aiuto call of duty 2 problemi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: aiuto call of duty 2 problemi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di snaker
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    743

    aiuto call of duty 2 problemi

    aiuto gente,call of duty2 o i rekuisiti per farlo partire! abastanza alti (mi parte nke il gioco faccio parte della missione a un certo punto mi si blocca o mi si riavvia il pc di salo?? perke ke puo essere?? ) grazie in anticipo

  2. #2
    Utente L'avatar di Sam the Lord
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sala prove
    Messaggi
    443

    Cool

    Prova a cancellarlo e poi a reinstallarlo!(un po troppo semplice)Probabilmente è un fatal error del system.Scandisci con antivirus decente la cartella Activision contenuta in System forse si tratta solo di un rallentamento provocato da un fantomatico Worm! 2-O forse sono un idiota! Se non funzionano le soluzioni sopra elencate dovrai optare per la soluzione 2! ahi ahi!
    === ===


    +BENVENUTO NEL MIO REGNO+

    SPECIAL THANKS TO:Yngwie Malmsteen,Kirk Hammet, Steve Vai,Dave Mustaine, Marty Friedman, Dave Murray, Jenick Gers, Slash Hudson, Timo Tolkki,Michael and Cristopher Amott and Chris Poland...

  3. #3
    Utente L'avatar di snaker
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    743
    per ora sto facendo la scansione anti virus! pero kusto problema me lo da anke kon altri gioki.....

  4. #4
    ... L'avatar di paky
    Registrato il
    07-04
    Località
    Hyknusa
    Messaggi
    4.173
    allora hai un virus

  5. #5
    Utente L'avatar di snaker
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    743
    ok mi konsigliate un buon antivirus ? io ho nod32 ke nel edisco locale C,e mi dice 4 virus,1attivo! ma nn me li elimina! conoscete un antivirus piu potente?

  6. #6
    Citazione snaker
    ok mi konsigliate un buon antivirus ? io ho nod32 ke nel edisco locale C,e mi dice 4 virus,1attivo! ma nn me li elimina! conoscete un antivirus piu potente?
    Strano che nod32 non li elimina, comunque ti consiglio kaspersky 6, e hai provato ad aggiornare i driver video?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    ma perchè sempre virus? nn dite cazzate, su. la maggior parte di volte i riavvii sono dovuti all'hardware.
    allora: hai occato procio o scheda video? le tue temperature a quanto stanno? (usa speedfan per vederle)

  8. #8
    A flower on the precipice L'avatar di Giordino
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.453
    Citazione snaker
    ok mi konsigliate un buon antivirus ? io ho nod32 ke nel edisco locale C,e mi dice 4 virus,1attivo! ma nn me li elimina! conoscete un antivirus piu potente?
    Strano, nod32 è una dei migliori antivirus in circolazione. Controlla di aver disattivato il ripristino di sistema e prova ad effettuare la scansione in modalità provvisoria.
    PSN id: Antilia
    PSN id 2: Neumia

  9. #9
    Utente L'avatar di snaker
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    743
    ok provero ! grazie ! a dopo

  10. #10
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    dubito seriamente che sia un virus. è più probabile che la cpu o la scheda video scaldino troppo

  11. #11
    Utente L'avatar di snaker
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    743
    ho levato ! la mascherina ! per far entrare piu aria! potrbbe funzionare?

  12. #12
    Utente L'avatar di Sam the Lord
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sala prove
    Messaggi
    443

    Lampadina

    cari Olimar85 e Devilheart sappiate che un pc abbastanza potente non dovrebbe surriscaldarsi.Un pc surriscaldandosi provoca persino un danneggiamento irreversibile di CPU,scheda madre &Co.Molto probabilmente è un virus (parlo per esperienza).Consiglio Avast! (il nome contiene l'esclamazione) è completamente gratuito ed efficace. A me piace molto.
    === ===


    +BENVENUTO NEL MIO REGNO+

    SPECIAL THANKS TO:Yngwie Malmsteen,Kirk Hammet, Steve Vai,Dave Mustaine, Marty Friedman, Dave Murray, Jenick Gers, Slash Hudson, Timo Tolkki,Michael and Cristopher Amott and Chris Poland...

  13. #13
    Utente L'avatar di snaker
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    743
    ekko problema risolto grazie amici

  14. #14
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione Sam the Lord
    cari Olimar85 e Devilheart sappiate che un pc abbastanza potente non dovrebbe surriscaldarsi.Un pc surriscaldandosi provoca persino un danneggiamento irreversibile di CPU,scheda madre &Co.Molto probabilmente è un virus (parlo per esperienza).Consiglio Avast! (il nome contiene l'esclamazione) è completamente gratuito ed efficace. A me piace molto.
    Stupidaggini, di malware che fanno una cosa del genere ce ne sono pochi e sono tutti facilmente rintracciabili da ogni antimalware sul mercato.
    Inoltre, se uno possiede NOD32 non puoi dirgli di cambiarlo e mettere Avast, perchè sarebbe autolesionismo in quanto i due software per la protezione non sono assolutamente comparabili. Sono su due livelli differenti.

  15. #15
    Utente L'avatar di [kajin]
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    9
    cmq...avast dopo poco diviene a pagamento.
    io consiglio avg free edition è ottimo.

    cmq alla fine era un virus?


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •