Malfunzionamento strano nel mouse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Malfunzionamento strano nel mouse

Cambio titolo
  1. #1
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688

    Malfunzionamento strano nel mouse

    Il mio mouse ha uno strano malfunzionamento, ogni tanto non "registra" il movimento verso destra però se lo sollevo, tolgo la pallina e muovo le rotelline interne non da nessun problema e non capisco perché.. Non è sporco perché ho appena controllato e la pallina è integra come lo è il mouse (non noto la mancanza di nessun pezzo esterno). Che posso fare, non capisco che cavolo ha..

  2. #2
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Scusa, sinceramente...ma un mouse con la pallina?
    Con 5€ te ne fai uno laser e bon senza stare li a scancherare con quello li vecchio...


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  3. #3
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione BiagioIV
    Scusa, sinceramente...ma un mouse con la pallina?
    Con 5€ te ne fai uno laser e bon senza stare li a scancherare con quello li vecchio...
    eh io ho questo da quando ho preso questo pc, me l'hanno regalato loro perciò non mi lamento.. Laser per ora è meglio di no, ogni tanto passa mio nipote e non vorrei succedesse qualcosa..

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Tripla Z
    eh io ho questo da quando ho preso questo pc, me l'hanno regalato loro perciò non mi lamento.. Laser per ora è meglio di no, ogni tanto passa mio nipote e non vorrei succedesse qualcosa..
    allora te lo fai ottico e risolvi...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione Tripla Z
    eh io ho questo da quando ho preso questo pc, me l'hanno regalato loro perciò non mi lamento.. Laser per ora è meglio di no, ogni tanto passa mio nipote e non vorrei succedesse qualcosa..
    Guarda che anche se se lo mette negli occhi non succede niente.
    prendine uno ottico da 5€ allora


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  6. #6
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Neo88
    allora te lo fai ottico e risolvi...
    sempre con 5€? Beh si può anche fare e questo lo tengo di scorta..

  7. #7
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Tripla Z
    sempre con 5€? Beh si può anche fare e questo lo tengo di scorta..
    io veramente di laser con 5€ non ne ho mai visti, credo che partano dai 30€ almeno, invece gli ottici sono ormai tecnologia passata li trovi benissimo a 5€
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •