Kung Fusion,Hostage e I Fiumi di Porpora 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Kung Fusion,Hostage e I Fiumi di Porpora 2

Cambio titolo
  1. #1
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178

    Kung Fusion,Hostage e I Fiumi di Porpora 2

    Tra ieri e oggi,ho visto i tre film citati nel titolo della discussione.
    Kung Fusion,è la solita commercialata,come m'aspettavo,stile Shaolin Soccer,non so quale dei due sia uscito prima..comunque mi ha fatto abbastanza ridere in certi punti,ma nulla di che,sarà perchè non mi piace molto il genere.
    Hostage,un bel film,anche se Bruce Willis non mi è piaciuto molto,sarà che alla fine gli fanno fare più o meno sempre la stessa parte e mi sembra uguale in tutti i film.L'inizio del film,mi stava un pò annoiando,c'ha messo un pò la trama alla fine,ma si è rivelato un buon film,anche se non ho capito chi era il tizio incapucciato che hanno ucciso alla fine.
    Da "I Fiumi di Porpora 2:gli Angeli dell'Apocalisse",mi aspettavo di più,in certi pezzi del film,mi stavo addiritura addormentato,e io che avevo sempre pensato che fosse un horror/azione,si è dimostrato una mezza mondezza;poi odio a morte il nasone francese(Jean Reno),non riesco a farmelo proprio piacere come attore.


  2. #2
    mUtente L'avatar di Mirkulikkiu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.522
    I Fiumi....2 ho fatto l'errore di vederlo al cinema . Mamma che schifezza!!!!!!!!!
    From 1978 with love.



  3. #3
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    i fiumi di porpora 2 era carino fino alla mezz'ora finale quando scopri che non c'è nulla di soprannaturale...
    Mi aspettavo qualcosa di esoterico e invece viene tutto forzatamente spiegato in modo razionale. Secondo me perde molto per questo motivo, stoppato finl all'ultima mezz'ora è un buon film, senza finale (), ma un buon film.

    Hostage mi manca, ho visto quasi tutto di Bruce Willis tranne quello e l'ultima alba. Ho letto che non fosse un gran chè di film ma la passione per l'attore mi ha fatto mandar giù boiate molto più clamorose (v. storia di noi due...).

    Kung fusion invece l'ho apprezzato molto, viene dopo Shaolin Soccer e mi sembra superiore, il motivo per cui non l'hai apprezzato molto è dato dal pessimo doppiaggio della versione italiana, da alcuni tagli e cambio di alcune musice (sempre e solo per la versione peninsulare!!). Io mi chiedo ma fa ancora così ridere sentire un cinese che parla con la "l" al posto della "r" per spingere ad una tale scelta in fase di doppiaggio?...mha....rimango ancora molto perplesso.
    Comunque l'ho trovato assurdo, ironico, fracassone e molto poetico allo stesso tempo, una piccola chicca che è stata oscurata da interessi economici che stanno alla base di scelte a mio avviso sbagliate (citate sopra).
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  4. #4
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    Citazione phobos
    i fiumi di porpora 2 era carino fino alla mezz'ora finale quando scopri che non c'è nulla di soprannaturale...
    Mi aspettavo qualcosa di esoterico e invece viene tutto forzatamente spiegato in modo razionale. Secondo me perde molto per questo motivo, stoppato finl all'ultima mezz'ora è un buon film, senza finale (), ma un buon film.

    Hostage mi manca, ho visto quasi tutto di Bruce Willis tranne quello e l'ultima alba. Ho letto che non fosse un gran chè di film ma la passione per l'attore mi ha fatto mandar giù boiate molto più clamorose (v. storia di noi due...).

    Kung fusion invece l'ho apprezzato molto, viene dopo Shaolin Soccer e mi sembra superiore, il motivo per cui non l'hai apprezzato molto è dato dal pessimo doppiaggio della versione italiana, da alcuni tagli e cambio di alcune musice (sempre e solo per la versione peninsulare!!). Io mi chiedo ma fa ancora così ridere sentire un cinese che parla con la "l" al posto della "r" per spingere ad una tale scelta in fase di doppiaggio?...mha....rimango ancora molto perplesso.
    Comunque l'ho trovato assurdo, ironico, fracassone e molto poetico allo stesso tempo, una piccola chicca che è stata oscurata da interessi economici che stanno alla base di scelte a mio avviso sbagliate (citate sopra).
    sono d'accordo con te per la frase in grassetto,io mi aspettavo veramente l'Apocalisse e non una sceneggiata fatta da un ex-nazista,e poi non hanno neanche detto cosa c'era scritto nel libro fatto da Dio,vabbè che m'immagino le boiate che avrebbero tirato fuori dal libro...


  5. #5
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    sono d'accordo con phobos e con berretto verde x i fiumi di porpora 2. bello fino a quando sembrava un film che parlava dell'apocalisse non dei piani di qualche ex-nazi impazzito e dei preti con i superpoteri dati da un siero. x kung fusion e simile a shaolin soccer (stesso regista che è anche l'attore principale) ma cmq divertente da vedere e x Hostage non mi è piaviuto neanche un po'!

  6. #6
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Kung Fusion mi è piaciuto parecchio,mescola serietà e demenzialità in modo divino,l'ho trovato davvero godibile...

  7. #7
    pleistescionaro L'avatar di pollicino
    Registrato il
    06-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    4.737
    Citazione Zio Gigietto
    Kung Fusion mi è piaciuto parecchio,mescola serietà e demenzialità in modo divino,l'ho trovato davvero godibile...
    quoto e poi ti spacchi da ridere con quei dialetti

  8. #8
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    Citazione pollicino
    quoto e poi ti spacchi da ridere con quei dialetti
    da quel punto di vista,ho preferito Shaolin Soccer.


  9. #9
    Gobba-C.S.V.N.M.
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.041
    Io tra i tre ho visto solo Kong Fusion e mi è piaciuto
    I due padroni di condominio che parlano sicilano misto a cinese?
    L'attacco della mano gigante?
    Ma fantastico


  10. #10
    pleistescionaro L'avatar di pollicino
    Registrato il
    06-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    4.737
    Citazione Tigger
    Io tra i tre ho visto solo Kong Fusion e mi è piaciuto
    I due padroni di condominio che parlano sicilano misto a cinese?
    L'attacco della mano gigante?
    Ma fantastico
    fantastico

  11. #11
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione pollicino
    quoto e poi ti spacchi da ridere con quei dialetti
    parlano in terrone............

  12. #12
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Fiumi di Porpora 2 ha una sceneggiatura pessima a mio avviso che cerca di "stupire" eliminando qualunque traccia di esoterismo. Patetico.

    Kung Fusion invece è... Kung Fusion. E' un cartone animato con attori in carne ed ossa, semplicemente spassoso. Peccato per i dialetti... francamente non mi fa nno ridere le aggiunte non volute dal regista...è come se doppiassero Arancia Meccanica con le voci dei teletubbies

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •