Problema KOTOR 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problema KOTOR 2

Cambio titolo
  1. #1
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023

    Problema KOTOR 2

    Allora sono arrivato su Nar Shadaa (se si scrive così) e ho attirato l'attenzione dello scambio abbastanza credo, perchè alcuni alieni avevano attaccato la Ebon Hawk ma io la ho riconquistata. Adesso però non ho idea di cosa fare! Ho letto su alcune soluzioni che dopo questo fatto avrei dovuto incontrare o lo Wookie o Mira per andare avanti nella storia. Avendo già finito il gioco a lato oscuro non ricordo di aver avuto nessun problema in questo pianeta ma mi sorge il dubbio che sia un bug... Ho provato anche ha caricare un salvataggio vecchio ma nulla di fatto... Qualcuno mi aiuta?

  2. #2
    "Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.435
    Spoiler:
    Dovresti aver ricevuto un messaggio che ti dice che Visquis ti attende al Jekk'Jekk Tarr, il bar per alieni nella zona dei moli. Controlla nel diario se hai una nota a riguardo. Se non ancora ricevuto il messaggio, prova ad abbandonare l'area.

  3. #3
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    non è arrivato nulla... Cosa devo fare abbandonare il pianeta?

  4. #4
    "Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.435
    Non so, non credo mi sia mai capitato...
    Dicevo di provare a cambiare area, verso la zona ricreativa o simili, per esempio.
    Dubbio: hai già visitato tutte le aree accessibili e hai già parlato una volta con Visquis (il calamarone nel settore dei rifugiati)?

    EDIT Secondo dubbio: sei sicuro di aver liberato completamente la nave? Controlla se la quest "diritto d'atterraggio" o qualcosa di simile risulta conclusa.
    Ultima modifica di Carrot; 31-07-2006 alle 21:53:03

  5. #5
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Mi è successo anche a me, un dannatissimo bug. KOTOR2 si vede lontano un chilometro che è stato concluso di fretta e furia. Basti vedere il finale pissero.

  6. #6
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    ecco lo sapevo sono stato circa 1 ora e mezzo ma nulla... Vabbè allora reinizio kotor 1 che è meglio o provo ad aggiornare kotor 2 se esiste una patch

  7. #7
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    sei sicuro di aver risolto tutte le quest e aver parlato con tutti i personaggi su Nar-Shadda??
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione Morpheus2490
    ecco lo sapevo sono stato circa 1 ora e mezzo ma nulla... Vabbè allora reinizio kotor 1 che è meglio o provo ad aggiornare kotor 2 se esiste una patch
    C'è verso sorpassare il bug, ma francamente non mi ricordo assolutamente nulla. So soltanto che anche io sono rimasto bloccato per un'oretta abbondante...per non contare che ha lasciato bei "ricordini" in giro... tipo personaggi nella trama morti che trovavo ad aspettarmi al varco della nave -.-

  9. #9
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    Citazione mycamo
    sei sicuro di aver risolto tutte le quest e aver parlato con tutti i personaggi su Nar-Shadda??
    ho fatto tutto quello che ho potuto e poi comunque non vanno risolte tutte le quest. Pazienza rinizio l'1

  10. #10
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione Morpheus2490
    ho fatto tutto quello che ho potuto e poi comunque non vanno risolte tutte le quest. Pazienza rinizio l'1
    beh ma tutte le quest su Nar-Shaddaa si perchè è l'unico modo per dare fastidio allo scambio...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    6.454
    non è un bug


    vai alla passeggiata ricreativa, fai TUTTe le partite a carte anche barando e vicino l'antrata c'e un sorcio parlategli e chiedete com'e la vostra reputazione con lo scambio. Quando vi dira che non siete in buoni rapporti dovrebbe arrivare la chiamata....fate anche le subquest dei rifuggiati....praticamente fate tutte o quasi le subquest su sto pianeta

  12. #12
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Citazione Matsu
    Mi è successo anche a me, un dannatissimo bug. KOTOR2 si vede lontano un chilometro che è stato concluso di fretta e furia. Basti vedere il finale pissero.
    quoto, il finale è davvero pessimo, rovina tutto il gioco!



  13. #13
    Kakolookiyam L'avatar di Fed3!
    Registrato il
    03-06
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.997
    Citazione titan2010
    quoto, il finale è davvero pessimo, rovina tutto il gioco!
    quoto
    Kotor4ever abbasso il 2 XD


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •