Sega E Tecmo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sega E Tecmo

Cambio titolo
  1. #1

    Sega E Tecmo

    spesso quando guardando i loro gioco le confondo.
    tecmo rulez
    doa, ninja gaiden,shinoby panzer dragon, project zero, doax, beach spikers, ecc. ecc.
    spesso mi trovo confuso nel riconoscere lo stile alla prima occhiata.
    quindi è tecmo che spacca le mele o è sega che ha perso stile?
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  2. #2
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Non ho capito cosa vuoi dire...

  3. #3
    Inviato da Siro
    Non ho capito cosa vuoi dire...
    in pratica dico.. che le due software house si somigliano come qualità, e quindi mi chiedevo è sega che sta perdendo colpi o tecmo che li guadagna?
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  4. #4
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da vircyb
    in pratica dico.. che le due software house si somigliano come qualità, e quindi mi chiedevo è sega che sta perdendo colpi o tecmo che li guadagna?
    Nessuna delle due cose: Tecmo è sempre stata una sh di qualità così come sega.

  5. #5
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Un po' tutte e due le cose:tecmo sta vivendo un gran bel periodo mentre sega sforna dei giochi ke nn sono all'altezza del suo marchio.

  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    La Sega ultimamente sta perdendo i suoi colpi di originalita', la Tecmo continua imperterrita con la sua linea di produzioni...

  7. #7
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Bhe.. fino a un certo punto

    Mi sembra che SEGA non abbia grossi problemi a mantenere standard "elevati".. forse qualche suo gioco ha avuto reazioni tiepide per via della sua "particolarità" (tipo Gunvalkyre) o ha un po' pagato certi sviluppi in esclusiva XBOX (che comunque non è una console diffusa quanto la PS2).
    Bho.. non direi che c'è una caduta di stile! Forse Tecmo produce semplicemente meno titoli..

  8. #8
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Bhe.. fino a un certo punto

    Inviato da MULTIMAN
    Mi sembra che SEGA non abbia grossi problemi a mantenere standard "elevati".. forse qualche suo gioco ha avuto reazioni tiepide per via della sua "particolarità" (tipo Gunvalkyre) o ha un po' pagato certi sviluppi in esclusiva XBOX (che comunque non è una console diffusa quanto la PS2).
    Bho.. non direi che c'è una caduta di stile! Forse Tecmo produce semplicemente meno titoli..
    Non lo so, Gungrave non e' un gioco da SEGA insomma, anche Crazy taxi 3 e' una minestra riscaldata dei prequel... Insomma, la Sega e' sempre la Sega e non lo si mette in dubbio, ma sotto alcuni punti di vista, i suoi prodotti stanno diventando fin troppo commerciali...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •