non avere un copione che riciclo ad ogni occasione ^_^

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Località
    San Bendetto Del Tronto
    Messaggi
    823
    io cn la mia ragazza parlo di tutto, dalle cose piu "serie" alle cazzate..

  10. #10
    Evicaro
    Ospite
    Io con la mia ragazza parlo di tutto, ma se c'è una cosa con cui è veramente l'unica persona che riesco a parlare ... è di politica. Con gli altri se inizio una discussione 90 su 100 o lo mando a fanculo o dopo 3 parole evito il discorso. Stessa cosa per filosofia e religione.

    E poi con la ragazza credo sia bello parlare di tutto, dalle più stupide cazzate alla discussioni più impegnate... questo perchè la tua ragazza è totalmente pulita da pregiudizi nei tuoi confronti, ti conosce e sà come la pensi ... ma soprattutto ti rispetta.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •