PC usato...da vendere il prima possibile..ma quanto vale? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: PC usato...da vendere il prima possibile..ma quanto vale?

Cambio titolo
  1. #61
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Conroe di sicuro
    Freedom!Forever!

  2. #62
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Rapido
    Conroe di sicuro
    a bè allora la scelta non è così difficile....e6600!

    brodermordet

  3. #63
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Ma è il migliore???E' meglio di un Fx 60???E di un Fx 62???Spiegateci che ora è qui pure lui
    Freedom!Forever!

  4. #64
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Rapido
    Ma è il migliore???E' meglio di un Fx 60???E di un Fx 62???Spiegateci che ora è qui pure lui
    è più potente di un fx62 e costa 340€, si overclocka eccelsamente, ha 4 mb di chache l2 condivise, e quindi anche se un core è inutilizzato ne avrà cmq 4 e non 2.....stupendo, che dire!

    brodermordet

  5. #65
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Mi dici un po di prezzi dei Conroe???Qual'è il migliore???Che disponibilità c'è nei negozi???
    Freedom!Forever!

  6. #66
    Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Località
    In una Sperduta Galassia
    Messaggi
    4.218
    we, se vende gli HD sono interessato, sono veneto.

  7. #67
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione Rapido
    Mi dici un po di prezzi dei Conroe???Qual'è il migliore???Che disponibilità c'è nei negozi???
    E6600: 360 € circa, disponibilità abbastanza scarsa ma su tecnocomputer ce ne sono.
    X6800: il top del top, nulla può a vedere con lui @default per ora, costa circa 1050 €, sempre tecnocomputer


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  8. #68
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Rapido
    Mi dici un po di prezzi dei Conroe???Qual'è il migliore???Che disponibilità c'è nei negozi???
    c'è il thrad ufficiale....cmq adesso come adesso non è per niente reperibile, forse su tecnocomputer si, si prevedono gli arrivi nei negozi per il 7-8 agosto.La data di lancio era il 27 luglio....ma ancora si stanno diffondendo tra i negozi.

    brodermordet

  9. #69
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    Citazione BiagioIV
    Emh, si vedrebbe che tu sei un fanboy AMD.
    Lui vuole Conroe e c'è da dire che ha solo ragione, conroe owna
    IO da sempre sono un fanboy delle mie idee, se poi queste coincidono con AMD, intel, ATi, nvidia, matrox, Via ecc... e chi più ne ha più ne metta è un conseguenza

    il conroe è superiore senza dubbio a qualsiasi processore di pari livello

    il problema però è che x comprare conroe ora deve prendere x forza scheda madre di fascia alta quindi spendere minimo 170-200€

    prendendo un 4600+ spende circa 230-240€ come x un conroe E6300 che ha prestazioni abbastanza paragonabili (ora non ho visto tutti i test ma se c'è differenza solitamente è di poco, la recensione è qui http://www.anandtech.com/cpuchipsets...px?i=2795&p=15)

    quindi alla fine x prendere una 4600+ spende 240€

    x prendere un E6300 che ha prestazioni alineate, forse poco meglio deve spendere 240€ + 170€ mobo (ottimistico) + vendere e ricomprare 2gb di ram che forse non ci perde tanto ma non ci guadagna di certo...

    quindi alla fine spende quasi il doppio x metti a dir tanto il 10% di perfomance in più (che prob è anche meno)

    se vogliamo dire che avere conroe ora fa figo è vero
    se vogliamo dire che forse x OC pesanti il conroe si overclocka meglio è vero (anche se l'FSB già alto richiede mem con le palle)
    se vogliamo dire che lui voleva sputanarsi soldi la scelta giusta è sicuramente un E6800 extreme (anche se dopo aver comprato a 999€ un FX53 e averlo rivenduto a 240€ un pensierino ce lo farei...)
    se vogliamo dire che sono un fanboy AMD mi sembra di aver dimostrato il contrario...
    Ultima modifica di SirDrakan; 2-08-2006 alle 21:45:32
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  10. #70
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    700€


    PS: Ma ke lo rivende a fa il pc??????


    Mi sa ke SirDrakan ha ragione...
    Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA]; 2-08-2006 alle 19:58:40
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •