Vi piace questo pad si chiama:FIFA Programmable Pad e dal nome si capisce che e' indicato per il gioco di calcio Fifa!!
Vi piace questo pad si chiama:FIFA Programmable Pad e dal nome si capisce che e' indicato per il gioco di calcio Fifa!!
sembra un pò piccoloe quindi + maneggevole....caspiterincula....molto carino....
Finalmente un PAD decente per una console decente !!!
nell arco di due minuti ho letto con questo incluso 3 tuoi topic inutili.per favore finiscila.Inviato da Cloud
Finalmente un PAD decente per una console decente !!!
SHANIO, ricordati che nella firma, tu eri quello che avevi le palle cubiche, quindi rotfl, non capisci na zacca di videogiochi, pero non ho capito che ce di male, o fatto un complimento, saranno queste tue palle cubiche...mah...bo !!!
veramente palle cubiche l ho tolto dopo due settimane,giusto il tempo per far leggere che ho il cubo.perchè ero eccitatissimo.ma poi basta.sei tu che stai indietro coi tempi.... e non indico quei due topic ' dalla altra parte' perchè non è giusto nei tuoi confronti...tantom eno nei confronti degli xbomani.Inviato da Cloud
SHANIO, ricordati che nella firma, tu eri quello che avevi le palle cubiche, quindi rotfl, non capisci na zacca di videogiochi, pero non ho capito che ce di male, o fatto un complimento, saranno queste tue palle cubiche...mah...bo !!!
Quali TOPIC, siccome gli X-BOXARI, si vantano della potenza ora gli voglio fare notare un difetto, nel gioco migliore che potevano avere ! Visto che tecnicamente i loro VG sono perfetti...cmq pace shanio, ok ? non voglio rovinare l' amiciazia con un mio grande amico !!! |)
un tuo grande amico??se lo dici tu...io cmq non ti conosco....cmq...secondo me splinter's cell ha ttute le carte per poter rivaleggiare con mgs...il fatto è che mgs non può esssere battuto dal primo che capita....deve essere una rivalità bella...piena di seguiti....è giusto così....'SPARITà PI NUDDU'(si rici o me paisi)Inviato da Cloud
Quali TOPIC, siccome gli X-BOXARI, si vantano della potenza ora gli voglio fare notare un difetto, nel gioco migliore che potevano avere ! Visto che tecnicamente i loro VG sono perfetti...cmq pace shanio, ok ? non voglio rovinare l' amiciazia con un mio grande amico !!! |)
SHANIO E IO NON CI SONO NELLA TUA LISTA DE MAGNIFICI?
L'inverno sta arrivando...
Motto della Nobile Casa Stark
NO!!Inviato da bruner4
SHANIO E IO NON CI SONO NELLA TUA LISTA DE MAGNIFICI?
Il pad non mi sembra bellissimo...
Cmq non capisco a cosa serve, i tasti sono identici a quello m$ ed è solo un'pò più piccolo.
QuotoInviato da DiStUrBeD
Il pad non mi sembra bellissimo...
Cmq non capisco a cosa serve, i tasti sono identici a quello m$ ed è solo un'pò più piccolo.
Fare un pad dedicato a un gioco di calcio con una croce direzionale a dir poco scandalosa mi pare masochismo francamente.
Bah, mera operazione commerciale per me. A livello di ergonomia penso cambi poco rispetto ad un pad normale Xbox.
Mah..siete sicuri di volere un PAD con sopra scritto Korea Japan 2002?
Non fa rinsavire brutti ricordi...?