Il solito consiglio![PS2]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Dark Chronicle o Jak and Daxter?

Partecipanti
59. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dark Chronicle

    19 32,20%
  • Jak and Daxter

    40 67,80%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Il solito consiglio![PS2]

Cambio titolo
  1. #1
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428

    Il solito consiglio![PS2]

    Ieri all'EB games ho fatto lo sbaglio di comprare un gioco della quale non ne sapevo nulla, uno dei primi usciti per PS2 probabilmente (Eternal Ring, che non mi fa poi tanto schifo -anche se l'ho provato pochissimo- visto che mi ricorda vagamente shadowgate 64 e io lo adoro), e sono indecisa con cosa cambiarlo. Bè a dire il vero lo terrei anche, il problema è che è tutto in inglese e purtroppo dopo un po' mi fa venire mal di testa e un senso di nausea.
    Quindi sono indecisa se cambiarlo con Jak and Daxter o Dark Chronicle. Il primo costa 14.90 € come ER che ho preso, il secondo 34.90€, quindi mi toccherebbe aggiungere dei soldi. Considerando che ho già Dragon Quest VIII da giocare forse mi conviene mirare a JaD, che ho letto però essere un po' troppo corto.
    DC mi attira perchè ho letto essere uno dei migliori giochi per PS2 e se non erro è un gioco di ruolo con combattimenti in stile Zelda ocarina of time. Insomma, non so proprio decidermi, cosa mi consigliate? Vale la pena aggiungere soldi per DC, anche se ho già DQ VIII o è meglio che effettuo lo scambio con JaD?
    Ultima modifica di Jessie; 2-08-2006 alle 11:43:00
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  2. #2
    barboz
    Ospite
    jak and dexter, uno dei migliori platform ps2, grafica stupenda e colorata, mai uno scatto, longevo, capolavoro.

  3. #3
    Ownato alla grande XD L'avatar di Ratchet6
    Registrato il
    01-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    5.819
    prendili tutti e 2

  4. #4
    Neo 1977
    Ospite
    fossi in te prenderei J&D senza aggiungere altri euri, specialmente considerando il fatto che stai giocando a DQ

  5. #5
    Multipiattaforma convinto L'avatar di Xadhoom
    Registrato il
    02-06
    Località
    Oured Bay
    Messaggi
    3.645
    se stai giocando a DQ8 prendi senza pensarci due volte J&D


  6. #6
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Dark Chronicle senza dubbio: Longevo e appassionante

  7. #7
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Dark Chronicle ha una struttura dungeon crawler, ovvero sono decine e decine di dugeon pi&#249; o meno uguali, che possono rompere alquanto le palle. Questo &#232; il difetto principale del gioco, oltre al fatto che alla fine puoi annoiarti parecchio a causa di questa struttura.
    Ha anche delle idee carine, come il georama (ricostruzione di villaggi), costruire invenzioni basandosi su foto che scatti durante il gioco, ed ha una grande longevit&#224; (si pu&#242; giocare anche per 80 ore).
    Se hai gi&#224; DQ8 da fare lascia perdere DC e comprati Jak and Dexter.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  8. #8
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    Citazione Neo 1977
    fossi in te prenderei J&D senza aggiungere altri euri, specialmente considerando il fatto che stai giocando a DQ
    già infatti ci ho pensato anche io, ma non essendomi mai avvicinata a JaD avevo sempre qualche dubbio, mentre su DC ne ho sentito parlare ottimamente e mi attraeva molto, unica cosa che alla lunga può stancare (almeno sempre a quanto ho sentito dire)
    JaD è un platform alla Super Mario o è più un'avventura?
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  9. #9
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    Citazione Balmung88
    Dark Chronicle ha una struttura dungeon crawler, ovvero sono decine e decine di dugeon più o meno uguali, che possono rompere alquanto le palle. Questo è il difetto principale del gioco, oltre al fatto che alla fine puoi annoiarti parecchio a causa di questa struttura.
    Ha anche delle idee carine, come il georama (ricostruzione di villaggi), costruire invenzioni basandosi su foto che scatti durante il gioco, ed ha una grande longevità (si può giocare anche per 80 ore).
    Se hai già DQ8 da fare lascia perdere DC e comprati Jak and Dexter.
    umh, bè in efetti questo è un difetto abbastanza grosso, e non vorrei rischiare di spendere più soldi ancora per un gioco che potrebbe annoiarmi. C'è sempre quell'altra parte che è attirata per le altre trovate interessanti,ma per adesso mi sto convincendo su JaD forse mi conviene di più
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  10. #10
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Jessie
    già infatti ci ho pensato anche io, ma non essendomi mai avvicinata a JaD avevo sempre qualche dubbio, mentre su DC ne ho sentito parlare ottimamente e mi attraeva molto, unica cosa che alla lunga può stancare (almeno sempre a quanto ho sentito dire)
    JaD è un platform alla Super Mario o è più un'avventura?
    è un platform puro , e non è poco longevo come ti hanno detto

  11. #11
    Utente L'avatar di s_tinoxxx
    Registrato il
    05-05
    Località
    roma
    Messaggi
    3.766
    Citazione barboz
    jak and dexter, uno dei migliori platform ps2, grafica stupenda e colorata, mai uno scatto, longevo, capolavoro.
    quoto e quoto neo sulla longevit&#224;
    www.deliriouniversale.com (a)
    i topi non avevano nipoti

  12. #12
    non ti curar di loro.... L'avatar di bigjoe88
    Registrato il
    08-05
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    624
    j&d e ti conviene prenderlo su play.com che costa 27euro
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    ok, direi di essermi gi&#224; convinta su JaD, bene,temevo di rimanere eterna indecisa XD
    Al massimo DC lo prender&#242; in futuro usato ^_^
    Thanx a tutti
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  14. #14
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    Citazione bigjoe88
    j&d e ti conviene prenderlo su play.com che costa 27euro
    no, ho comprato all'eb games un gioco a 14 euro e 90 ma non mi piace tanto, così posso scambiarlo entro 24 ore con JaD, che costa sempre quel prezzo
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  15. #15
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione bigjoe88
    j&d e ti conviene prenderlo su play.com che costa 27euro
    lei lo paga 14,90

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •