Una Cpu Focosa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Una Cpu Focosa

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di alien91
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    298

    Una Cpu Focosa

    Ciao a tutti raga!!
    ho un problem e spero ke voi mi possiate aiutare...io come processore un Penitum4 prescott 3.4 ghz con socket LGA775 e come si sa questi processori si surriscaldano troppo !(la ventola e in dotazione della intel nn è adeguata) e fanno un rumore bestiale(dentro il mio case sembra ke ci sia un motore a reazione di un jet) cmq avete qualke ventolada consigliarmi x risolvere il mio probl???

    P.S. tenete conto ke posso spendere max 50 euro


    ciaooooooooo


  2. #2
    david90
    Ospite
    Zalman CNPS 9500
    the best

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    Citazione david90
    Zalman CNPS 9500
    the best
    *

    PS: nn prendere la versione AM2 dato che è solo compatibile con i soket amd, mentre la normale LED sia con amd (aM2 esclusi) che intel, anche se le foto sono identiche al dettaglio...

  4. #4
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    prendi come me la versione dello zalman led...è la più bella....cnps9500 led....mi arriva a giorni.....

  5. #5
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    Il sitema a ventola migliore per l'appunto è lo zalman 9500 ma a che serve quella col led? se vuoi risparmiare prendi quella senza led...


  6. #6
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione Mario Dj
    Il sitema a ventola migliore per l'appunto è lo zalman 9500 ma a che serve quella col led? se vuoi risparmiare prendi quella senza led...
    Non lo producono senza led


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Mario Dj
    Il sitema a ventola migliore per l'appunto è lo zalman 9500 ma a che serve quella col led? se vuoi risparmiare prendi quella senza led...
    non c'è una versione senza led ma c'è una versione solo per soket LGA 775 ed in questo caso andrebbe benissimo ^^ http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=62

    EDIT: costa 4-5€ in meno

  8. #8
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    Citazione redfalcon
    non c'è una versione senza led ma c'è una versione solo per soket LGA 775 ed in questo caso andrebbe benissimo ^^ http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=62

    EDIT: costa 4-5€ in meno

    allora questo lo vedo solo io oppure stò sognando oppure devo andare in malicomio http://www.pcmonster.it/catalog/prod...roducts_id=881


    ma lo zalman 9500 esiste per il soket 939?


  9. #9
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Mario Dj
    allora questo lo vedo solo io oppure stò sognando oppure devo andare in malicomio http://www.pcmonster.it/catalog/prod...roducts_id=881



    vai in manicomio allora dato che è lo stesso che ho segnalato io e anche sul sito da te postato c'è scritto:

    6. Ventola CNPS ultra-silenziosa da 92mm opaca con LED blu.
    PWNED!

    Mario Dj 6 un mito XD!

  10. #10
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    non ero andato sul sito da te citato...ma io prima volevo dire che esisteva uno zalman che funzia = ma non ha la scritta led nel nome...e poi costa meno


  11. #11
    Utente L'avatar di alien91
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    298
    Grazie raga!!!

  12. #12
    redfalcon
    Ospite
    cmq mario dj lo zalman 9500 LED e lo zalman 9500 AM2 funzioano entrambi per s939.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •