driver x ati x 1800xt vivo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: driver x ati x 1800xt vivo

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148

    driver x ati x 1800xt vivo

    oggi ho installato la scheda ma c'e' un problema non avevo disinstallato i driver cosi'l'ho fatto dopo , premetto che io uso solo i driver normali cioe' senza catalyst control center ne altro perche' non ho il framework e fino adesso andava tutto bene ma poi quando ho installato i 6.7 mi cercava altri driver cosi ho rimosso tutto e ho messo tutti quelli del cd di ati e cioe' i 5.10 con altre cose ora mi chiedo quali driver devo mettere senza il catalyst control center ? poi perche' everest non dice le specifiche della scheda quando clicco su gpu esce una finestra grigia?

  2. #2
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    metti i 6.7 Display Driver Only




  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    l'avevo fatto ma poi me ne cercava degli altri e finche non ho messo quelli del cd mi diceva che la scheda poteva non funzionare bene

  4. #4
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione danny69
    l'avevo fatto ma poi me ne cercava degli altri e finche non ho messo quelli del cd mi diceva che la scheda poteva non funzionare bene
    allora installa il framework (scaricabile dal sito ati) e metti i 6.7, se non va ancora cancella tutti i driver e metti i 6.7




  5. #5
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    stessa scheda tua e io ho i catalyst 6.5 col control center.... mi trovo benissimo... comunque ora aggiornerò i driver... non sapevo fossero usciti i 6.7

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •