Mi sa che sv andata- mi potete dare conferma?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Mi sa che sv andata- mi potete dare conferma?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Smeva
    Registrato il
    11-04
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    321

    Mi sa che sv andata- mi potete dare conferma?

    Stamattina accendo il pc e vedo tente striscie sul monitor e le scritte tutte rovinate poi tanti quardatini , poi sta per caricare windows invece sul monito LCD tutto nero mi compare il riquadro con la scritta alternandosi anologico-digitale come se non ci fosse la sv... Ho montanto la mia vecchia sv e tutto funziona ma non posso giocare a nessun gioco perchè è molto vecchia (ati 9550) ...l'atra sv era una 6800 Gs 3 mesi di vita dite che ormai è morta?se è cosi rinuncio è passero alla console perchè così non dovro più aggiornare niete per giocare sto spendendo troppo per il pc mi sono un pò stancato...

  2. #2
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Ehi se ha tre mesi di vita fattela cambiare in garanzia


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  3. #3
    Asso Del Ryonan L'avatar di Akira Sendo
    Registrato il
    08-05
    Località
    Liceo Ryonan (Tokyo)
    Messaggi
    1.283
    guarda a me la mia x1600pro faceva le stesse cose ma era solo perchè era collegata male....
    forse è questo....
    prova a controlla col case aperto se la ventolina gira (così almeno vedi se è un problema di alimentazione) altrimenti non saprei.....

  4. #4
    Utente L'avatar di TheKing84
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    861
    Citazione Smeva
    Stamattina accendo il pc e vedo tente striscie sul monitor e le scritte tutte rovinate poi tanti quardatini , poi sta per caricare windows invece sul monito LCD tutto nero mi compare il riquadro con la scritta alternandosi anologico-digitale come se non ci fosse la sv... Ho montanto la mia vecchia sv e tutto funziona ma non posso giocare a nessun gioco perchè è molto vecchia (ati 9550) ...l'atra sv era una 6800 Gs 3 mesi di vita dite che ormai è morta?se è cosi rinuncio è passero alla console perchè così non dovro più aggiornare niete per giocare sto spendendo troppo per il pc mi sono un pò stancato...
    Se vedi strisce colorate mi sà che la sv è andata, ho avuto lo stesso problema, lo fà iniziando dal bios vero?
    My PC:
    Alimentatore: Cooler Master Silent Pro M600W
    Case: Cooler Master G-Lite Series
    Processore: Intel Quad Core QX9650 Extreme Edition
    Scheda Madre: Asus P5N-D
    Ram: 4 GB Kingston 800 Mhz
    Scheda Video: TOXIC 4890 1GB DDR5 VAPOR-X
    Hard Disk: Western Digital 500 GB 32 MB Cache
    Masterizzatore: LG

  5. #5
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    Anchio opterei per cambiarla se è in garanzia...quale delirio...passare alle console...


  6. #6
    Utente L'avatar di Smeva
    Registrato il
    11-04
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    321
    Si subito dal bios e poi ho riprovato mi è entrato in windows e si vedeva completamente male tante strisce biache.... per la garanzia mi sa che è un problema perchè ho montato un dissi nuovo lo zalman e poi la scheda l'ho presa su internet mi sa che dovrei rispedirla e altre cose varie non so poi quanto dovrei aspettare...lo so che un delirio passare alle console ma con quello che ho speso mi sono un pò stancato perchè ho avuto gia troppi problemi con il pc tra sv nuova, sheda madre, ali nuovo, case ...secondo me per poter giocare un pò mi sembra eccesivo sia per i soldi che di sbattimento...quindi mi sa che da oggi il pc l'ho usero per tutto il resto ma non più per giocare....ormai mi sono rassegnato...

  7. #7
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Cambiala dato ke è in garanzia

    *Ex utente di Hardware*

  8. #8
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    Prova a levarla e a rimetterla dopo un po,ieri la 5200 mi fece lo stesso scherzo

    EDIT:Se non si fosse capito ora va

  9. #9
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione Smeva
    Stamattina accendo il pc e vedo tente striscie sul monitor e le scritte tutte rovinate poi tanti quardatini , poi sta per caricare windows invece sul monito LCD tutto nero mi compare il riquadro con la scritta alternandosi anologico-digitale come se non ci fosse la sv... Ho montanto la mia vecchia sv e tutto funziona ma non posso giocare a nessun gioco perchè è molto vecchia (ati 9550) ...l'atra sv era una 6800 Gs 3 mesi di vita dite che ormai è morta?se è cosi rinuncio è passero alla console perchè così non dovro più aggiornare niete per giocare sto spendendo troppo per il pc mi sono un pò stancato...
    non ho capito bene, qual'è il problema 9550 o 6800GS?

  10. #10
    Utente L'avatar di Smeva
    Registrato il
    11-04
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    321
    La 6800 gs è morta...ho provato a toglierla e l'ho messa dopo mezz'ora ma niente l'unica cosa che è cambiato mi è partito windows ma si vedeva malissimo...sono troppo sfortunato....

  11. #11
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    Citazione Smeva
    La 6800 gs è morta...ho provato a toglierla e l'ho messa dopo mezz'ora ma niente l'unica cosa che è cambiato mi è partito windows ma si vedeva malissimo...sono troppo sfortunato....
    e va be è in garanzia


  12. #12
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Scusa se ha 3 mesi di vita è in piena garanzia!!! fattela sostituire!


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  13. #13
    Utente L'avatar di Smeva
    Registrato il
    11-04
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    321
    Ma ho sostituito il dissi originale con uno zalman quindi la garanzia non dovrebbe essere valida...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Smeva
    Ma ho sostituito il dissi originale con uno zalman quindi la garanzia non dovrebbe essere valida...
    ho visto gente portare in garanzia processori scoperchiati e poi ricoperti(fissati col slicone!)..bsta che riagganci il vecchio dissipatore ed il gioco è fatto....non ascolatere tutti quelli che ti dicono che se togli il dissipatore non te la cambiano....anche perchè non esiste nessun sistema di bloccaggio che riconosce se è stato smontato il dissipatore e cambiato....

    brodermordet

  15. #15
    The Messiah
    Ospite
    Citazione Smeva
    Stamattina accendo il pc e vedo tente striscie sul monitor e le scritte tutte rovinate poi tanti quardatini , poi sta per caricare windows invece sul monito LCD tutto nero mi compare il riquadro con la scritta alternandosi anologico-digitale come se non ci fosse la sv... Ho montanto la mia vecchia sv e tutto funziona ma non posso giocare a nessun gioco perchè è molto vecchia (ati 9550) ...l'atra sv era una 6800 Gs 3 mesi di vita dite che ormai è morta?se è cosi rinuncio è passero alla console perchè così non dovro più aggiornare niete per giocare sto spendendo troppo per il pc mi sono un pò stancato...
    se nn va ,falla cambiare ,3 mesi dovrebbe essere ancora in garanzia

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •